• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Itinerario Caraibi magici curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiara84

New member
scusate la curiosità,ma qualcuno sa dirmi come mai per l'itinerario magici caraibi la luminosa fa scalo una volta a princess cays, una a nassau una a freeport,...una semplice curiosità....grazie, vi adoro a prescindere.
 
I

Italian Cruiser

Guest
scusate la curiosità,ma qualcuno sa dirmi come mai per l'itinerario magici caraibi la luminosa fa scalo una volta a princess cays, una a nassau una a freeport,...una semplice curiosità....grazie, vi adoro a prescindere.

Princess Cay è l'isola privata di Princess Cruises... altra compagnia controllata da Carnival. Gli scali Costa su quest'isola hanno quindi carattere di eccezionalità. Nassau è il porto più affollato delle Bahamas quanto a navi da crociera... ecco perché a volte viene sostituito da Freeport.
 

kiara84

New member
Wow, grazie. Quindi per le partenze degli itinerari che prevedono lo scalo a freeport è perchè nassau è già al completo, e princess cay se lo sono già tutti e due i porti o in caso di condizioni particolari. bene,se è così vuol dire che la crisi del settore crocieristico non dovrebbe esserci. la cosa mi fa molto piacere.
 
I

Italian Cruiser

Guest
L'ipotesi più verosimile è questa. Nassau tra l'altro è toccata anche dalle non poche navi da crociera che effettuano itinerari di 3 e 4 giorni dalla Florida.
 

migia

Member
Qualquno è tornato da questa crociera con Luminosa per la prima volta a Miami? Come è andata la crociera,la nave è ancora bella e pulita ,il cibo ???? Grazie sono curiosa di sapere........dovrei partire a marzo e il mio itinerario prevede scalo in Belize invece che a Roatan.saluti,migia
 
Ultima modifica:
P

patty56

Guest
Qualquno è tornato da questa crociera con Luminosa per la prima volta a Miami? Come è andata la crociera,la nave è ancora bella e pulita ,il cibo ???? Grazie sono curiosa di sapere........dovrei partire a marzo e il mio itinerario prevede scalo in Belize invece che a Roatan.saluti,migia
Io sono tornata, é stata una crociera senza pecche. Ottima sotto tutti i punti di vista. Ops, mi dimenticavo, Freeport tanto vento e non siamo usciti dal porto e la compagnia ha annullato le escursioni. Che faccio, chiedo il rimborso? :p Scherzo naturalmente.
 

migia

Member
Io sono tornata, é stata una crociera senza pecche. Ottima sotto tutti i punti di vista. Ops, mi dimenticavo, Freeport tanto vento e non siamo usciti dal porto e la compagnia ha annullato le escursioni. Che faccio, chiedo il rimborso? :p Scherzo naturalmente.

Grazie Patty non vedo l'ora di partire !!!!!saluti,migia
 

Comax

Active member
Siii grazie. Sei stata veramente molto gentile. Peccato per la giornata ventosa a Freeport. Invece cosa mi racconti di Princess Cays ?
 

dexter

Member
idem, tornato il 29 dicembre ... bellissima davvero
unica pecca forse le escursioni, soldi buttati, nessuna che valeva la pena fare davvero
consiglio a tutti di non prenotarne manco mezza, il fai da te è sicuramente più consigliato
 
P

patty56

Guest
Siii grazie. Sei stata veramente molto gentile. Peccato per la giornata ventosa a Freeport. Invece cosa mi racconti di Princess Cays ?
Funziona come a Catalina, tender ma non quelli di Costa, pranzo in spiaggia e tanto relax.
f1e9f97ae79713241f739c5c3482c3c3.jpg

1aa7382b6cb21db81f24a6c3193c0bd1.jpg

f75faaee21d2ed4e05b670dcd7587184.jpg

bba5245bbff8d666512c37ecb848af13.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top