• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova Promozione Costa Crociere!!!!

Cokj72

New member
PS: io non capisco mai questi sconti pubblicizzarti dalle compagnie. Sconto in base a cosa? Se il prezzo varia da giorno a giorno per la stessa tipologia di cabina e stessa partenza ed controllabile online.
 

cartoon86

Member
ciao a tutti,come ha fatto notare scaccomatto,nonostante in un itinerario compaia la dicitura sconto fino a 250 euro(che poi dipende dal tipo di cabina,infatti scende a 50 per quelle interne),bisogna controllare anche la data di partenza su cui viene applicata la promo...
io speravo in una riduzione per la partenza dell'8 agosto >.< per 7 spiaggie in 7 giorni,ma per questo itinerario hanno applicato lo sconto solo sulla partenza del 29 agosto...
 

Crys

Active member
Mi dispiace non abbiate trovato gli sconti :( avete provato a leggere le condizioni dell'offerta? Magari le crociere che controllate voi non rientrano, boh non so...

Sì, sono certa anche quella che interessa a me rientra, perchè, quando si procede con la scelta della crociera, sulla dx, dove sono specificate le condizioni applicate c'è proprio scritto che è soggetta a sconto e c'è anche scritta la percentuale, cioè non è esatto, meglio dire la quota a persona.
Il fatto è che anch'io è già da un po' che la curo ed i prezzi non sono mai scesi, anzi, nel mio caso, dopo la promozione addirittua aumentati di qualcosa...
 
Ultima modifica:

manisa

Member
Onestamente se per le altre date di settembre questo sconto c'è non lo saprei dire, di certo è che la data che sto osservando il prezzo è sempre quello, ho ricontrollato oggi.
L'unica promozione che mi compare nella simulazione è che regalano il frecciarossa....peccato che per questa crociera gioco in casa e non mi serve.
 
Ultima modifica:
Panters, credo che K863 si riferisse ai Voucher da 200€ ricevuti con il CMagazine che si possono abbinare all' offerta Nuova Rotta di cui si parla qui .
 

k863

Member
Ora scrivo a costa perche' non ho ricevuto nulla! E' sempre la stessa storia ogni anno si dimenticano di mandarli
 
K863 prova a fare una simulazione di preventivo sul sito Costa, quando arrivi all' ultima pagina ( dove ci sono i dati anagrafici ) vi è un rigo con scritto " inserisci Voucher o sconti promozionali " ci clicchi sopra e ti si apre uno spazio subito sotto. Li dovresti trovare una riga in cui inserire un eventuale codice Voucher e un 'altra riga con scritto Co €200,00 . Spunti quest'ultimo e clicchi "applica lo sconto" .
Mi avevano spiegato che, anche se un cliente non riceve a casa il C Magazine ma ha comunque diritto ad uno sconto, questo gli viene sempre segnato nella simulazione di preventivo inserendo i dati anagrafici.
 

jeremj

New member
Allora io vi posso dire per esperienza personale che lo sconto c'è e non è fumo negli occhi come qualcuno sostiene.
Ad Aprile ero in cerca di una crociera con partenza Cagliari per il 2015, avevo notato che c'era proprio una partenza il giorno stesso del mio compleanno e guardando i prezzi risultava di 749€ a persona per adulti.
Abbiamo tentennato parecchio e parlando con mia moglie nonostante lo sconto di 200 euro ricevuti a casa il prezzo era alto considerando una cabina interna, poi quando ho letto della promozione mi son detto, vabbè tra sconto e voucher probabilmente adesso è buono per prenotare.
Sono andato a controllare e in effetti il prezzo era cambiato, da 749€ si è passati a 499€ a persona per adulti!
Dunque come potete vedere i 250 euro pubblicizzati ci sono eccome e crociera prenotata! :D
 

jeremj

New member
k863 che sconti dici tu?
Se parli dei 250 euro, il prezzo è già ribassato come detto precedentemente rispetto a prima, invece se vuoi inserire lo sconto di 200 euro anche se non hai ricevuto il voucher puoi inserire lo sconto, ma vale solamente per una persona.
Mi puoi dire qual'è la crociera che hai visto che non ti da lo sconto?
 
