Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Nuovo Check in MSC

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    27

Nuovo Check in MSC

La carta di credito si registra da almeno un paio di anni con i Totem a bordo in autonomia sia su Costa che su MSC. La cauzione la trattengono anche su carta di credito che poi viene restituita o conguagliata sull e/c della carta di credito, a maggio erano 250€. Bella la novità del bancomat!

I tagliandini per i pacchetti bevande sono una scomodità immensa specialmente se cambi borsa e li dimentichi regolarmente in cabina !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

• Pubblicità

Colombia
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da SAMILA Visualizza Messaggio
    La carta di credito si registra da almeno un paio di anni con i Totem a bordo in autonomia sia su Costa che su MSC. La cauzione la trattengono anche su carta di credito che poi viene restituita o conguagliata sull e/c della carta di credito, a maggio erano 250€. Bella la novità del bancomat!

I tagliandini per i pacchetti bevande sono una scomodità immensa specialmente se cambi borsa e li dimentichi regolarmente in cabina !

Ilaria io a dire il vero è' la prima volta che con Msc registro la carta di credito ai totem . Su splendida l'anno scorso l'avevano registrata al check-in come faceva sempre Msc

Utente livello Junior
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    14
    Allora sono l'unico che non ha mai registrato la carta ne fatto deposito in crociera

Nuovo utente
    Città
    brescia
    Salve a tutti allora su Msc si può pagare anche con il bancomat il conto a bordo?Vorrei chiedervi io sul sito Msc su personalizza la tua crociera ho visto pacchetti di credito ship on board credit di qualsiasi prezzo voi l avete già prese? Sapreste dirmi come funziona? Perché nel caso che io l acquisti on line potrei non registrare la carta di credito a bordo?! Grazie mille....
    Ultima modifica di carlaGreta; 18-July-2016 alle 22:27

Utente livello Silver L'avatar di Didia
    Città
    Piacenza
    Crociere effettuate
    7
    Bancomat si, fai un deposito come fossero contanti, se resti a debito o a credito la mattina dello sbarco devi passare in reception, anche l'eventuale rimborso é specificato sarà solo in contanti
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare Seneca

Nuovo utente
    Città
    brescia
    Citazione Originariamente Scritto da Didia Visualizza Messaggio
    Bancomat si, fai un deposito come fossero contanti, se resti a debito o a credito la mattina dello sbarco devi passare in reception, anche l'eventuale rimborso é specificato sarà solo in contanti
    In pratica alla reception registro il bancomat invece della carta? Quanto devo pagare con il bancomat c'è una cifra prestabilita?

Utente livello Silver L'avatar di Didia
    Città
    Piacenza
    Crociere effettuate
    7
    250 € a cabina
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare Seneca

Utente livello Junior L'avatar di vale_brente
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    1
    Sapete se questa modalità è già attiva anche a Venezia? I miei sono partiti a maggio e c'era ancora il check-in "vecchio stile"

Ho visto anch'io sul sito i Shipboard credit di cui chiede Carlagreta... partono da soli 10€, vanno considerati in aggiunta al deposito da 250€ a cabina? Mi pare strano ci sia la possibilità di scegliere tagli così piccoli (intendo se io volessi potrei farne uno da 80€ per esempio), ma sono una neofita del settore quindi chiedo agli esperti!
    Valeria

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da vale_brente Visualizza Messaggio
    Sapete se questa modalità è già attiva anche a Venezia? I miei sono partiti a maggio e c'era ancora il check-in "vecchio stile"

Ho visto anch'io sul sito i Shipboard credit di cui chiede Carlagreta... partono da soli 10€, vanno considerati in aggiunta al deposito da 250€ a cabina? Mi pare strano ci sia la possibilità di scegliere tagli così piccoli (intendo se io volessi potrei farne uno da 80€ per esempio), ma sono una neofita del settore quindi chiedo agli esperti!
    Io sono partita a settembre dell' anno scorso proprio da Venezia, la carta di credito si registrava solo a bordo ai totem....con la stessa modalità di Costa.
    Per quanto riguarda i shipboard credit , non saprei risponderti, ma comunque credo che trattengono in egual misura le 250€, se guardi solo le quote di servizio e qualche escursione, ci arrivi alla cifra.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior L'avatar di vale_brente
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Io sono partita a settembre dell' anno scorso proprio da Venezia, la carta di credito si registrava solo a bordo ai totem....con la stessa modalità di Costa.
    Per quanto riguarda i shipboard credit , non saprei risponderti, ma comunque credo che trattengono in egual misura le 250€, se guardi solo le quote di servizio e qualche escursione, ci arrivi alla cifra.
    Ok grazie! Ai 250€ ci arrivo e li supero senza problemi! Stavo curiosando sul sito di Msc e ho visto questa cosa di cui non capisco l'utilità...a meno che non sia per qualche regalo

Valeria

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •