• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

domanda magari stupida ma forse non scontata...

albacom

Well-known member
Penso che a giugno il bagno in piscina te l'ho sogni, io ho fatto lo stesso itinerario ad agosto ed alla piscina non mi sono neanche avvicinato e premetto che non sono un freddoloso
 
L

lia68

Guest
Ciao Luch, non è una sensazione, in effetti i bambini nell'idromassaggio non potrebbero entrare, ma quelli aperti a tutti sono sempre pieni di bambini, alla spa se paghi chiudono volentieri un occhio, a me hanno detto: "però l'accappatoio della misura della bambina non ce l'abbiamo!" :D.
..Luigi mai e dico mai visto un bambino alla Samsara...tranne che nelle visite guidate...ci dici dove e quando hai portato una bimba alla Spa?
 

mariaefiglio

Active member
su Pacifica, una signora faceva il diavolo a 4 per portare la bimba di 4/5 anni con lei perché quest'ultima non voleva stare allo Squok e la signora aveva già pagato ma, neanche mettendosi in ginocchio (modo di dire) e riuscita in niente e nei giorni seguenti ho incontrato la tipa sempre con sta bambina imbronciatissima e scocciata e lei (la signora) si è giocata la spesa della SPA
quando andare in crociera non incontra i gusti di tutti
 

Onda del mare

Active member
Molto spesso c'è un abuso nell'uso delle vasche idromassaggio esterne,trovi bambini di tutte le età addirittura in braccio ai genitori e adulti che si piazzano per delle ore nelle vasche senza tenere conto dei consigli dei medici (oltre che dei divieti...) che raccomandano l'uso della vasca idromassaggio al max per 20 minuti meglio se alternati in due sedute,a un controllo preventivo della pressione arteriosa,e ne sconsiglia l'uso ai bambini.L'altra settimana su Pacifica un signore richiamato dalla sicurezza al rispetto delle regole di cui sopra dalla sicurezza di bordo prima di è offeso poi polemizzando a gran voce è uscito con i due bambini e dopo mezz'ora l'ho ritrovato alle piscine di poppa nella medesima condizione.....poi nel caso di malore hanno il coraggio di fare causa alla Compagnia[smilie=martello[1]:
 

Psicocri

New member
Penso che a giugno il bagno in piscina te l'ho sogni, io ho fatto lo stesso itinerario ad agosto ed alla piscina non mi sono neanche avvicinato e premetto che non sono un freddoloso

ma la piscina non era coperta e riscaldata? certo se non fosse così ovvio che non ne usufruirei.. magari farei un saltino alla spa..
 

maluc

New member
..Luigi mai e dico mai visto un bambino alla Samsara...

nemmeno io, ma ci mancherebbe altro! Ho visto mamma e figlia che volevano entrare portando il bimbo nel passeggino ma gli è stato negato, quindi hanno chiesto di poterlo lasciare alla reception della Spa.... tanto dorme.... hanno detto....
 

flam

Active member
nemmeno io, ma ci mancherebbe altro! Ho visto mamma e figlia che volevano entrare portando il bimbo nel passeggino ma gli è stato negato, quindi hanno chiesto di poterlo lasciare alla reception della Spa.... tanto dorme.... hanno detto....

Questo poi...senza parole!
Scusate lo sfogo OT!
 
L

lia68

Guest
...e magari alla risposta negativa avranno pure avuto da ridire....
Comunque tornando in tema Dove sono presenti piscine con copertura ovviamente queste saranno coperte..la temperatura dell'acqua....un terno al lotto....
 

simotour

Active member
Nel Maggio 2012 crociera ai Fiordi fino a Capo Nord con Deliziosa piscine coperte e acqua riscaldata, piacevole farsi un bagno te lo dice una freddolosa
 

leonxd

Well-known member
Molto spesso c'è un abuso nell'uso delle vasche idromassaggio esterne,trovi bambini di tutte le età addirittura in braccio ai genitori e adulti che si piazzano per delle ore nelle vasche senza tenere conto dei consigli dei medici (oltre che dei divieti...) che raccomandano l'uso della vasca idromassaggio al max per 20 minuti meglio se alternati in due sedute,a un controllo preventivo della pressione arteriosa,e ne sconsiglia l'uso ai bambini.L'altra settimana su Pacifica un signore richiamato dalla sicurezza al rispetto delle regole di cui sopra dalla sicurezza di bordo prima di è offeso poi polemizzando a gran voce è uscito con i due bambini e dopo mezz'ora l'ho ritrovato alle piscine di poppa nella medesima condizione.....poi nel caso di malore hanno il coraggio di fare causa alla Compagnia[smilie=martello[1]:
beh almeno tu l'hai visto l'addetto a fare il suo lavoro...gli idromassaggi erano praticamente impraticabili per la grande quantità di bambini, io sul questionario quattro righe glie le ho scritte e ho anche le foto volendo, che tra adulti e bambini 15 16 persone dentro non è fattibile..
 

ggiosh

New member
Per la mia esperienza in Nord Europa:

Luglio 2010, Costa Luminosa, Capitali del Nord, entrambe le piscine, quella coperta e quella scoperta, riscaldate;
Luglio 2013, sempre Costa Luminosa, Fiordi, entrambe le piscine fredde
 
Top