Ultima modifica:

giovannafebbraio

New member
Gli sconti ci sono eccome..... Ho prenotato una cabina interna premium su costa favolosa per il 19ottobre 2014 la settimana scorsa, tenendola d'occhio da quasi un anno e annotato i prezzi ho verificato lo sconto.Poi aggiunti gli sconti di anniversario, socio,e il voucher di 200 euro la cabina compreso l'assicurazione 980 euro, ma non è finita.... 2 Giorni dopo vado sul sito costa e verifico dinuovo i prezzi e cosa ti vedo, i prezzi scesi sulle cabine con balcone vado in agenzia e cambio cabina, prendo quella con balcone classic a sole 100 euro in più e in regalo il viaggio in treno andata e ritorno. Il prezzo si riferisce a coppia. Ora i prezzi sono schizzati verso l'alto.
 

nanni elisa

New member
confermo...appena prenotato la crociera della Costa Celebration di febbraio 2015 e gli sconti sono stati applicati..Voucher...nuova partenza...Prenota subito e Costa club...una doppia interna Premium..con le tasse e assicurazione..1089 euro...!4 giorni!
 

stefaniapaz

Active member
A me a dire il vero questo fantomatico sconto di 250 e. mi indispone. Prima ti fanno sperare di avere un bel risparmio, poi vai a vedere le varie limitazioni e scopri che quando le scuole sono chiuse ( Natale, Capodanno, Epifania e Pasqua e con partenza dal 15 giugno al 15 settembre 2015) l'offerta è' valida SOLO PER SINGOLE E DOPPIE. Scusa Costa Crociere se ho un figlio!!!

CONDIZIONI DELL'OFFERTA
Lo sconto è valido sulle crociere Mediterraneo, Caraibi, Dubai ed Emirati Arabi, Minivacanze e Transatlantiche che troverete elencate nelle rispettive pagine e contrassegnate dalla dicitura “Prenota ora e Risparmia”, e solo per prenotazioni effettuate dal 17 giugno 2014 al:
31 luglio 2014 per le crociere con partenza entro il 30/11/2014
31 ottobre 2014 per le crociere con partenza entro il 15/3/2015
15 febbraio 2015 per le crociere con partenza entro il 15/6/2015
15 maggio 2015 per le crociere con partenza entro il 15/9/2015
31 luglio 2015 per le crociere con partenza entro il 30/11/2015
31 ottobre 2015 per le crociere con partenza entro il 15/3/2016
Gli sconti possono essere di 5 tipologie (€ 250, € 200, € 150, € 100, € 50) e variano a seconda della data di partenza, della crociera e della categoria di cabina.
Lo sconto sarà garantito su minimo 50 cabine per partenza e verrà applicato su tutte le cabine (in tariffa PrenotaSubito/Miglior Prezzo del Momento) per massimo 2 persone a cabina.
Per le crociere di Natale, Capodanno, Epifania e Pasqua e con partenza dal 15 giugno al 15 settembre 2015 lo sconto sarà applicato solo sulle cabine singole e doppie.
Offerta non cumulabile con le seguenti promozioni: Formula Roulette, RisparmiaSubito, Last Minute - Pronti&Via. L'offerta non è retroattiva. È cumulabile con gli sconti CostaClub e con il Voucher CostaClub (in scadenza al 15/07/14).
 

barbara80

Active member
ma il viaggio in treno offerto dall' agenzia o da costa? xè mi sto informando sul treno x raggiungere il porto di imbarco,sembra ci sia una promozione rail e cruise di costa,ma non so su che tratte e periodi
 
Top