Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Sarande

Utente livello Junior
    Citt
    prato
    Citazione Originariamente Scritto da Geffery Morgan Visualizza Messaggio
    .... ciao mile81, avevi poi chiesto il costo del noleggio?
    ciao, per aprile una panda si prendeva con 25 euro tutto il giorno.
    Non so se adegueranno le tariffe con la stagione o con l'aumento delle richieste future!

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da mile81 Visualizza Messaggio
    ciao, per aprile una panda si prendeva con 25 euro tutto il giorno.
    Non so se adegueranno le tariffe con la stagione o con l'aumento delle richieste future!
    Grazie mile81.... mi chiedevo se la zona sicura per fare escursioni fai da te.... non so nulla di quel posto come ad esempio il livello di criminalit se si pu circolare liberamente senza paura di incontri poco piacevoli.

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    13
    Grazie mile81 faremmo tesoro di queste notizie

Utente livello Bronze L'avatar di Daniela62
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    9
    Per chi cerca qualche informazioni su questa localit, ho fatto un diario in questi giorni, sulla sosta fatta con MSC Poesia. Forse per il periodo estivo sar bello cercare qualche spiaggia nei dintorni. Il mare l intorno deve essere molto bello e incontaminato. La guida che ci ha accompagnato con l'escursione Msc, ci ha parlato di una economia che si sta sviluppando proprio grazie alla bellezza del mare e del nuovo turismo che sta portando.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    3
    qualcuno stato di recente a Sarande ed ha usufruito di qualche tour privato?
    Ho provato a contattare un paio di agenzie locali: una mi ha chiesto 120 euro e l'altra 50...
    Daniela parlava di 40 proposto sotto la nave.
    Boh! Ci sar da fidarsi?
    Msc Musica 2014 - Costa Mediterranea 2015 - Costa Magica 2016 - MSC Poesia 2017 ...purtoppo tornati..

Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da slivy Visualizza Messaggio
    qualcuno stato di recente a Sarande ed ha usufruito di qualche tour privato?
    Ho provato a contattare un paio di agenzie locali: una mi ha chiesto 120 euro e l'altra 50...
    Daniela parlava di 40 proposto sotto la nave.
    Boh! Ci sar da fidarsi?
    Scusami slivy, nel mio intervento non ho parlato di cifre di Tour privati, mi sembra ne abbia parlato mile81 un po' pi sopra... ciaoo e buona crociera.. l'occhio blu merita veramente!

Utente livello Bronze
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    3
    Scusa ho confuso il
    nome..
    Msc Musica 2014 - Costa Mediterranea 2015 - Costa Magica 2016 - MSC Poesia 2017 ...purtoppo tornati..

Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da slivy Visualizza Messaggio
    Scusa ho confuso il
    nome..
    Ma no, figurati... che ho riletto il mio messaggio e credevo di avere fatto un po' di confusione con le cifre...sai non si sa mai ... la crocierite pu portare anche a questo!

Nuovo utente
    Salve
    Sono appena tornato dalla nave msc poesia con tappa a saranda,per chi fosse interessato lo sbarco avviene con i tender,la nave resta in rada, all'uscita del porto si trovano tranquillamente persone che parlano in italiano, si trovano taxi ufficiali e tassisti privati che propongono visite un po ovunque nella zona,noi abbiamo optato per un tassista privato che per 50 ci ha portato a visitare la sorgente Syri i Kalter ( Blue eye ) e il castello sulla collina dal quale si gode un panorama fantastico,per un totale di circa 4 ore per ambo le visite,la gita alla sorgente offre un giro nella natura del luogo e la sorgente e decisamente da vedere per i colori particolari e per la sua limpidezza,personalmente mi sono immerso nella sorgente e garantisco che veramente gelida ma divertente,per questioni di tempo non ho potuto visitare la spiaggia di ksamil Beach, ma mi hanno detto che bella.S pu pagare tranquillamente in euro,la zona vicino al porto non niente di particolare negozietti di souvenir e Baretti sul lungo mare, i negozi hanno prezzi in linea con arte tappe della crociera, ma nei bar e ristoranti i prezzi sono modici.spero di essere stato di aiuto.
    Buon viaggio a tutti

Utente livello Silver L'avatar di Mauro72BO
    Grazie per il resoconto Massimo1

Utente livello Bronze L'avatar di dede9
    Crociere effettuate
    14
    Qualcuno recentemente stato nella baia di Harta o altre spiagge vicine in autonomia?

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •