• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

help help non ho voglia di partire !!!!

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ciao a tutti sono tornata oggi e stiamo pensando dove fare la prossima a settembre !!
primo giorno : sono salita abbastanza tranquilla ma curiosa sulla nave , la Pacifica e' bellissima e la sua grandezza mi ha fatto dimenticare di essere sul mare , la sera e notte successiva abbiamo trovato il mare mosso ma e' stato cosi' bello sembrava di essere in altalena ,veramente meta' persone non si sono presentate al ristorante perche' stavano male io fortunatamente non ho avuto bisogno di prendere pastiglie , insomma che dire .. sono contenta di essere partita ! e' stato tutto meraviglioso a partire dalla cortesia del personale alla cucina ,l'animazione , i momenti piu' belli sono stati sul ponte a fumare l'ultima sigaretta , vedere il mare al buio sentire solo il rumore dell'acqua e' stata una sensazione stupenda ! c'è stato solo un momento brutto .. quando sono scesa stamattina ! grazie a chi mi ha incoraggiato un abbraccio a tutti !

Lo sapevo che ti saresti innamorata delle crociere.....ma perchè io non sono ancora partito??
 

rodolfo74

Member
Ciao a tutti sono tornata oggi e stiamo pensando dove fare la prossima a settembre !!
primo giorno : sono salita abbastanza tranquilla ma curiosa sulla nave , la Pacifica e' bellissima e la sua grandezza mi ha fatto dimenticare di essere sul mare , la sera e notte successiva abbiamo trovato il mare mosso ma e' stato cosi' bello sembrava di essere in altalena ,veramente meta' persone non si sono presentate al ristorante perche' stavano male io fortunatamente non ho avuto bisogno di prendere pastiglie , insomma che dire .. sono contenta di essere partita ! e' stato tutto meraviglioso a partire dalla cortesia del personale alla cucina ,l'animazione , i momenti piu' belli sono stati sul ponte a fumare l'ultima sigaretta , vedere il mare al buio sentire solo il rumore dell'acqua e' stata una sensazione stupenda ! c'è stato solo un momento brutto .. quando sono scesa stamattina ! grazie a chi mi ha incoraggiato un abbraccio a tutti !
Posso dire che avevo intuito che sarebbe potuta andare così?
Sono contento che sia andato tutto bene ... e che non hai deciso di scedere a Savona e tornare in treno;):D
 

mauretta

New member
ahaha grazie ! avevo prenotato una cabina interna ma mi sono trovata una cabina con 2 oblo' ! pensa che a casa credevo che non vedendo il mare avrei avuto meno paura ! abbiamo incontrato in due porti la Spendida che bella nave ...
 
P

patty56

Guest
E vaiiii Mauretta! Felice che la tua prima esperienza sia stata positiva.
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Evviva!!! Mauretta sei andata alla grande!! Sono molto contenta , facevamo il tifo per te....bene e allora la prossima???:D:D
 

crociera

Active member
Ciao Mauretta, sono molto felice che tu abbia deciso poi di partire, e soprattutto che la crociera ti sia piaciuta. E' una esperienza unica, non paragonabile a nessun'altra. Buone future crociere!!! Ho visto che ti sei già ammalata di crocierite, come tutti noi del resto. Io ci avrei giurato!! Benvenuta al convalescenziario delle crocieriti acute e croniche!!!

P.S.: sono contenta che tu ci abbia subito scritto, come avrai letto eravamo tutti in attesa di tue notizie.


Ciao a tutti sono tornata oggi e stiamo pensando dove fare la prossima a settembre !!
primo giorno : sono salita abbastanza tranquilla ma curiosa sulla nave , la Pacifica e' bellissima e la sua grandezza mi ha fatto dimenticare di essere sul mare , la sera e notte successiva abbiamo trovato il mare mosso ma e' stato cosi' bello sembrava di essere in altalena ,veramente meta' persone non si sono presentate al ristorante perche' stavano male io fortunatamente non ho avuto bisogno di prendere pastiglie , insomma che dire .. sono contenta di essere partita ! e' stato tutto meraviglioso a partire dalla cortesia del personale alla cucina ,l'animazione , i momenti piu' belli sono stati sul ponte a fumare l'ultima sigaretta , vedere il mare al buio sentire solo il rumore dell'acqua e' stata una sensazione stupenda ! c'è stato solo un momento brutto .. quando sono scesa stamattina ! grazie a chi mi ha incoraggiato un abbraccio a tutti !
 

artemide

Well-known member
Mauretta... come si dice : 'te l'avevo detto, io!!'
E così hai anche scoperto che non soffri il mal di mare....e che sei già vittima della crocierite acuta!
Personalmente con il pensiero ti vedevo già con le tue amiche a divertirvi all'impazzata...
Sono proprio contenta per te e per le tue amiche!
Saluti
Cinzia
 

italla

New member
Che bella notizia, c'e altra crocierista "ammalatta" tra di noi:D E mi fa piu' piacere che la Pacifica ti e' stata piaciuta, perche' leggi sopra - sono appena tornata da Pacifica assolutamente felice. E ti auguro nuove crociere piu' belle e piu' interessanti! Auguri!
 

rossy

New member
Infatti Artemide ha ragione.
Penso che non sia educato dire "te l'avevo detto" , ma in questo caso ci sta tutto eccome.
Sono contenta che ti sei divertita...che pacifica ti sia piaciuta.
Mia cara la crocierite acuta ha toccato anche te.
 

luni59

New member
Sono contenta che tu sia partita nonostante i dubbi, se non si prova non si può sapere....e comunque immaginavo che sarebbe andata così!!!
 

stefalex

New member
Bentornata Mauretta, felicissima che sia andato tutto bene, per la prossima l'euforia ti accompagnerà già dai preparativi.

Alessandra
 
Top