• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator Of the Seas - Royal Advantage

Cokj72

New member
PS: se esite un argomento identico scusate, ma non l' ho trovato.

A fine stagione estiva il NOS farà rotta verso Galveston (Texas) e sarà sottoposto al Royal Advantage come tutte le navi della flotta, ma avrà delle innovazioni ulteriori rispetto al RA: le cabine interne saranno fornite di balconi virtuali e cosa più "ghitta" a poppa sarà installato il FlowRider come quello delle classi Freedom ed Oasis.
Purtroppo la prossima estate non tornerà a Civitavecchia. E' vero io sono tra quelli che chiedevano un cambio di navi a RCCL dall' Italia (e Civitavecchia in primis), ma il NOS era di casa qui ed adesso che sarà rivitalizzato ce lo tolgono :(
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Che la Liberty é una bellissima nave, molto piú completa che Navigator, ci sta e come .
Comunque nel 16 arriva l´Oasis !!!

Un salutone.
 
C

Colombia

Guest
Io sono appena scesa da navigator... Bella nave... Poi avevo una cabina a poppa spettacolare con mega balcone e una vista sulla scia fantastica... Il mio nano piccolo la mattina dello sbarco si è chiuso in bagno perché non voleva scendere... Ho fatto fatica a tirarlo fuori anche perché volentieri mi sarei chiusa in bagno con lui...

Sarebbe stato bello rivederla " messa a nuovo"...
 

corinne

Member
PS: se esite un argomento identico scusate, ma non l' ho trovato.

A fine stagione estiva il NOS farà rotta verso Galveston (Texas) e sarà sottoposto al Royal Advantage come tutte le navi della flotta, ma avrà delle innovazioni ulteriori rispetto al RA: le cabine interne saranno fornite di balconi virtuali e cosa più "ghitta" a poppa sarà installato il FlowRider come quello delle classi Freedom ed Oasis.
Purtroppo la prossima estate non tornerà a Civitavecchia. E' vero io sono tra quelli che chiedevano un cambio di navi a RCCL dall' Italia (e Civitavecchia in primis), ma il NOS era di casa qui ed adesso che sarà rivitalizzato ce lo tolgono :(
ci mancherà tantissimo.
 
I

Italian Cruiser

Guest
-Fonte: http://www.cruiseindustrynews.com/c...-service-after-month-long-refurbishment-.html

Completato il restyling della Navigator OTS.

Oltre a quanto già riportato su questo Forum... sono state create nuove cabine esterne con vista panoramica grazie a finestre dal pavimento al soffitto.

Per quanto riguarda le aree pubbliche:

Ristorante Messicano Sabor (25 dollari a persona).
Ristorante Gapponese Izumi (prezzi à la carte).
Ristorante Italiano Giovanni's Table (15 dollari a persona per il pranzo, 20 per la cena).
R Bar.
Segnaletica digitale.
Copertura Wi-Fi completa.
Tv a schermo piatto in cabina.
Schermo cinematografico in piscina.
Diamond Lounge.
Royal Babies and Tots Nursery i bimbi dai 6 mesi ai 3 anni.

Che questa ristrutturazione sia stata effettuata solo dopo la decisione di riposizionare la nave tutto l'anno ai Caraibi... non mi stupisce. Le navi di classe Voyager... sentito con le mie orecchie sull'Explorer OTS... sono ormai considerate vecchie"... dalla clientela americana... in Europa ed in Asia no. Navigator OTS è stata quindi rivitalizzata per il mercato statunitense.
 

Silviette

Active member
Mah.. Sinceramente la mossa mi sembra poco astuta... Con tutte le navi e l'offerta per i Caraibi, certo, ora la Navigator sarà di certo più aggiornata, non credo però abbastanza competitiva rispetto le nuove navi.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Mah.. Sinceramente la mossa mi sembra poco astuta... Con tutte le navi e l'offerta per i Caraibi, certo, ora la Navigator sarà di certo più aggiornata, non credo però abbastanza competitiva rispetto le nuove navi.

Non dimenticare che parte da Galveston tutto l'anno... non da Miami o da Fort Lauderdale... ed in Texas la scelta di navi da crociera è molto più limitata rispetto alla Florida... quindi una Navigator OTS aggiornata... va ancora bene...

Riguardo all'Italia... non è chiaro che cosa abbia in mente Royal Caribbean... da un lato rilancia sul nostro mercato... prima con Liberty OTS... dall'anno prossimo addirittura con Allure OTS... dall'altro... ripropone per l'ennesima volta la classe Vision... Splendour OTS e Rhapsody OTS... dove vogliano arrivare... proprio non so...
 

Silviette

Active member
Si, anche io ormai ho rinunciato a capire le loro scelte e prossime idee... Intanto, per il prossimo anno, punto sulla nuova classe
 

sara467

New member
Non dimenticare che parte da Galveston tutto l'anno... non da Miami o da Fort Lauderdale... ed in Texas la scelta di navi da crociera è molto più limitata rispetto alla Florida... quindi una Navigator OTS aggiornata... va ancora bene...

Riguardo all'Italia... non è chiaro che cosa abbia in mente Royal Caribbean... da un lato rilancia sul nostro mercato... prima con Liberty OTS... dall'anno prossimo addirittura con Allure OTS... dall'altro... ripropone per l'ennesima volta la classe Vision... Splendour OTS e Rhapsody OTS... dove vogliano arrivare... proprio non so...

Forse vedono il mediterranio occidentale piu redditizio di quello orientale, consieriamo che Royal è pur sempre americana e come tale tende a fare gli interessi del proprio mercato (che conosce meglio e che forse è meno fluttuante rispetto a quello europeo) in questo modo prende 2 piccioni con una fava...partenze super interessanti per gli americani con Roma-Firenze-le 5 Terre-napoli e navi interessanti per gli europei.
Che ne pensate?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Forse vedono il mediterranio occidentale piu redditizio di quello orientale, consieriamo che Royal è pur sempre americana e come tale tende a fare gli interessi del proprio mercato (che conosce meglio e che forse è meno fluttuante rispetto a quello europeo) in questo modo prende 2 piccioni con una fava...partenze super interessanti per gli americani con Roma-Firenze-le 5 Terre-napoli e navi interessanti per gli europei.
Che ne pensate?

Possibile... l'itinerario è di gran lunga più appetibile (per gli Americani) del Civitavecchia- Messina- Pireo- Kusadasi- Chania... che sarà comunque riproposto (con variazioni) nel 2015 su Rhapsody OTS...
 

Eugenio 83

New member
Sono stato sulla navigator l'anno scorso per la mia prima crociera mi è piaciuta tantissimo. Merita un 10 per tutto, dalla pulizia al cibo e animazione. E poi spettacolari le sue attrazioni... come la pista sul ghiaccio, la parete di arrampicata ecc ecc. Quest'anno dal sito di royal ho prenotato la celebrity reflection. Aspetto il 2015 l'arrivo di allure.
 
Top