• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

foto avatar

mal di mare

New member
Ho cercato di inserire una foto che mi piace nel mio avatar.....nel mio profilo.........
non ci riesco...........mi potete aiutare???............grazie:D
 

ettore74

New member
Buonasera, è possibile Alda che tu non abbia ridimensionato nel giusto formato la foto prima di caricarla e per questo quando cerchi di salvarla il processo non va a buon fine... ;) (160 x 160 pixel o 300 kb massimo)
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Alda, come dice Ettore, potrebbe essere un problema di ridimensionamento e/o formato; la dimensione massima della foto deve essere al max 160 per 160 pixel e 300.0 KB formato .jpg
 

mal di mare

New member
grazie.........avrei un ulteriore domanda...........una volta ridimensionata,come la posso inserire
nel quadrato del mio profilo??? perché cliccando non mi da...incolla........
spero di essermi spiegata:D.............
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
grazie.........avrei un ulteriore domanda...........una volta ridimensionata,come la posso inserire
nel quadrato del mio profilo??? perché cliccando non mi da...incolla........
spero di essermi spiegata:D.............

..allora, bisogna andare nel meu' IMPOSTAZIONI, in alto sulla destra

poi si apre una pagina con un menu' a sinistra ...

nel riquadro le mie impostazioni..

MODIFICA AVATAR

si apre una pagina

Utilizza Avatar Personalizzato

la seconda opzione Carica Immagine Dal Tuo Computer

cliccare su scegli file

si aprirà una finestra esplora risorse, dove poter selezionare il file immagine dal proprio pc...
 

mal di mare

New member
Ho ridimensionato la foto a 100 per 75 usando tynipic...........
tentato di fare un copia incolla........mi dice file non valido.............:(
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ho ridimensionato la foto a 100 per 75 usando tynipic...........
tentato di fare un copia incolla........mi dice file non valido.............:(

Ciao Alda,
dopo aver salvato l'immagine ridimensionata sul tuo computer per caricarla qui sul forum devi selezionarla dal tuo pc..

Valerio
 
Top