• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Isola di Ponza.1-6 luglio 2016

rossy

New member
Buona sera a tutti,
ho deciso di fare un live con foto e notizie dalla'isola di Ponza, cosi da poter essere utile a qualcuno che vorra' recarsi su quest'isola.
Ho posto la mia idea, ad alcune amcici del forum, in primis Crys, Capricorno, Elenamaria, Flam, Valyus, che con molto entusiasmo, mi hanno incoraggiata a fare il live.

Il viaggio e' nato quasi per caso, mio marito si deve recare a Ponza x lavoro, cosi ho deciso di seguirlo e di prolungare la sosta, si sono aggiunti anche altri amici con bimba di quasi due anni al seguito, in tutto saremo in 7.
Per me e' la prima volta, che faccio un aviaggetto in estate, considerando che viaggio solo d'inverno, per motivi di lavoro, mi sono anche trovata in difficolta' a fare la valigia, sembra strano, ma e' cosi...Per fortuna i preziosissismi consigli sul look, sono arrivati da Crys, e grazie anche a lei, valigia chiusa.

Partiremo domani in treno, offerta a 9 euro era troppo ghiotta.

Si dice che PONZA o si AMA o si ODIA.

Staremo a vedere....
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Siiiiiiiii le meravigliose isole Pontine . Io gioco in casa sono di parte . È la mia zona .
Ponza, Palmarola , Ventotene e Zannone . Quest'ultima fa parte del Parco Nazionale del Circeo . Per apprezzarle al meglio vanno circumnavigate con una barchetta dove puoi raggiungere le più belle insenature e spiagge . Per chi ama la pesca alle Ricciole e Lampuche questo è il periodo migliore . Ti seguirò con molto interesse in questo tuo live
Buona vacanza


Marina
 

no_nov

New member
Cara Rossy, sarà un piacere seguirti in questo viaggio... purtroppo non conosco queste isole. Me le farai scoprire tu!
Io intanto conto i giorni eh... ti aspetto [emoji6]

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
 

rossy

New member
Ciao Marina...che bello. Non sapevo fossero le "tue isole".
Quindi aspetto tanti consigli...
Noi allogeremo in zona Le Forna.

Ciao Noemi....
Ti porto con me virtualmente.
Ci vediamo a breve.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

flam

Active member
Eccomi qui,non potevo perdere il live della mia cara amica!
Divertitevi e mandateci tante foto!
 

capricorno

Super Moderatore
Eccomi cara Rossella, la tua idea mi ha entusiasmato molto e l' ho appoggiata caldamente!!

Sono luoghi che non conosco personalmente, ma solo per sentito dire .....quindi !?[emoji6]

In prima fila a seguirti in questo viaggio!!
Ciao [emoji4]
 

lorendena

Member
Ci sono anch'io a seguirti. Sono posti che non conosco e mi stuzzicano parecchio.

Inviato dal mio KOMU K2PLUSneo utilizzando Tapatalk
 

Frency

New member
Arrivo anch'io!! Buona permanenza nella bellissima ponza !!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Isola di Ponza.1-6 luglio 2016

Ciao Marina...che bello. Non sapevo fossero le "tue isole".
Quindi aspetto tanti consigli...
Noi allogeremo in zona Le Forna.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bhe Le Forna avete già individuato la zona più tranquilla e suggestiva dell'isola . Con belle calette e spiagge raggiungibili anche a piedi .
Sicuramente il meglio di queste isole lo si vede in barca , dove si può accedere a meravigliose insenature raggiungibili solo con barca . Con acque verdi e cristalline .

Posso suggerirvi di affittare un gommoncino e fare il giro dell'isola e visitare anche la vicina Palmarola che merita molto.
Con un pò di tempo in più a disposizione potete prendere il traghetto per Ventotene più distante ma anch'essa bellissiama

allego qualche immagine

33276064d7dd42d09ce0cf735cc8df76.jpg


b49df479c4e05292a0c7437a3ce42ca9.jpg


5768b04c8b545ea2c533a6f079b85bf8.jpg
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Grazie a tutti...
Grazie Marina per i consigli.

Siamo sul treno.
Direzione Formia

a8cf91e57004e2c8c8af44a891ce30fd.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

cirellina

Well-known member
Bellissime Ponza e Palmarola, soprattutto questa con la spiaggetta del francese!!
Io ho la casa al mare al Circeo, quindi dalla spiaggi si vedono benissimo perché sono ad un tiro di schioppo mentre Ventotene è più spostata a sud e si vede solo nelle giornate più limpide.
Ponza va veramente girata con la barca per apprezzarla!!
Buona permanenza
 

rossy

New member
Abbiamo appena visto in rada la Island Sky nei pressi di Agropoli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

pmanlio

Active member
A Ponza è nata la mia passione per le navi..

A Ventotene è nato il mio avatar, che è la foto di una nave che passava nella notte..

66543_481302053012_1965074_n.jpg


Da quelle parti è nata la vera concezione dell'Europa, e purtroppo sono stati alcuni dei più grandi Italiani di sempre..

Sono posti bellissimi, ti auguro la più bella delle vacanze!!

Un salutone!
Manlio
 

rossy

New member
Grazie Manlio....

Silvia aspetta.
Sono sul l'aliscafo.
Dobbiamoancora partire

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Top