Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Meglio Msc o Holland

Nuovo utente
    Città
    ROMA

Meglio Msc o Holland

Buongiorno a tutti, avrei intenzione di fare la mia prima crociera partenza il 21 Agosto da Venezia per la Grecia.Sono indeciso se con MSC o HOLLAND, senza considerare ne i gg. e ne il prezzo.Qual'è secondo voi la compagnia migliore? Grazie per la risposta.

• Pubblicità

Felix73
    Guest
    Msc è una compagnia mass. Holland è un brand affermato del segmento premium. Direi Holland..... servizio sulla carte decisamente migliore.
    E le esperienze nel forum dicono questo.

Utente livello Bronze
    Città
    lago di garda
    Crociere effettuate
    11
    Sbarcata stamattina da Eurodam . Per me è stata la terza estate consecutiva che scelgo Hal per le mie vacanze. Quindi assolutamente Holland.
    E 'meglio sapere dove andare e non sapere come , che sapere come andare ma non sapere dove.(don Mazzi)

Utente livello Platinum L'avatar di La76
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    24
    Holland ed Msc non possono essere paragonabili...sono troppo diverse.
    Detto questo la scelta va fatta tenendo conto di quello che cercate dalla crociera...non è detto che, solo per essere di gamma superiore, sia quella che faccia più al caso vostro...
    Per consigliarvi al meglio sarebbe utile sapere cosa cercate e vi aspettate dalla crociera...se ad esempio date importanza all'animazione Holland non è l'ideale...se non parlate Inglese tanto meno...
    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Msc che su Holland trovi me

Inviato dal mio iPhone
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    La curiosità è tanta ma come si dice: "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova" e allora visto che mi trovo tanto bene con MSC me ne resto con Loro...
    ]Ettore

Utente livello Platinum L'avatar di La76
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    24
    Citazione Originariamente Scritto da ettore74 Visualizza Messaggio
    La curiosità è tanta ma come si dice: "Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova" e allora visto che mi trovo tanto bene con MSC me ne resto con Loro...
    ...e se ti trovi bene fai bene!
    Personalmente invece amo sperimentare nuove compagnie...giusto per fare un equo confronto.
    Amo le crociere e non posso dire di amare una compagnia più di un altra...se non per parametri puramente soggettivi...e quindi se devo dare un consiglio un po' mi spaventa mettere a confronto due compagnie così diverse
    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Utente livello Gold L'avatar di francogalans
    Città
    Trani (BT)
    Crociere effettuate
    31
    Le mie ultime due crociere sono state con HAL e MSC; personalmente non ho dubbi sulla scelta, HAL la ritengo preferibile per moltissimi aspetti, primo tra tutti la vivibilità della nave e la maggiore durata di sosta nei porti. Ho trovato superiore anche la qualità del cibo e la qualità del servizio. Però con MSC non mi sono trovato affatto male e, se dovesse scapitare, la sceglierei nuovamente.

Laura ha detto perfettamente, dipende da cosa cerchi in crociera e se hai dimestichezza con l'inglese (non serve un inglese perfetto per godersi la crociera, ma un minimo sì)
    Francesco
    Achille Lauro; Monterey; Costa Allegra; Costa Marina; Splendour OTS; Rhapsody; Costa Romantica; Costa Victoria; Royal Princess; Millenium; Costa Europa; Galaxy; Navigator OTS; Azamara Journey; Insignia (Oceania); Celebrity Silhouette; Noordam; Nieuw Amsterdam; MSC Opera; Oosterdam

Nuovo utente
    Città
    ROMA
    Grazie a tutti per le risposte.Ho scelto MSC. Sapreste dirmi se Orchestra attraversa lo stretto di Corinto?Sul sito Msc no, su Crociere.net si.

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    No, Corinto lo attraversano Silversea e Seabourn

Inviato dal mio iPhone
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •