Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: ristorante Otto e Mezzo o Gattopardo???

Utente livello Junior
    Città
    cosenza
    Citazione Originariamente Scritto da Catywine Visualizza Messaggio
    Siamo scesi da Fascinosa 2 settimane fa e confermo l'ottima scelta del Gattopardo! Forse non sarà comodissimo da raggiungere (bisogna salire al ponte 5, andare in fondo oltre il casinò e poi scendere al ponte 4 dalle scale) ma a noi è piaciuto molto. Inoltre abbiamo mangiato veramente ma veramente bene!! Da dio...
    Questa si che è una bella notizia!!!!....sentire qualcuno che riferisce di aver "mangiato da Dio" su fascinosa....apre il cuore!!!!!

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    cosenza
    Citazione Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    al momento del check in ti fa scegliere anche il ristorante ed il piano..
    Io ho fatto il web check in (un pò in anticipo ) e ho scelto ristorante e piano......

Utente livello Junior
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    6
    Buongiorno a tutti. Sono sceso tre settimane fa da Costa Fascinosa, nave bellissima secondo me, e confermo che nonostante non sia comodissimo il ristorante Gattopardo è molto bello. Devo aggiungere che abbiamo mangiato benissimo, meglio degli ultimi anni. Menù raffinati e cucinati alla perfezione.

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da marsima Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il web check in (un pò in anticipo ) e ho scelto ristorante e piano......
    Confermo che nel web check in è possibile la scelta sia del ristorante che del piano, per ciò che riguarda posti a tavola ed orario è possibile inserirlo (io preferisco con un bambino di 5 anni essere in un tavolo a parte, per non aspettare o costringere gli altri commensali ad aspettare noi), ma la mia consulente ha detto che poi dipende tutto dal maitre.
    E in ogni caso una volta a bordo si ha sempre la possibilità di variare..
    Mary

2003/2004 Festival European Star (ora MSC Sinfonia)*2015 Costa Favolosa*2016 Costa Mediterranea*2016 Costa Fascinosa*2017 Costa Luminosa*2018 Costa Victoria*2020 Costa Smeralda

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Confermo che nel web check in è possibile la scelta sia del ristorante che del piano, per ciò che riguarda posti a tavola ed orario è possibile inserirlo (io preferisco con un bambino di 5 anni essere in un tavolo a parte, per non aspettare o costringere gli altri commensali ad aspettare noi), ma la mia consulente ha detto che poi dipende tutto dal maitre.
    E in ogni caso una volta a bordo si ha sempre la possibilità di variare..
    Si è vero, a bordo poi se volete, potete farvi cambiare il posto dal Maitre.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Silver L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da marsima Visualizza Messaggio
    Questa si che è una bella notizia!!!!....sentire qualcuno che riferisce di aver "mangiato da Dio" su fascinosa....apre il cuore!!!!!
    Ragazzi... scesa stamattina.....
    Vero. il ristorante Gattopardo non è comodissimo da raggiungere, ma davvero bello!
    E per ciò che riguarda il cibo... beh..tutto ottimo! Mi sogno il tiramisù di melanzane e mascarpone di notte slurpppppppp!!
    Ho fatto i complimenti allo Chef... (ha solo 27 anni) e non mi sono mai sbilanciata per nessuno in nessun ristorante...
    Mary

2003/2004 Festival European Star (ora MSC Sinfonia)*2015 Costa Favolosa*2016 Costa Mediterranea*2016 Costa Fascinosa*2017 Costa Luminosa*2018 Costa Victoria*2020 Costa Smeralda

Nuovo utente
    Scusate io ho una tariffa basic , partirò a maggio ed ho già fatto il webcheck in ma non mi da la possibilità di scegliere nulla...

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da valeria.cal Visualizza Messaggio
    Scusate io ho una tariffa basic , partirò a maggio ed ho già fatto il webcheck in ma non mi da la possibilità di scegliere nulla...
    Penso che dipenda dalla tariffa. Comunque, quando sarai a bordo, troverai in cabina l' assegnazione al Ristorante con l' orario cena. Puoi sempre, secondo la disponibilità a bordo, contattare il maitre per un' eventuale cambio.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior L'avatar di Alebeps
    Città
    la Spezia
    Crociere effettuate
    13
    Io partirò tra una settimana, ma nel web check-in con tariffa premium ho inserito, orario preferito, ristorante preferito e numero di persone al tavolo

Utente livello Bronze L'avatar di memole753
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Alebeps Visualizza Messaggio
    Io partirò tra una settimana, ma nel web check-in con tariffa premium ho inserito, orario preferito, ristorante preferito e numero di persone al tavolo
    oggi anch'io l'ho fatto ma ...nell'inserire gattopardo(siamo 4) mi dice full.....
    2002 costa allegra "le isole del sole"-2003 costa romantica "colori del mediterraneo"-2004 costa atlantica "le terre dei vichinghi"- 2005 costa mediterranea"panorami d'oriente"-2006 costa fortuna"profumi del mediterraneo"-2007 costa concordia-2011 costa atlantica "mari e miti"-2012 costa serena

Utente livello Junior L'avatar di Alebeps
    Città
    la Spezia
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da memole753 Visualizza Messaggio
    oggi anch'io l'ho fatto ma ...nell'inserire gattopardo(siamo 4) mi dice full.....
    Non so quando parti, ma ti consiglio di riprovare...magari qualcuno cambia idea su ora e ristorante e si libera oppure cambia il numero commensali

Nuovo utente
    Città
    Ribera (AG)
    Scusate ma il menu è uguale in entrambi i ristoranti o varia? Partirò il 29 per la mia prima crociera e ancora non ho capito diverse cose e su che base scegliere tra le diverse opzioni. Grazie

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    50
    Citazione Originariamente Scritto da rosalinda Visualizza Messaggio
    Scusate ma il menu è uguale in entrambi i ristoranti o varia? Partirò il 29 per la mia prima crociera e ancora non ho capito diverse cose e su che base scegliere tra le diverse opzioni. Grazie
    nei due ristoranti non solo è uguale il menù ma condividono (al centro degli stessi) la stessa identica cucina ...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    50
    ... nel ristorante club, oltre al menù dei due ristoranti standard, è previsto sia uno suppletivo dello chef che piatti sempre disponibili (filetto di manzo o gamberoni) diversi da quelli dei ristoranti di cui in narrativa ...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Nuovo utente
    Città
    Ribera (AG)
    Ok grazie, quindi la scelta del ristorante si basa soprattutto sul loro posizionamento. Il ristorante club invece è quello che si paga a parte no?
    E un'altra cosa: non è vietato sulla nave prepararsi dei panini al buffet della colazione da portare durante le escursioni, no?

• Pubblicità

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •