• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bevande pacchetto "Brindiamo"

Catywine

New member
Ciao a tutti! Il 27 agosto saliremo a bordo di Fascinosa per la crociera "Un tuffo nel divertimento". Abbiamo prenotato con la tariffa Advanced Premium e abbiamo il pacchetto Brindiamo compreso.
Dal sito leggo che sono incluse tutte le bevande al bicchiere (acqua, bibite, succhi, vini, aperitivi, liquori e birre) più caffè e cappuccino.
Qualcuno che è stato a bordo recentemente, mi sa dire nel dettaglio gli aperitivi inclusi? Sono compresi anche cocktail?
A tavola avremo la caraffa di acqua disponibile?
Grazie!
 

Alemyan

New member
Noi invece partiremo da Savona il 3 settembre e anche noi abbiamo questo pacchetto di cui avrei fatto volentieri a meno visto che raramente beviamo alcolici ai pasti e finora ci andava bene il pacchetto acqua e bibite. Più che altro non è scomodo chiamare sempre il cameriere per farci riempire il bicchiere di acqua o farsi portare una bibita? La lista delle bevande al ristorante non è disponibile in line..ma è la stessa dei bar?
 

valentinaq

Well-known member
Ciao a tutti! Il 27 agosto saliremo a bordo di Fascinosa per la crociera "Un tuffo nel divertimento". Abbiamo prenotato con la tariffa Advanced Premium e abbiamo il pacchetto Brindiamo compreso.
Dal sito leggo che sono incluse tutte le bevande al bicchiere (acqua, bibite, succhi, vini, aperitivi, liquori e birre) più caffè e cappuccino.
Qualcuno che è stato a bordo recentemente, mi sa dire nel dettaglio gli aperitivi inclusi? Sono compresi anche cocktail?
A tavola avremo la caraffa di acqua disponibile?
Grazie!

I cocktail non sono compresi ma come ho fatto io la settimana scorsa su un'altra nave Costa, li ho aggiunti a 3 euro a persona al giorno...facile e soprattutto conveniente: vai al bar della hall centrale e paghi la differenza e poi due passi fino al desk servizio clienti e ti fai ristampare la card con il nuovo codice...
 

Ronin72

Active member
Come fare l'upgrade mi sembra molto chiaro ma non è per nulla user friendly. Cosa costerebbe a Costa(scusate il gioco di parole) permettere di fare l'upgrade tramite sito già prima d'imbarcarsi o anche in sede di prenotazione trovare quindi da subito la carta con i codici corretti??
 

Catywine

New member
I cocktail non sono compresi ma come ho fatto io la settimana scorsa su un'altra nave Costa, li ho aggiunti a 3 euro a persona al giorno...facile e soprattutto conveniente: vai al bar della hall centrale e paghi la differenza e poi due passi fino al desk servizio clienti e ti fai ristampare la card con il nuovo codice...

Grazie mille Valentinaq! In effetti 3 euro al giorno sono pochissimi, calcolando che anche solo se si prende un cocktail a sera conviene certamente fare così! Spero che questa cosa sia disponibile anche su fascinosa. Per le altre bevande invece mi confermi tutto al bicchiere? Anche l'acqua a tavola a cena? O c'era la caraffa?
 

valentinaq

Well-known member
La caraffa non c'è più da tempo...ti confermo la somministrazione al bicchiere ma dalla mia prima crociera, 9 nello specifico, ho fatto sempre all inclusive e non solo mi sono trovata bene ma non è nemmeno scomodo come sembra dicano alcuni. Unica accortezza, per la notte se ne hai bisogno un paio di bottiglie di acqua da portare in cabina acquistale, spesa peraltro piccolissima a dir poco..
 

seggiola

Well-known member
Noi invece partiremo da Savona il 3 settembre e anche noi abbiamo questo pacchetto di cui avrei fatto volentieri a meno visto che raramente beviamo alcolici ai pasti e finora ci andava bene il pacchetto acqua e bibite. Più che altro non è scomodo chiamare sempre il cameriere per farci riempire il bicchiere di acqua o farsi portare una bibita? La lista delle bevande al ristorante non è disponibile in line..ma è la stessa dei bar?
Il nostro cameriere era tra i più sbadati della sala eppure appena finivamo il bicchiere di vino o acqua correva a riempircelo!

I cocktail non sono compresi ma come ho fatto io la settimana scorsa su un'altra nave Costa, li ho aggiunti a 3 euro a persona al giorno...facile e soprattutto conveniente: vai al bar della hall centrale e paghi la differenza e poi due passi fino al desk servizio clienti e ti fai ristampare la card con il nuovo codice...

Ah, non basta andare direttamente al desk?
 

Catywine

New member
Ciao seggiola. Vedo che sei stata a bordo di Fascinosa ad Aprile.
Avete fatto anche voi così per i cocktails? Mi confermi che esiste questa possibilità di aggiungerli al pacchetto brindiamo con 3 euro pp al giorno?

Grazie!


Il nostro cameriere era tra i più sbadati della sala eppure appena finivamo il bicchiere di vino o acqua correva a riempircelo!



