• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
io venendo su da Catania trovo solo un giorno alla settimana il diretto per Trieste per il resto della settimana con uno o due scali
c'è un volo che, parte da Catania alle 10,45 arriva a Trieste alle 21,21, tenendo conto del tempo qualunque prezzo, normalmente equo, vale la candela
 

elifede

Member
Buongiorno a tutte
Sono andata a vedere sul sito e per i collegamenti del pullman su Trieste non li ho trovati x il 2014 :-( e per gli aerei comunicano il prezzo A/R .... Io avrei solo da Firenze e mi è scomodo xche siamo più vicini a Pisa
Dove li hai trovati tu Maria i pullman 2014 ????
Provo a scrivere a Costa .....

Ciao , buon sabato !!!!!
 

mariaefiglio

Active member
devi entrare nella partenza del 1° novembre e la, c'è la scelta bus o aereo
la scelta dell'aereo è per andata o ritorno o andata e ritorno insieme
per chi ha acquistato con sito estero peno si deva rivolgere direttamente al sito estero
personalmente, trovo il servizio perfetto, per me che parto dalla Sicilia è interessantissimo, i collegamenti ex Costa non sono proprio agevoli
 

GrazianaFS

New member
ciao Elifede sono Graziana , la cognata di Cristina, scusa la latitanza ma ho avuto da fare. Volevo ricordarti che sarò anch'io sulla DIADEMA per il vernissage. so che Cristina ha il tuo numero di cellulare, volevo chiederti se posso dirle di darmelo, ciao a presto
Graziana
 

mariaefiglio

Active member
mi piace da matti questa "comunicazione di servizio"
Graziana, benvenuta e, posso sapere in che ponte sarai?
felice di sapere che sarai dei nostri
 

elifede

Member
ciao Elifede sono Graziana , la cognata di Cristina, scusa la latitanza ma ho avuto da fare. Volevo ricordarti che sarò anch'io sulla DIADEMA per il vernissage. so che Cristina ha il tuo numero di cellulare, volevo chiederti se posso dirle di darmelo, ciao a presto
Graziana



Ciao Graziana ..... E ben trovata anche qui su " Diadema"

Si dicci su che ponte sei .... Abbiamo il ponte 11 vuoto e poi " occupiamo " tutta la nave ;-)

Certo, fatti dare il mio numero da Cristina .... Ma avvisami prima di chiamarmi , casomai con un sms, perché ho il vizio maledetto di non rispondere se non conosco il numero !!!!

Buona domenica, adesso vado a preparare i cuccioli x il carnevale !!!!!!
 

sweetmartina

New member
]Ecco chi ci sarà nei vari ponti..

Ponte 1 : mariaefiglio (2°)

Ponte 2 : Fabio_costa , ilary

Ponte 6 : Frency(2°), no_nov , dani64 (2°)

Ponte 7 : Sabbamadda , Sacurambo

Ponte 8 : sweetmartina (2°), bagagli(1°) robyreinvention

Ponte 9 : Valis92 , cuochina

Ponte 10 : elifede , patty56(2°)

Ponte 11 :

Ponte 12 : manula56 (2°)

grazianaFS dove sarai??
qualcuno in seguito al cambiamento della partenza ha disdetto??
 

mariaefiglio

Active member
]Ecco chi ci sarà nei vari ponti..

Ponte 1 : mariaefiglio (2°)

Ponte 2 : Fabio_costa , ilary

Ponte 6 : Frency(2°), no_nov , dani64 (2°)

Ponte 7 : Sabbamadda , Sacurambo

Ponte 8 : sweetmartina (2°), bagagli(1°) robyreinvention

Ponte 9 : Valis92 , cuochina

Ponte 10 : elifede , patty56(2°)

Ponte 11 :

Ponte 12 : manula56 (2°)

grazianaFS dove sarai??
qualcuno in seguito al cambiamento della partenza ha disdetto??

ma Daniela sarà dei nostri?
spero di si anche se mi sa che ho letto che per la nuova data non può più
 

elifede

Member
Ciao !!!! Ieri ho sentito la Ilary e mi ha detto che ha disdetto :-(. Mi dispiace tantissimo perché siamo state su Fortuna insieme a maggio e la ritrovavo veramente con tanto piacere !!!
 

mariaefiglio

Active member
allora, sono stata in agenzia per mille piccolezze che comunque mi hanno creato qualche problema, uno di questi i voli con Costa per la crociera su Diadema
avevo inserito i voli già il giorno dopo la disponibilità ma, senza un conto finale per quanto riguarda Palermo-Roma, stamattina mi chiama l'agenzia e mi dice di andare che mi deve comunicare diverse cose fra cui il prezzo ultimo dei voli
390 euro a persona= 780 euro
ma dico io? ma mi faccio un'altra crociera di 7 giorni altro che voli Costa
al momento con 400 euro vado a New York
annullati voli e adesso tutto da rivedere per arrivare l'1° novembre a Trieste, sapendo già che prima di tale data non posso assolutamente partire
e voi? qualcuno ha già visto i voli?
 

elifede

Member
Io questa mattina ho parlato con Costa .... Allora : avendo prenotato in Germania avrei dovuto contattare il loro numero tedesco ma la signorina e' stata veramente molto gentile e mi ha verificato lei ..... E meno male !!!! Evito una telefonata in inglese in Germania ;-)
Volo Pisa - Trieste solo andata € 254,00/ persona : ovviamente transfert compresi !!!!
L'ho ringraziata e agganciato !!!! Non ho però chiesto se era diretto o con scali .... Mi sono impressionata sul prezzo ... Da pazzi ... Con quella cifra con il treno viaggiamo tutti e 4 , e' ovvio ci impiega molto più tempo ma risparmio un bel po' di euro i ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top