• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvob78

New member
il grosso dei cambiamenti sembra essere solamente per i 2 giri dopo il vernisage guardando il sito Francese il Diadema sarà giorno 11 a Marsiglia. Guardando quello Spagnolo il 12 la nave non sarà a Barcellona. Parlando con miei colleghi di lavoro dello stabilimento di Marghera a loro non risultano cambi di programma per la consegna nave.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Però, però..... qui siamo tutti uguali, al di là dei gradi dell'avatar, assolutamente insignificanti, e una consuetudine è darci tutti del "tu"; non credo che il "tu" sia una mancanza di rispetto e nemmeno il "lei", al contrario, ne è una garanzia.

La butto sul ridere; quando ho fatto il militare a un certo punto era stato emanato un regolamento di servizio che prevedeva alcune nuove norme, tra le quali, rivolgersi con "rispetto" nei confronti dei subordinati, con la soppressione del "tu" e l'uso del "lei". Per cui un Ufficiale non poteva più rivolgersi al soldato semplice apostrofandolo "Tu sei uno st...zo", ma "Lei è uno st...zo"; sai che soddisfazione. ;) ;)

Personalmente ritengo che l'uso del tu in una comunità, sia il modo più semplice di interloquire; poi naturalmente ciascuno è libero di farne l'uso che più ritiene opportuno.
 

Rodolfo

Super Moderatore
il grosso dei cambiamenti sembra essere solamente per i 2 giri dopo il vernisage guardando il sito Francese il Diadema sarà giorno 11 a Marsiglia. Guardando quello Spagnolo il 12 la nave non sarà a Barcellona. Parlando con miei colleghi di lavoro dello stabilimento di Marghera a loro non risultano cambi di programma per la consegna nave.

Ma la consegna prescinde da quello che vorrà fare la compagnia della nave tra il 30 ottobre e il 5 di novembre.
 

sweetmartina

New member
Costa sta riprogrammando la nostra crociera.. Non si sa in che modo.. (o meglio io non lo so) :)
Pare che mercoledì avremo una risposta..
Ci resta solo sperare.. Certo é che se togliessero un giorno rischiano la sommossa :)
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Scusate ma il vernissage qual'è, autunno mediterraneo? Comunque gli itinerari a farfalla che dice maria penso siano: Savona-Marsiglia-Barcellona-At sea-Roma-Spezia-Savona. Un altro con l'aggiunta di Valencia dopo Palma. Quindi uno da 6 e uno da 8 gg.
 
Ultima modifica:
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ecco quello da 8 giorni per Capodanno:
SC20140203-165814_zpse31f4fe8.png

Invece quello da 6 per l'epifania:
SC20140203-165802_zps3a47d415.png
 

salvob78

New member
Questa mattina dal sito Costa sono completamente sparite la crociera vernisage del 5 novembre quella di capodanno, e quella del 6 gennaio 2015.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top