• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

annullate partenze con costa fortuna dicembre 2014 e gennaio 2015

mapigin

Member
Ciao ho prenotato una crociera per il 3 gennaio 2015 con costa Fortuna, questa sera mi sono accorta che mi hanno spostato sulla Diadema stesso giorno di partenza ma itinerario modificato!
 

mapigin

Member
Non so che dirti, io effettivamente non son stata nemmeno avvertita di questo cambio.... sul sito della costa fino a ieri era tutto regolare da oggi non esiste più nessuna partenza per dicembre e gennaio, considera che se non erro c'era la partenza di natale e di capodanno. Dirotteranno tutti su diadema?
 

mapigin

Member
La data rimane la stessa e anche il porto di partenza. La nave dovrebbe essere la migliore, l'unico dubbio che mi viene il prezzo rimarra quello?
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Mi sa che ti conviene sentirli al piu' presto.
Un conto cambio di data, ma qui' addirittura cambio nave e itinerario!!!!

Scusa, sono io o è il contrario? La data può non andarti bene, ma come fa a non andarti bene la nave e l'itinerario, che poi diadema è nuova? E poi la compagnia può cambiare il suo itinerario anche dieci minuti prima di partire, è nel contratto, e io lo ho anche nel catalogo mi pare. Comunque fortuna andrà ai Caraibi penso.
 

La76

New member
La data rimane la stessa e anche il porto di partenza. La nave dovrebbe essere la migliore, l'unico dubbio che mi viene il prezzo rimarra quello?

Sì il prezzo quando il cambio lo fanno loro resta invariato...tieni conto che comunque puoi sempre disdire senza penali mandando una mail a [email protected] specificando che non accetti la variazione.

Scusa, sono io o è il contrario? La data può non andarti bene, ma come fa a non andarti bene la nave e l'itinerario, che poi diadema è nuova? E poi la compagnia può cambiare il suo itinerario anche dieci minuti prima di partire, è nel contratto, e io lo ho anche nel catalogo mi pare. Comunque fortuna andrà ai Caraibi penso.

e perché scusa?A volte si può anche prenotare per una determinata nave...non è detto che una più nuova ti vada comunque bene ;)
 

mariaefiglio

Active member
potrebbe la Fortuna prendere il posto di Mediterranea ai Caraibi?
ho letto qualcosa del genere ma non ricordo dove, qualcuno ne ha avuto sentore?
 

GEMI

New member
anch'io ho prenotato per il 3 di gennaio!! ma sul sito costa non vedo nessuna nave che il 3 gennaio parte da savona!!!
speriamo bene! perchè avevo prenotato per il 3 gennaio prorpio per non far perdere tanti giorni di scuola al mio bimbo che quest'anno va in prima elementare....
speriamo bene!!!!
 

Cokj72

New member
Scusa, sono io o è il contrario? La data può non andarti bene, ma come fa a non andarti bene la nave e l'itinerario, che poi diadema è nuova? E poi la compagnia può cambiare il suo itinerario anche dieci minuti prima di partire, è nel contratto, e io lo ho anche nel catalogo mi pare. Comunque fortuna andrà ai Caraibi penso.

e perché scusa?A volte si può anche prenotare per una determinata nave...non è detto che una più nuova ti vada comunque bene ;)
Quoto. Io per esempio, cerco di non bissare mai la nave!
 

mapigin

Member
anch'io ho prenotato per il 3 di gennaio!! ma sul sito costa non vedo nessuna nave che il 3 gennaio parte da savona!!!
speriamo bene! perchè avevo prenotato per il 3 gennaio prorpio per non far perdere tanti giorni di scuola al mio bimbo che quest'anno va in prima elementare....
speriamo bene!!!!
con quale nave hai prenotato? non trovi nessuna nave su quella data perchè stanno sistemando i passeggeri della costa fortuna, devono riassegnare le cabine a tutti quelli che avevano già prenotato cercando di accontentare tutti......... se no sai che polemiche che escono fuori:mad:
 

fernando59

Active member
Ciao ho prenotato una crociera per il 3 gennaio 2015 con costa Fortuna, questa sera mi sono accorta che mi hanno spostato sulla Diadema stesso giorno di partenza ma itinerario modificato!

In ogni caso, a parità di prezzo, io sinceramente preferirei provare la Diadema, nuova di zecca, piuttosto che la Fortuna
 

mapigin

Member
E chi si lamenta!:p mi dirai che a luglio faccio lo stesso giro con serena e se c'era valencia come previsto sulla diadema avrei toccato il celo con un dito ;=)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Fortuna avrà una nuova destinazione in quelle date: sarà lontana!
Nessun cambiamento di prezzo se accetterai la loro proposta e magari anche un upgrade di cabina.
 

GEMI

New member
con quale nave hai prenotato? non trovi nessuna nave su quella data perchè stanno sistemando i passeggeri della costa fortuna, devono riassegnare le cabine a tutti quelli che avevano già prenotato cercando di accontentare tutti......... se no sai che polemiche che escono fuori:mad:

ho prenotato su costa fortuna, una suite... speriamo bene! comunque questa sera passo in agenzia...forse sanno qualcosa in più...;)
 

mapigin

Member
nessun upgrade mi hanno già assegnata una cabina interna al ponte 2 a prua anzi diciamo in punta la 2015, sulla costa fortuna era a poppa! io effettivamente non ho accettato nulla hanno fatto tutto loro.
 
Top