• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/03/17 - Costa NeoRomantica - Mediterraneo Antico.

simonettaa

New member
si anche io amo i gatti..li ho sempre avuti..ora non più..ho una cagnona che invece li odia..un vero disastro..[smilie=paura_04[1]:
al rientro ti farò sapere
ogni volta che guardo il tuo avatar desidero dirti quanto è bello e quanto mi piace
sarà che amo i gatti, sarà che ne ho una deliziosissima, sarà che la amo svisceratamente ma il tuo musetto è magnifico
 

mariaefiglio

Active member
chiamami semplicemente Maria
dipende, tutte le tappe le ho già visitate e alcune pure più di una volta ma ci sono posti dove preferisco indubbiamente l'escursione Costa
poi, anche se ho dato un occhiata sul sito preferisco sempre scegliere una volta a bordo
mi è capitato di trovare escursioni che sul sito non venivano proposte e a volte l'escursione scelta non è stata fatta perché non più disponibile
e tu? hai già qualche idea?
 

nanni elisa

New member
Ma...anch'io vedo quando sono in nave...alcune escursioni le faccio con Costa...altre ci arrangiamo...magari con altri crocieristi....in questa crociera ci sono Messina...Creta...e Malta in cui non sono mai stata...le altre si...ma come a Smirne la città non la conosco perché la volta precedente ho visitato Efeso...Atene...ho visto il museo e l'Acropoli...A Marsiglia...siamo stati ad Avignone...
 

mariaefiglio

Active member
Messina, si è proprio in centro ma se vuoi andare a vedere l'Etna o Taormina devi prendere l'escursione, sono posti lontani
Creta, i può pure girare la città ma per vedere i siti archeologici, o ti metti d'accordo con un taxi o prendi l'escursione
Malta, se vuoi restare in città si può tranquillamente girare a piedi e anche la, ci sono i taxi a più posti
Smirne, non so se mio figlio vuole andare a Efeso, io ci sono già stata ma lui no
Atene, ci sono stata, la prima volta 10 giorni e la seconda in crociera e anche qua vediamo cosa vuole fare mio figlio
Marsiglia, città ci sono stata diverse volte e stavolta vorrei vedere Avignone
Civitavecchia, abbiamo un appuntamento
Savona, visto le tante volte che ci siamo stati, stavolta siamo tentati da Barolo e tartufo
 

nanni elisa

New member
Vorrei andare a Taormina...con Costa..a Creta...penso che prenderemo un taxi per andare a visitare il palazzo e il museo...a Malta mi hanno detto che la parte vecchia e' molto bella...e anche li penso che ci arrangeremo....a Marsiglia penso di fare l'escursione in Provenza con Costa..se non viene cancellata...a Smirne vedremo..
 

mariaefiglio

Active member
perché non hai ancora raggiunto un minimo di messaggi sul forum che, non ricordo quale sia
comunque adesso ricontatto Loredana per farti avere il mio
 

nanni elisa

New member
Ah...non lo sapevo...pensavo che bastasse essere socia....Maria...intanto i giorni passano e la partenza si avvicina...odio fare la valigie!! Anche perché metti sempre troppo...
 

nanni elisa

New member
Beh anche noi..andiamo in macchina...quest'anno non abbiamo il transfert da Mestre a Savona...purtroppo...e' la prima volta...nelle crociere che abbiamo fatto con partenza da Savona il transfert c'era sempre!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Signori.....anzi Signore, questo e' una sezione dove scrivere solo se si partein una determinata data: non e' la sezione dedicata ai diari, ne' una chat.
Vi invito a ricopiare il diario nella sezione adatta: in ogni caso entro 3gg verranno cancellati tutti i post non inerenti la discussione.
Non avendo molto tempo per seguire tutti, per noi d'ora in avanti sara' molto piu' semplice cancellare che trasferire nelle giuste sezioni.
 

nanni elisa

New member
Signori.....anzi Signore, questo e' una sezione dove scrivere solo se si partein una determinata data: non e' la sezione dedicata ai diari, ne' una chat.
Vi invito a ricopiare il diario nella sezione adatta: in ogni caso entro 3gg verranno cancellati tutti i post non inerenti la discussione.
Non avendo molto tempo per seguire tutti, per noi d'ora in avanti sara' molto piu' semplice cancellare che trasferire nelle giuste sezioni.
Ok..scusate...
 
Top