Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Carnival Vista: 6/18 agosto 2016 Spagna, Italia, Francia, Croazia

Utente livello Bronze L'avatar di Angelo83
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    8
    Le foto sono molto belle, è una compagnia che nono conosco, grazie del contributo

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    frosinone
    Alex, purtroppo il mio orario di cena è come il tuo. Lo avevo sperimentato con la Norwegian e mi era piaciuto, anche se qualche volta l'attesa superava i 20 minuti però davano un buono per una consumazione per l'attesa. Speriamo bene......

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    8
    Alla fine basta organizzarsi,se si sa in anticipo puoi preventivamente fare uno spuntino o bere un cocktail nell'attesa.... mi raccomando scaricati l'applicazione sul cellulare prima di partire, ti sarà molto utile!
    MSC Splendida marzo 2011/ Voyager of the Seas RCC settembre 2011/ Nieuw Amsterdam,HAL settembre2012/ MSC Musica riposizionamento settembre 2013/ Costa Serena aprile 2014/ Celebrity Constellation Amsterdam-Istambul settembre 2014 / MSC Splendida riposizionamento Amburgo-Genova, 13 settembre 2015! Carnival Vista,agosto 2016

Utente livello Junior
    Città
    frosinone
    Ciao Alex, per scaricare l'App devo farlo sulla nave?

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio640 Visualizza Messaggio
    No no,puoi scaricarla anche ora sul tuo cellulare! Lei ti farà il countdown dei giorni che mancano alla tua partenza,appena ti imbarchi devi attivarla mettendo il tuo cellulare in modalità aerea e collegandoti al Wi-Fi Carnival ( tutto gratuito,ovviamente).
    MSC Splendida marzo 2011/ Voyager of the Seas RCC settembre 2011/ Nieuw Amsterdam,HAL settembre2012/ MSC Musica riposizionamento settembre 2013/ Costa Serena aprile 2014/ Celebrity Constellation Amsterdam-Istambul settembre 2014 / MSC Splendida riposizionamento Amburgo-Genova, 13 settembre 2015! Carnival Vista,agosto 2016

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio640 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo,l'applicazione si chiama Carnival HUB.

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Angelo83 Visualizza Messaggio
    Le foto sono molto belle, è una compagnia che nono conosco, grazie del contributo
    È un piacere!

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da sognacrociere Visualizza Messaggio
    Ciao Alexandra .... che esperienza, bellissime foto complimenti e bravissima a scrivere ...
    grazie per aver condiviso con noi l'esperienza sarà utile a molti a me di sicuro

saluti
    Grazie,Caterina! Felice di esserti stata utile...😄

Utente livello Bronze
    Città
    Salonicco Grecia
    Crociere effettuate
    10
    Giorno 14 Agosto, appena partiti da Messina ed attraversando lo stretto. Chissa' dove siete...

Smile is the common language in all languages....

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Nautilus Visualizza Messaggio
    Giorno 14 Agosto, appena partiti da Messina ed attraversando lo stretto. Chissa' dove siete...

Ponte 11 accanto al parco acquatico,scattando tante foto!!!

Utente livello Junior
    Città
    frosinone
    Ciao a tutti,
    ormai sono rientrato da una settimana e posso dirvi che la mia esperienza ( 03.09.16 -13.09.16) è stata più che positiva sicuramente aiutati dal tempo che è stato veramente bello (tranne la sera a Napoli che ha piovuto) e dal periodo, infatti tutti i servizi non erano affollati, abbiamo trovato sempre posto in piscina, a sedere al buffet con poche code e finanche nella zona Serenity in orari particolari. Posso confermare che il buffet non era molto vario però carne e dolci di buona fattura e saporiti, specialmente al ristorante la sera. Ho provato il ristorante asiatico di sera (a pagamento) e sono stati molto gentili e quello che ci hanno consigliato è stato molto buono. Una nave piena di americani e quindi organizzata soprattutto per loro. Non parlando inglese difficoltà soprattutto per le attività ricreative (film, spettacoli comici ecc.). Mai visto un casinò così pieno di persone non c'era mai un tavolo vuoto, tanto che c'erano dei tecnici italiani che lavorano di notte per allargare la zona. Capo animatore bravo ma penso che nel nostro periodo è stato molto scansafatiche si vedeva al massimo per 30 minuti al giorno ed aveva due assistenti. Ragazzi e bambini non tantissimi ma c'erano, ma non si sono visti nelle arree da noi frequentate. Pulizia in generale buona (ma questo come ripeto aiutati dal periodo sicuramente meno affollato del mese di agosto). Qualità prezzo veramente ottimo.

Utente livello Junior
    Città
    Cilento
    Crociere effettuate
    10
    Penso anche io che bisogna evitare i mesi estivi per godersi una crociera

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati