Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Turku

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50

Turku

La cittadina finlandese, che conosciamo per la cantieristica, potrebbe divenire anche uno scalo crocieristico. Nel 2017 vi sosterà Silver Cloud.
    Fra le attrazioni proposte ai crocieristi una lunga serie di antiche imbarcazioni lungo il fiume, un castello del 13simo secolo, un museo di strumenti musicali, la Cattedrale e piacevoli via dove passeggiare e fare shopping.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di andr3a
    Città
    Udine
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    La cittadina finlandese, che conosciamo per la cantieristica, potrebbe divenire anche uno scalo crocieristico. Nel 2017 vi sosterà Silver Cloud.
    Fra le attrazioni proposte ai crocieristi una lunga serie di antiche imbarcazioni lungo il fiume, un castello del 13simo secolo, un museo di strumenti musicali, la Cattedrale e piacevoli via dove passeggiare e fare shopping.
    Anche la piazza centrale "del mercato" merita una visita quando ci abitavo io però non ho mai visto "hop-on hop-off" tours dei caratteristici colori rossi ed autobus aperti... Anche perché fa freddino anche ad agosto! Merita invece, avendo tempo, fare un giro in kayak o canoa dei piccoli canali!
    "We're oft to blame and this is just too much proved that with devotion's visage and pious action we do sugar o'er the Devil himself"

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •