Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Sarande

Nuovo utente
    Citt
    torre annunziata

ESCURSIONE SARANDA, TI CHIEDO SCENDENDO AL PORTO TI PUOI FIDARE DEI TAXI

Citazione Originariamente Scritto da mile81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tuttisono scesa dalla Poesia sabato scorso e durante la settimana abbiamo fatto il primo sbarco della stagione a Sarande. Vi scrivo la mia esperienza magari pu essere utile a qualcuno.
    La nave si ferma a largo di Sarande, proprio davanti alla baia e si scende con i tender (il porto non proprio attrezzato per quella nave!), cmq in meno di 5 minuti si arriva al porticciolo della Citt.
    Noi non abbiamo prenotato escursioni con Msc e, dopo tre giorni di lunghe escursioni fai da te in Grecia con un bimbo di 3 anni a seguito, abbiamo optato solo per una passeggiata tranquilla sul lungomare, bevuta e relax nella spiaggetta del paese. Usciti dal porto si segue la strada e ci si ritrova direttamente sul lungo mare, dove la passeggiata abbastanza curata (e con molti lavori in corso per migliorarla), tanti localini sul mare e spiagge con un acqua molto bella e pulita anche in paese. Abbiamo fatto un piccolo giro anche pi verso linterno del paesinoma niente da segnalare, diversi lavori in corso che testimoniano forse un investimento per il futuromi sono comunque guardata intorno e per chi fosse interessato alle escursioni fai da te posso dire questo:
    1) Alluscita del porto erano presenti taxi istituzionali e poi persone che si offrivano per tour organizzati per piccoli gruppi (non vi aspettate la ressa che c quando si arriva in altri porti pi conosciuti.. ma insomma qualcuno ce secondo me si attrezzeranno presto per il futuro)
    2) Uscendo dal porto e salendo un po verso destra (invece che scendere subito verso il lungo mare) si trovano un paio di agenzie che affittano auto oppure propongono escursioni organizzate a prezzi interessanti, sono aperte con orario continuato. Per esempio lescursione alla Blue Eye (Syri Kalter), era pubblicizzata ad un costo di 40 euro per 4 persone (purtroppo non sono entrata a chiedere maggiori informazioni perch cera gi diversa gente dentro).

Se avete qualche domanda e posso rispondervi sono a disposizione.
    cIAO MA QUANDO ESCE DAL PORTO TI PUOI FIDARE DEI TAXISTI, HO LETTO MOLTE RECESSIONI NEGATIVE CHE ADDIRITTURA TI DICEVANO DI NON SCENDERE AFFATTO. RESTO IN ATTESA DI TUE

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    3
    Noi abbiamo preso un taxi e ci siamo trovati bene. Non parlava italiano ma ci siamo comunque capiti. Secondo me ci sono troppi pregiudizi.
    Msc Musica 2014 - Costa Mediterranea 2015 - Costa Magica 2016 - MSC Poesia 2017 ...purtoppo tornati..

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •