• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] Msc Magnifica Scozia e Islanda - Terra di ghiaccio e fuoco 26 giugno/7 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markoo

New member
bellissimo inizio, con piacere vi seguirò anch'io in questo itinerario così originale ed interessante ... buon mare ... :D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Bello........questo secondo me è la parte più emozionante del viaggio ^_^
 

sabbamadda

Active member
L' emozione di vedere la nave li che ti aspetta fa sempre battere il cuore .... Non oso immaginare l'euforia dei nani in questi momenti ....sarà travolgente !!!
 

no_nov

New member
Ci siamo ragazzi!! Sono finalmente a bordo!!! Ecco un po' di foto, partendo dal giro che Monica&C. hanno fatto stamattina al parco prima di raggiungere il porto..



IMG-20140626-WA005_zps714789ba.jpg




IMG-20140626-WA009_zps3f04da6d.jpg




IMG-20140626-WA010_zpsec450462.jpg





IMG-20140626-WA008_zps1866e93c.jpg



Ma quanto è bella questa foto???? Per me troppo....


IMG-20140626-WA007_zps4613cb60.jpg



IMG-20140626-WA006_zps8ab7777f.jpg



ECCOLA !!!! [smilie=innamorato_: scusate se urlo ma sto pensando a quando anch'io me la troverò davanti tra un mesetto...


[IMG]http://i1343.photobucket.com/albums/o798/no_nov/IMG-20140626-WA003_zpsed642e9b.jpg[/IMG]


In buona compagnia direi....


IMG-20140626-WA004_zps694b7499.jpg



E finalmente a bordo!!!!


IMG-20140626-WA002_zps580870fe.jpg



L'espressione di Francisco direi che parla da sola!!


IMG-20140626-WA000_zps6132a536.jpg



Miguel secondo me vuole farsi un bagnetto!!!


IMG-20140626-WA001_zps1fbe6210.jpg
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
e allora adesso si può dire "buona crociera"

Magnifica la Magnifica di Msc ^_^

Noemi dai che bello anche per te si sta avvicinando velocemente il momento
 

no_nov

New member
Grazie Marina, speriamo che questo mese passi in fretta, intanto mi godo a pieno e studio la crociera della nostra Monica! Ma a proposito, dov'eravamo rimasti?? Ah si, devo farvi vedere la loro bellissima cabina con balcone a poppa! Eccola


IMG-20140626-WA014_zps27e3966f.jpg



IMG-20140626-WA013_zps3ac4d6df.jpg



IMG-20140626-WA017_zpsdb425aff.jpg



A quanto pare i nani si sono già impadroniti del balcone... Non so se Monica ne sarà molto entusiasta! :D


IMG-20140626-WA015_zpsdd4c9126.jpg



IMG-20140626-WA016_zps683f412a.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
questi bimbi sono troppo simpatici e pacioccotti.
Viene voglia di riempirli di baci . Belli che sono, una grande gioia .
Godetevi questa bella cabina e questa bella crociera e noi siamo qui a sognare con voi .
 

sabbamadda

Active member
questi bimbi sono troppo simpatici e pacioccotti.
Viene voglia di riempirli di baci . Belli che sono, una grande gioia .
Godetevi questa bella cabina e questa bella crociera e noi siamo qui a sognare con voi .

Come non quotarti Marina quelle guanciotte sono da riempire di pizzicotti e baci .....gli occhi poi ... Parlano da soli!!!
Grazie a Monica per permetterci di vivere queste emozioni in live e grazie anche a Noemi naturalmente!!!
 

Anlu

Active member
ciao Monica, sono ancora in tempo per augurarvi una buona crociera? Abbiamo visto le pagine precedenti insieme a Vittoria e Carlotta -cosi hanno conosciuto virtualmente i tuoi nani- e ci sono piaciute tantissimo le foto di Amsterdam, colorate e gioiose come voi!:)
buon proseguimento.

p.s. anche la mia piccola usa spesso il termine "fashion"...:???:
 

no_nov

New member
Ecco cosa ci scrive Monica:

" Valigie arrivate velocemente. Esercitazione fatta in teatro ( penso che la maggior parte si imbarchi ad amburgo): Francisco era sicuramente il più piccolo anche perché di bambini ne ho visti pochissimi.... Al self service una cameriera ci ha riconosciuto , meglio ha riconosciuto i nani: era su msc armonia alle Canarie !!! Ci ha detto che due bimbi così non si dimenticano ( chissà perché ��).
I precedenti occupanti della cabina hanno lasciato la cassaforte chiusa. Abbiamo segnalato a ufficio informazioni e sono già venuti a sistemare.

Ora siamo sul nostro balcone a poppa in attesa della partenza che doveva essere alle 15. Poi disfo valigie e poi ti lascio indovinare dove vogliono andare i nani!!!!"

Io ho indovinato... voi cosa dite?? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top