Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Recensioni Ancora Tours

Utente livello Bronze
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    3

Recensioni Ancora Tours

Appena tornati dalla crociera! Escursione realizzata con Ancora Tour: prezzo 1/4 rispetto a quello della Costa e personale professionale.
    Noi abbiamo fatto il giro Casablanca + Rabat e ci siamo trovati molto bene. Unica pecca che spero modificheranno (mi hanno chiesto una recensione, l'ho scritto e mi hanno assicurato che ne terranno conto) è stata la pausa pranzo: ci hanno fatto stare un'ora in un autogrill dove accettavano solo moneta locale, quindi digiuno; sarebbe stato molto meglio fermarsi a Rabat nella medina. In ogni caso portatevi dei panini dalla nave.. non si sa mai!
    Tolto questo, l'escursione è stata simile a quella della Costa con la differenza di non esserci fermati nei soliti negozietti mangiasoldi...
    Effettivamente potrebbero far pagare meno i bambini.. ma il costo è comunque contenuto.
    Io mi sono trovata molto bene e credo mi affiderò nuovamente a loro.
    Msc Musica 2014 - Costa Mediterranea 2015 - Costa Magica 2016 - MSC Poesia 2017 ...purtoppo tornati..

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da slivy Visualizza Messaggio
    Appena tornati dalla crociera! Escursione realizzata con Ancora Tour: prezzo 1/4 rispetto a quello della Costa e personale professionale.
    Noi abbiamo fatto il giro Casablanca + Rabat e ci siamo trovati molto bene. Unica pecca che spero modificheranno (mi hanno chiesto una recensione, l'ho scritto e mi hanno assicurato che ne terranno conto) è stata la pausa pranzo: ci hanno fatto stare un'ora in un autogrill dove accettavano solo moneta locale, quindi digiuno; sarebbe stato molto meglio fermarsi a Rabat nella medina. In ogni caso portatevi dei panini dalla nave.. non si sa mai!
    Tolto questo, l'escursione è stata simile a quella della Costa con la differenza di non esserci fermati nei soliti negozietti mangiasoldi...
    Effettivamente potrebbero far pagare meno i bambini.. ma il costo è comunque contenuto.
    Io mi sono trovata molto bene e credo mi affiderò nuovamente a loro.
    Buongiorno silvy, vi ringrazio per la cordialità e e le belle parole ma soprattutto vi ringrazio per i consigli, che riteniamo assolutamente fondamentali per migliorare sempre più le nostre escursioni.
    Abbiamo già girato le vostre parole al referente locale affinchè si dia più importanza alla pausa pranzo, speriamo che già dalle prossime escursioni il problema sia risolto

Utente livello Junior
    Città
    PIACENZA
    Crociere effettuate
    7
    Ciao ragazzi.

Sperando di far cosa gradita vi lascio al link ad una recensione di Ancora Tours che ho inserito un paio di anni fa su Tripadvisor:

https://www.tripadvisor.it/ShowUserR...o.html#REVIEWS

Se poi già che ci siete volete dare un'occhiata anche alle altre recensioni capirete ancora di più quanto sia serio, puntuale, preciso, professionale e conveniente questo tour operator!

ANCORA TOURS RULES!!!!

Utente livello Junior L'avatar di vale_brente
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    1
    Ci siamo rivolti ad Ancora Tours per l'esclusione ad Olympia da Katakolon (Msc Magnifica 6-13 agosto 2016) e rifarei la stessa scelta!
    Hanno accettato la prenotazione nonostante mancassero pochi giorni alla partenza, prezzo estremamente competitivo, gruppo non troppo numeroso, bus con aria condizionata e puntuale (siamo partiti prima dell'escursione Msc).
    Un encomio in particolare alla guida locale Mario, appassionato e competente!

Inviato da un telefono a gettoni utilizzando Tapatalk
    Valeria

Utente livello Bronze L'avatar di Gtl1983
    Città
    Noto (Sr)
    Crociere effettuate
    5
    Recensioni ultra positive per Ancora Tours. Abbiamo acquistato 2 escursioni da loro: una a Londra e una Santiago de Compostela. La prima è stata molto piacevole grazie anche alla guida Pino, ragazzo italiano. Ci ha fatto girare Londra (città che comunque non è visibile in poche ore) per avere comunque una panoramica generale della città. Abbiamo visitato, da fuori, Big Ben, Westminster, Trafalgar (da autobus) e poi qualche ora libera in zona Piccadilly per la pausa pranzo. Bene anche a Vigo, con la guida Amante che ha dato indicazioni e poi lasciati liberi di girare in centro.
    2009 - Costa Romantica; 2010 - Msc Fantasia; 2011 - Msc Sinfonia; 2014 - Msc Poesia; 2016 Costa Luminosa
    2017 ???

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Crociere effettuate
    1
    Effettuate con Ancora tour le escursioni a Riga Tallin Ed Helsinki. Per quanto riguarda il prezzo, estremamente competitivo rispetto a quello della compagnia (msc). Riga: ottima escursione (prezzo, guida ed itinerario). Tallin: nulla da dire su prezzo e guida, ma per quanto riguarda l'itinerario, c'e' da dire che è' stato fatto un po' troppo di corsa, anche se interessante. Unico neo, Helsinki: c'e' da precisare che l'escursione è' iniziata un'ora e mezza dopo il previsto a causa di un ritardo della nave. L'escursione pertanto è' durata un'ora e mezza in meno del previsto. Capisco che le cause non sono da addosare ad Ancora Tours, ma tantomeno a noi escursionisti. A mio modo di vedere le cose da fare sarebbro state due: o rimborsare in parte in qualche modo noi escursionisti, oppure prolungare l'escursione, visto Che comunque avevamo tempo a disposizione, visto Che la Guida ha riaccompagnato in nave chi voleva rientrare, due ore prima della partnenza. Noi invece ci siamo fatti lasciare in Centro. La Guida seppur preparata, CI ha detto Che tutto cio' non era possibiile, facendoci quindi visitare meno di quanto previsto, allo stessso prezzo.

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Abbiamo usufruito dei loro servizi a Casablanca e Rabat a gennaio 2016 e ci siamo trovati benissimo...Guida molto preparata che parlava perfettamente l'italiano e rispondeva con estrema perizia a tutto ciò che veniva chiesto. Il primo giorno avevamo un minibus che ha contribuito a farci sentire come se avessimo scelto un'escursione tra amici, il giorno successivo un bel pulmann comodissimo e pulito. Prezzi assolutamente competitivi (speso in 3 come in 2 con le escursioni Costa), puntualità assoluta e cosa molto molto importante nessuna fermata in bazar o negozi, a parte quella richiesta direttamente da noi clienti il primo giorno a Casablanca, in cui la guida ci ha pazientemente aspettato fuori, mentre a Tangeri con la Costa siamo rimasti quasi 1 ora dentro una farmacia berbera accumulando così un enorme ritardo sull'arrivo all'imbarco..
    Consiglio vivamente le escursioni con loro e spero di usufruire ancora dei loro servizi...
    Mary

2003/2004 Festival European Star (ora MSC Sinfonia) * 2015 Costa Favolosa * 2016 Costa Mediterranea * 2016 Costa Fascinosa * 2017 Costa Luminosa * 2018 Luminosa o Victoria??????

Utente livello Junior
    Città
    Bari
    Crociere effettuate
    5
    Appena tornati dalla crociera nelle isole greche con MSC Musica , ho acquistato il vs pacchetto per le cinque tappe previste.... Cosa dire , ( come già pubblicato sul vs profilo FB ) , tutto perfetto , non ho da aggiungere altro...
    La soddisfazione più grande , che ci ha arricchito sia culturalmente , sia umanamente ??? Olympia...
    Mario , un ottantenne che nelle sue parole.... esprime tutto il suo amore per la sua terra e la sua storia , le quattro ore a disposizione sono volate , lasciandoci tutti a bocca aperta , per le sue descrizioni fin troppo dettagliate... un grande ...o meglio un Super Mario!!!!
    Nelle altre tappe , comunque , abbiamo trovato guide molto professionali e appassionate....
    Conclusioni , da consigliare sicuramente!!
    Grazie.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •