• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/05/15 Costa Fascinosa L'ago della bussola verso il nord Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vince990

Active member
ciao non so se hai sbagliato nave o l anno modificata da poco. adesso sul sito porta costa favolosa. la sto valutando anche io. ma da wandermunde in italia come si torna senza volo costa crociere??
 

gianni1955

Well-known member
scusa rollina, ma come puoi finire la crociera a copenaghen se la nave ultimo giorno va' a wandermunde?......non capisco
 

matuzza62

New member
Ciao a tutti !!!
Mi sono appena iscritta al forum perchè finalmente ho trovato qualcuno che farà questa crociera come noi (siamo in due io e mio marito). Ci farebbe piacere conoscere gente nuova per condividere questa bella esperienza a bordo della Favolosa alla scoperta di città mai visitate e di un sano divertimento. Noi partiremo da Malpensa Terminal 1, alla volta di Savona con il transfer messo a disposizione da Costa così evitiamo di farci scarrozzare fin laggiù. Termineremo la crociera a Copenaghene dove ci fermeremo una notte, e rientreremo a Malpensa con un volo SAS (meno caro di Easy Jet). Riguardo le escursioni noi stiamo valutando di farle con Ancora Tours, ... offrono gli stessi itinerari a costi decisamente interessanti. Mettiamoci in contatto, se vi fa piacere così possiamo fare conoscenza e magari condividere qualche escursione. Saluti !!!
 
Ultima modifica:

tamara.borgia

New member
Salve io parto da Padova con la mia famiglia. Siamo in 4 e un neonato di 15 mesi. Non abbiamo scelto ancora con quale mezzo partire. Se c'è qualcuno che parte dal Veneto si può unire a noi e organizzare un bus. Siamo anche disponibili per escursioni fai da te!
Non vediamo l'ora di partire
 

carlo&teresa

New member
Ciao a tutti.ci siamo anche io e mia moglie,riguardo le escursioni noi abbiamo prenotato con Ancora tours per adesso solo quella a Santiago de Compostela dove il prezzo è veramente interessante ( 32.00 euro escluso l' ingresso alla cattedrale di 7,50 euro ) per le altre escursioni se vi fa piacere potremmo organizzarne alcune assieme. Saluti.
 

Rollina

New member
Ciao! Se vedi un messaggio su messenger sono io!
Pensiamo di prenotare le escursioni lunghe con Costa perché non voglio rischiare di perdere la nave!
I prezzi di ancora tour sono più che buoni ma è una paura mia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top