Ah, non basta andare direttamente al desk?
 

seggiola

Well-known member
Ciao seggiola. Vedo che sei stata a bordo di Fascinosa ad Aprile.
Avete fatto anche voi così per i cocktails? Mi confermi che esiste questa possibilità di aggiungerli al pacchetto brindiamo con 3 euro pp al giorno?

Grazie!

Io avevo prenotato prima ancora della promozione primavera più, che aveva compreso il brindiamo, quindi non avevo il pacchetto compreso e ho preso direttamente il più gusto... Ma quando ho prenotato per Deliziosa per agosto, direttamente a bordo di Fascinosa, mi hanno confermato che si può fare, tra un mese sarò su Deliziosa e ne avrò la cerezza!
 

cuochina

Member
Sono scesa dalla Mediterranea sabato e c'è una promozione interessante per chi ha i pacchetti bevande: tutto ciò che non è compreso nel pacchetto viene scontato del 50%! Ad esempio le bottiglie di acqua... Su Mediterranea poi la promozione si applicava anche all'hamburgeria serale. Ovviamente non so dirvi se vale su tutte le navi e per tutti gli itinerari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gioval

Member
Io avevo capito che nel pacchetto Brindiamo
c'erano anche i caffè adesso provo a ricercare lanews...comunque seguo anche io ho il pacchetto compreso..

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Gioval

Member
Trovata tramite il My costa io con la cabina compreso ho questo:
VINI E BEVANDE
BRINDIAMO

BRINDA_01.jpg
Codice: BRINDA

Descrizione

Caffè e cappuccini per una ricarica di energia, birre rinfrescanti da sorseggiare a bordo piscina, gli aperitivi più amati e una buona selezione di liquori. Durante i pasti al ristorante o buffet ricercati abbinamenti di vini, selezionati per Costa dall'Associazione Italiana Sommelier. Giocare, muoversi, scoprire… fa venire sete anche ai bimbi: per loro una speciale selezione di bibite fresche, frullati e succhi, golose cioccolate.

IDEALE PER:

Chi vuole vivere la sua vacanza in totale relax, avendo sempre a disposizione le sue bevande preferite al bicchiere durante tutta la giornata.

COSA C'È DA SAPERE:

Sono escluse marche di prestigio, i cocktails e gli articoli del Mini Bar in cabina.
Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti con lo stesso numero di prenotazione e/o che viaggiano nella stessa cabina.
Il pacchetto riservato ai giovani da 4 a 17 anni non contiene bevande alcoliche.


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

marilù

Well-known member
In pratica con il pacchetto brindiamo sono compresi tutti i "beveraggi" ad esclusione (oltre che delle marche di prestigio che sono solo nel pacchetto intenditore) di TUTTI i cocktails. Quindi attenzione, perché quando dice "aperitivi" si intendono i classici aperitivi alcoolici e non o in bottiglietta o il singolo liquore.
 

seggiola

Well-known member
Sono scesa dalla Mediterranea sabato e c'è una promozione interessante per chi ha i pacchetti bevande: tutto ciò che non è compreso nel pacchetto viene scontato del 50%! Ad esempio le bottiglie di acqua... Su Mediterranea poi la promozione si applicava anche all'hamburgeria serale. Ovviamente non so dirvi se vale su tutte le navi e per tutti gli itinerari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo sarebbe mooooolto interessante! 3 settimane e scoprirò se era solo una promo su Mediterranea o se lo fanno su tutte le navi...
 

sabbamadda

Active member
Bevande pacchetto "Brindiamo"

Bevande pacchetto "Brindiamo"

Attualmente sono sulla Neoclassica ed esiste la stessissima promozione. La bottiglia d'acqua costa 1.68 compreso servizio [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

seggiola

Well-known member
Attualmente sono sulla Neoclassica ed esiste la stessissima promozione. La bottiglia d'acqua costa 1.68 compreso servizio [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo sia su tutte le navi allora... ad agosto forse sarà necessario acquistare qualche bottiglia d'acqua!
 
Siamo sbarcati da poche ore da Fascinosa
Avevamo il pacchetto brindiamo e abbiamo avuto tutte le sere a tavola la bottiglia di acqua a disposizione il cameriere ad inizio pasto chiede se qualcuno vuole altro (birra bibite vino..) è pronto ogni qualvolta si chieda di rimpinguare il bicchiere stesso passata la prima sera di orientamento i camerieri sono veloci e più che ben disposti nel servire
A pranzo sulle linee del buffet ci sono le bibite facilmente individuabili ho visto qualcuno che si lamentava per non esser servito al tavolo ma come si fa al buffet a prendere gli alimenti così si fa con le bibite mostrando la carta seec'è scritto brindiamo ti versano acqua gasata,bibite gassate, vino e birra

In tutti i bar ci sono i depliant con le consumazioni che è possibile ordinare le consumazioni che sono comprese nel pacchetto prendiamo sono evidenziate da un pallino grigio e sono effettivamente tante...
analcoliche...e anche qualche digestuvo...grappa... whisky...le cioccolate in cioccolteria...poi i caffè compresi alcuni speciali...
beh...io mi son trovata ottimamente!!!
 
Ultima modifica:
Top