• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweetmartina

New member
Avete scritto 50 pagine di discussione, confondendovi solo, mancano 10 mesi alla partenza, nessuno ha azzeccato niente, forse prima di rinunciare od altro vi converrebbe aspettare che esca il catalogo a maggio, online prima, e nel frattempo rilassarvi!

Come nessuno ha azzeccato niente?? Ora neanche il nuovo itinerario verrà mantenuto???
 
P

patty56

Guest
Maurizio scusa, il problema é che dobbiamo confermare entro il 12 febbraio io che l'ho acquistata all'estero, mentre gli altri hanno il 14 come data ultima. Non possiamo aspettare maggio.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Dov'e' il problema! Confermate secondo quanto attualmente sapete. Se ci saranno ulteriori modifiche potrete recedere senza alcun costo, nessuna penale, nessun euro da tirar fuori.
 

mariaefiglio

Active member
ma io non voglio recedere, voglio essere su quella nave e tutto il resto che finisce che pago a furia di prenotare e disdire
mica la nave viene a prendermi sotto casa
 

fernando59

Active member
Si ma prenotazioni viaggio e hotel mica rimborsano..

Viaggio dipende da cosa si utilizzi ma non credo ci sia tanta gente che ha già prenotato treni e aerei per novembre...anche perchè credo non sia il caso di prenotare così presto. I treni poi cambiano orario a settembre quindi non si può prenotare.
Hotel: sinceramente con tanto anticipo io prenoto sempre hotel che mi permettono di disdire senza penali, poi sotto data magari rivedo il tutto ma a 10 mesi dalla partenza mi sembra una precauzione ovvia.
 

bagagli

Member
Dai, c'è un sacco di tempo, si può ( volendo) disdire tutto senza rimetterci...è vero che abbiamo scritto 50 pagine, ma in fondo ci stiamo divertendo e ci stiamo conoscendo in attesa di vederci di persona e di goderci la crociera...qualunque essa sia!!!
 

elifede

Member
Concordo con Voi !!!!!

Ad oggi io considero valido quanto comunicatomi da Costa e ..... Sono mooooolto felice. Perche !?!?

Perché a Napoli sosta 9-16 ...quindi riesco ( spero per gli orari degli aliscafi ) ad andare a Capriiiiii :). :).
 

sweetmartina

New member
Viaggio dipende da cosa si utilizzi ma non credo ci sia tanta gente che ha già prenotato treni e aerei per novembre...anche perchè credo non sia il caso di prenotare così presto. I treni poi cambiano orario a settembre quindi non si può prenotare.
Hotel: sinceramente con tanto anticipo io prenoto sempre hotel che mi permettono di disdire senza penali, poi sotto data magari rivedo il tutto ma a 10 mesi dalla partenza mi sembra una precauzione ovvia.

Si infatti l'hotel prenotato é con cancellazione gratuita..
Ma era riferito al fatto che se possibile che cambino ancora itinerario con l'avvicinarsi della data certe problematiche possono sorgere.. Poi.. Il treno costa meno appena esce in biglietto.. Di solito esce quattro mesi prima..
 

salvob78

New member
sul sito Costa adesso si può vedere che Diadema il 10 è a Savona

Questa modifica non la noto. visualizzo sempre il 15. Mi hanno riferito i webmaster del sito Costa che la Pagina di Diadema nel sito è in costruzione. E che verrà resa definitiva ed aperta a tutte le altre prenotazioni dai diversi porti d'imbarco non appena avranno chiara le conferme di tutti quelli che avevano prenotato. In modo tale da potersi organizzare bene con le cabine che resteranno libere o viceversa. Ma le date restano confermate Vernisage 1° Novembre da Trieste. Inaugurale 8 Novembre da Genova.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Questa modifica non la noto. visualizzo sempre il 15. Mi hanno riferito i webmaster del sito Costa che la Pagina di Diadema nel sito è in costruzione. E che verrà resa definitiva ed aperta a tutte le altre prenotazioni dai diversi porti d'imbarco non appena avranno chiara le conferme di tutti quelli che avevano prenotato. In modo tale da potersi organizzare bene con le cabine che resteranno libere o viceversa. Ma le date restano confermate Vernisage 1° Novembre da Trieste. Inaugurale 8 Novembre da Genova.

Faccio un azzardo: battesimo a Genova?
 

Arwen

Member
Guarda, come vedrai nel 3D su Diadema, Costa sta modificando non poco...io e altri abbiamo prenotato la crociera di Capodanno, Costa ha avvisato due giorni fa che l'itinerario e pure i giorni sono cambiati:
invece che 29 dic-6 gen- SV, Marsiglia, Barcellona, Palma, Valencia, navigazione, Civitavecchia, La Spezia, SV
diventa 27 dic-3 gen.SV, Marsiglia, Barcellona, Palma, navigazione, Napoli, La Spezia, SV
ovvero si perde un giorno, quello di Valencia e Roma è sostituita da NA.
Io confermo, ma avevo scelto questo giro per due ragioni: 1. provare la Diadema, 2. andare a Valencia, dove non sono ancora stata a differenza degli altri porti.:mad: Aggiungo pure che per me era meglio Roma per ragioni di famiglia... Per fortuna l'anticipo per me va meglio, e mi vengono scalati i soldi del giorno in meno, ma non così ad altri utenti, da quel che ho letto sul 3D. Insomma mi pare che Costa stia ancora lavorando sugli itinerari di Diadema e come è stato detto non riappariranno sul sito sino a che chi ha prenotato conferma o disdice. Noi abbiamo tempo sino al 17 febbraio.
 

AlbySy

New member
Per il momento la crociera è prevista per il 1° novembre (questo è il comunicato ufficiale di Costa) quindi inizio a modificare la data nel titolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top