Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Così brutta come Dicono?!

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Ma nell'altra conversazione c'è scritto che non ha il ristorante !!!! Che vuol Dire? Questo si che mi preoccupa ahahah

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    In realtà non è vero che il teatro non cè..... il Cabaret Vienna è sempre più stato adattato a teatro e nella mia crciera (dal 6 al 15/7) facevano 3 spettacoli per sera, (19.45, 21 e 22.15) gli stessi spettacoli già visti sul altre navi, il ventriloquo Renè Luden, il mimo, l'illusionista, il cantante sudafricano, canzoni e balletti ovviamente senza scenografie con 2 cantanti e 6 ballerini (mi ha ricordato il teatro di Costa Marina), ma dei costumi veramente belli..... , evidentemente hanno realizzato che il pubblico gli spettacoli li vuole!!!!

Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    Forse questa diretta ti interessa ... http://forum.crocieristi.it/showthre...nda-15-07-2016 Per la mancanza del teatro non è stata una grande mancanza.comunque nei vari saloni c'è animazione e spettacoli

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da nicoletta96 Visualizza Messaggio
    In realtà non è vero che il teatro non cè..... il Cabaret Vienna è sempre più stato adattato a teatro e nella mia crciera (dal 6 al 15/7) facevano 3 spettacoli per sera, (19.45, 21 e 22.15) gli stessi spettacoli già visti sul altre navi, il ventriloquo Renè Luden, il mimo, l'illusionista, il cantante sudafricano, canzoni e balletti ovviamente senza scenografie con 2 cantanti e 6 ballerini (mi ha ricordato il teatro di Costa Marina), ma dei costumi veramente belli..... , evidentemente hanno realizzato che il pubblico gli spettacoli li vuole!!!!

Ottimo, grazie! Ma è vero che il ristorante ha il turno unico cioè si può andare sia alle 20 che alle 21.
    Siete gentilissimi sapete tutto

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    essendo una neo hai l'open sitting..... (io non ti posso essere d'aiuto perchè ho sempre mangiato al ristorante club) comunque stai tranquilla che se c'è una cosa che non si soffre è la fame...... !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Simfissata Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie! Ma è vero che il ristorante ha il turno unico cioè si può andare sia alle 20 che alle 21.
    Siete gentilissimi sapete tutto

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Grazie! Che vuol dire una Neo?

Io sono acqua marina perché non facendo crociera da 3 anni mi hanno tolto tutti i punti ed ho perso lo stato che avevo che era quello successivo

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Le crociere effettuate su neo romantica, neo riviera, neo classica, crociere con mete meno standard, navi più piccole e quindi meno gente, soste nei porti più lunghe,più tranquille, cena senza il turno.... se vai sul sito costa trovi tutte le informazioni ed anche qui sul forum..... ci sono stati un po' di post sulle NEO

Citazione Originariamente Scritto da Simfissata Visualizza Messaggio
    Grazie! Che vuol dire una Neo?

Io sono acqua marina perché non facendo crociera da 3 anni mi hanno tolto tutti i punti ed ho perso lo stato che avevo che era quello successivo

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da nicoletta96 Visualizza Messaggio
    Le crociere effettuate su neo romantica, neo riviera, neo classica, crociere con mete meno standard, navi più piccole e quindi meno gente, soste nei porti più lunghe,più tranquille, cena senza il turno.... se vai sul sito costa trovi tutte le informazioni ed anche qui sul forum..... ci sono stati un po' di post sulle NEO
    Ora li cerco, Grazie!

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Non li ho trovati ma non importa. Più che altro ho letto diverse recensioni su costa.. diversi entusiasti ma molti delusi;
    L'ultima volta con costa è stata 9 anni fa (Poi ho viaggiato ROYAL) ma devo dire che ho un ricordo fantastico di Costa.. non i aspettavo così tante critiche infatti non mi sto godendo questi giorni precedenti al viaggio che ho tanto atteso..

Utente livello Gold L'avatar di cirellina
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Una delle migliori navi della Costa su cui ho viaggiato!!
    Sia per le dimensioni, sia per la cabina, sia per il cibo e per l'ambiente!
    Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire è la maledizione di molti, viaggiare per essere è il privilegio di pochi !

Utente livello Silver
    Città
    Cosenza
    Crociere effettuate
    5
    Ho diversi amici che hanno viaggiato sulla NeoRomantica...mi hanno detto tante cose, anche diverse tra loro, ma non che sia brutta
    Luglio 2008 MSC Orchestra;Agosto 2010, Costa Fortuna;Ottobre 2012 Celebrity Equinox;Luglio 2013 RCI Vision OtS ;Aprile 2016 MSC Fantasia; Giugno 2017 MSC Meraviglia

Utente livello Bronze
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    5
    Si è vero girano tantissime opinioni.. cmq ho sentito la costa e mi hanno confermato che l'acqua non è più presente ai pasti ma solo al ristorante.. strana scelta questa. Però sulla cucina mi hanno detto "che per la cucina si avvalgono della collaborazione di Chef locali per ispirarsi ai sapori di ciascuna destinazione e al prezioso lavoro di un partner strategico come l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Per quanto riguarda l'animazione non è previsto lo show in teatro come di consueto, ma saranno previste attività di intrattenimento come lezioni di fotografia, dimostrazioni di cucina e drink con competizione finale degli Ospiti partecipanti e possibilità di osservare il cielo che state navigando tramite un telescopio."

Questa la loro risposta..

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •