• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
Non ce n'è uno di questi articoli di uguale nei contenuti.

infatti è per questo che lo prendo ancora con le molle
per Marco, coì sarebbero 6 giorni e devi mettere pure il tempo del "battesimo" e non ci siamo più con i tempi
ho mandato un e.mail ha Costa dicendo dell'articolo appena ho riposta ve la comunico
 
P

patty56

Guest
Non voglio resoponsabilitá, questo ho trovato ed é giusto prenderlo con le pinze ma oggi improvvisamente si sono liberate tante cabine quando sino ad ieri era esaurita. Solo supposizioni.
 

Dani64

New member
So che diverse persone hanno cancellato, a me partire da Trieste scombinerebbe parecchio le cose. Da Alghero diventa un viaggio troppo faticoso ma aspetto di vedere l'evolversi della faccenda ed una risposta ufficiale da Costa.
 

Frency

New member
buongiorno .... speriamo che la partenza da trieste non venga confermata .... il mio viaggio si allunga parecchio ....
 

mariaefiglio

Active member
da un ultimo aggiornamento resta tutto invariato dalla precedente volta tranne che le interne classic da 10 libere passano a 11
in sostanza non cambia niente tranne che posiamo considerare che, invece di venire a mancare anche di pochissimo le cabine si liberano
una mia considerazione personalissima che comunque nasce solo da un pensiero facilmente smentibile e cioè, che qualche agenzia vicino Venezia che si era accaparrata le cabine le abbia rimesse sul mercato nel dubbio del porto di partenza
certo che se confermato Trieste anche per me, da un controllo fatto ieri, incomincia a divenire un problema
 
P

patty56

Guest
No dai ragazze, forza e coraggio, attendiamo fiduciosi, anche se io non lo sono. io sono più fortunata, certo che qualche problema lo causa anche a me. Prenderò un'auto a noleggio.
 

mariaefiglio

Active member
anch'io sono fiduciosa, come ho già scritto mi sa di qualche problema di comunicazione
certo, che in caso, troverò una soluzione
e ancora certo che sul sito c'è ancora Venezia
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
No dai ragazze, forza e coraggio, attendiamo fiduciosi, anche se io non lo sono. io sono più fortunata, certo che qualche problema lo causa anche a me. Prenderò un'auto a noleggio.

Patty, tu comunque parti qualche giorno prima? Io devo comunque raggiungere il porto di partenza il giorno 5 novembre, non prima. Eventualmente ci noleggiamo un auto insieme. Ale arrivando da Palermo in aereo penso dovrà comunque arrivare a Venezia.
 

Frency

New member
No dai ragazze, forza e coraggio, attendiamo fiduciosi, anche se io non lo sono. io sono più fortunata, certo che qualche problema lo causa anche a me. Prenderò un'auto a noleggio.

io ho fatto un veloce giro per i treni .... devo fare tre cambi treno per un complessivo di quasi 8 ore di viaggio ...... una bella odissea ... un giorno lo perdo quasi per raggiungere la meta .... venezia era decisamente comoda ........
 

simotour

Active member
Spero tanto che sia Venezia il porto d imbarco e Triente il porto da dove parta la nave una volta uscita dal cantiere navale
 

no_nov

New member
io ho fatto un veloce giro per i treni .... devo fare tre cambi treno per un complessivo di quasi 8 ore di viaggio ...... una bella odissea ... un giorno lo perdo quasi per raggiungere la meta .... venezia era decisamente comoda ........

Frency dove devi cambiare? Certo, io sono più comoda ma sicuramente spero anch'io che la partenza sia da Venezia.
 

Frency

New member
Frency dove devi cambiare? Certo, io sono più comoda ma sicuramente spero anch'io che la partenza sia da Venezia.

noemi ho due possibilità

latina - roma termini
roma termini - venezia santa lucia
venezia santa lucia - trieste

latina - roma termini
roma termini - milano centrale
milano centrale - trieste

in alternativa ho l'aereo che se dovesse esserci la conferma della partenza da trieste sarà la mia scelta ... in meno di un'ora e mezza arrivo a meta ...

non resta che aspettare ....
 
P

patty56

Guest
Noemi ci sentiamo con più calma, anch'io forse, partirò direttamente il 5. Dai che abbiamo ancora qualche mese per organizzarci:p;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top