• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa favolosa-La terra dei Vichinghi: buffet serale

Elafonissos

New member
Ciao,
Saremo a bordo di Favolosa il 29/7/2016: qualcuno ha fatto questo itinerario recentemente? Sapete dirmi se il buffet serale e' aperto? Altrimenti mio figlio potrebbe farne una "tragedia"!:(
Grazie!:D
 

gianni1955

Well-known member
Elafonissos.....io ho fatto la terra dei vicinghi dal11/06 al 18/06..... si il buffet serale era aperto dalle 18,30 alle 20,30 ..ma io preferivo il ristorante la sera, per non dire anche a pranzo;).....buona crociera
 

Elafonissos

New member
confermo, appena tornati! orario 1830-2030 buffet aperto. anche io preferivo pranzo e cena il ristorante

Grazie mille ;) Anche io preferirei il ristorante, ma i miei figli, sopprattutto il grande, preriscono
di gran lunga il buffet e, quindi, credo che, per il quieto vivere, ceneremo spesso al buffet:)!
 

danirenzo

Member
non occupa tutti gli spazi di distruzione aperti solitamente a pranzo. ma sinceramente non ti so dire, non avendolo mai usato, ma osservato di passaggio
 

giada50

Well-known member
Grazie mille ;) Anche io preferirei il ristorante, ma i miei figli, sopprattutto il grande, preriscono
di gran lunga il buffet e, quindi, credo che, per il quieto vivere, ceneremo spesso al buffet:)!

A me, passando una sera verso le 20, è sembrato che mangiare lì sarebbe stato un pò malinconico... secondo me si perde una parte importante di quell'atmosfera che si vive in crociera quando si è seduti a tavola per la cena :rolleyes: .... ma questo è un mio parere personale... ;)

Ma il buffet serale cosa offre? E' ricco e vario come il buffet del pranzo, o ne è una versione ridotta, con meno scelta?

Leggermente ridotto rispetto a quello del pranzo.... :(

Gianni
 

Voyagers

Member
Buonasera, ma i dispenser dell'acqua, del caffe e te' chiudono ad una certa ora oppure venivano lasciati aperti tutta la notte, grazie
 

danirenzo

Member
chiudono. pero a differenza delle ultime crociere quando il buffet serale non era piu presente, ho trovato i dispenser (solo acqua) aperti la sera anche dopo il buffet che chiude alle 22. la sera della notte bianca sempre acqua disponibile fino a dopo mezzanotte
 
Top