• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi.it a ROMA - Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio 2014

L

lia68

Guest
È stato bellissimo.... Non aggiungo altro a ciò che è stato già detto tranne che mi mancate già.... Io non ho neanche visionato le foto abbiate pazienza e le metterò....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Intenso e fattivo incontro che ci ha concesso abbracci nuovi di consolidate amicizie :)
Il resto lo ha già egregiamente scritto Herminia.
Arriveranno le foto e non solo quelle... Giusto il tempo di organizzarle un po'.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Sono stati due giorni intensi, pieni di emozioni, di sorrisi e di tante buone novità che nel tempo vedrete sul nostro forum. Questo forum mi rende ogni giorno sempre più orgoglioso dal Giugno del 2005! :)
Valerio
 

cirellina

Well-known member
E allora visto che Leo mi ha provocato metto la foto della "cuoca" che ha semplicemente messo insieme un po' di ingredienti, ma il vero sale della serata è stata la vostra compagnia



Nell'ordine da sinistra Cinzia, Leo, Salvo, Lory ed Herminia, quindi sul divano grande il Boss, Liliana e il quattrozampe Figaro, dietro di loro la sottoscritta , Marco e Gaspare.... il Socio era quello che scattava la foto!!


in questa invece lavoriamo, lavoriamo alacremente... sempre con la mascotte Figaro a controllare ....




Finalmente dopo tanto parlare e discutere la pancia inizia a reclamare qualcosa e visto che siamo a Roma , qualche piatto tipicamente romano, quali Carbonara, Gricia, Amatriciana, Abbacchio... e qui da sinistra vediamo Gas, Marco, Lia, Lory, Luciana Stelvio e Salvo



Parte della domenica dedicata ad un passaggio a San Pietro per l'Angelus.... eccoci qui in ordine sparso... ed il Socio è sempre il fotografo!!



Io ho dato il "la"
Agli amici tutte le altre foto!!!
 

Gabriele C.

Well-known member
Ma che bel gruppo! Nel briefing pomeridiano vedo facce concentrate ma serene, segno che gli argomenti erano importanti e l'unità di intenti non è mancata.
Poi si sa che tutto finisce in gloria...! A tavola tutti su di giri, per il piacere di stare insieme o per la birra a fiumi?
Come già detto, mi è dispiaciuto che il vostro incontro sia coinciso con la mia crociera, ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Mi piace però ricordare un precedente: vari anni fa, mi sembra il 2006 (Francesca correggimi, ionon ero ancora iscritto al forum), Roma ha ospitato il primo mini meeting ufficiale della community. Da allora guardate un po' quanto siamo cresciuti! Evidentemente Roma porta bene alla nostra realtà virtuale! Ad maiora!
 

cirellina

Well-known member
E' vero Gabriele!! Il primo incontro fu a Roma a metà dell'ottobre del 2006 ed eravamo in otto!!
Anche quella volta venerdì di pizza vicino Piazza Navona e cena del Sabato alle spalle di Campo de' Fiori..... più romani di così!!
Nick ricorda ancora il ristorante del sabato!!
 

SAA58

Member
Belle foto e bei sorrisi, grande impegno per rendere il nostro sito sempre più GRANDE !
Attendiamo altre foto e.... notizie e/o novità !
Anna
 

lingoss

New member
Bellissime le foto di Francesca! Gas dice che sei troppo simpatica ;-) Anche lui si è trovato benissimo con tutti! Un gruppo allegro!

Ecco le mie.

Ecco Loredana. Dopo 10 spriz ;-) ;-) ;-)

12174717564_1fcfd878e2_c.jpg


In giorno successivo allacena io, Gas, Loredana, Salvo e Lia ci facciamo un bel giretto per Roma. ;-)

12174313455_5af79a9a2e_c.jpg


12174732164_29131f0662_c.jpg


Io,Loredana e Lia

12174336045_7529e27643_c.jpg


Tutti seri inizia la riunione!
12174343155_203799920b_c.jpg


Lia e Figaro
12174577653_0b0e07b3f8_c.jpg


La sera a cena
12174585213_c716206e24_c.jpg


Ciao ciao Roma
12174985076_d310acccfc_c.jpg
 

francy75

Active member
Mi è spiaciuto molto non partecipare a quest'incontro e guardando le foto sono sempre convinta di essermi persa un grand evento di gioia lavoro e condivisione!!! Alla prossima non mancherò prometto;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ah no Gabriele, inizia ad organizzarti per il week end del 1 giugno... e non farti saltare in mente di ripartire in crociera :-D
Marco, appena 10 i miei spritz??? Non 20...?
Stasera spero di riuscire a postare anch'io qualche foto ;-)
 

elenamaria

New member
Mi pare di "riconoscere" quell'ombrellino giallo ;-)
E' stato proprio bello, ragazzi, mi pare che i sorrisi ne diano ampia dimostrazione :)
 

Dani64

New member
Dalle vostre parole traspare grande armonia e voglia di stare insieme e condividere.
Piacerebbe anche a me essere dei vostri al prossimo incontro :) a proposito, dove si terrà ?

Sono anche molto curiosa di conoscere le novità riguardanti il nostro forum !
 

no_nov

New member
Complimenti a tutti per questo incontro! Aspettiamo comunque curiosi altre foto, sappiatelo! :D davvero un peccato essere mancata per un soffio. Spero anch'io per il prossimo incontro!
 
Top