• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Così brutta come Dicono?!

Simfissata

New member
Ciao a TUTTI.. ho navigato un po in rete ed ho letto brutte recensioni sulla NAVE.. sono rimasta molto delusa . Ho fatto altre crociere con costa mediterranea costa fortuna e costa concordia mi chiedevo a quale livello stava questa NAVE.. grazie a chi mi risponderà :eek:
 
U

Utente cancellato

Guest
Ciao a TUTTI.. ho navigato un po in rete ed ho letto brutte recensioni sulla NAVE.. sono rimasta molto delusa . Ho fatto altre crociere con costa mediterranea costa fortuna e costa concordia mi chiedevo a quale livello stava questa NAVE.. grazie a chi mi risponderà :eek:

ricorda che il gusto è soggettivo.............per me è la piu bella, con arredi eleganti e sobri. forse la pecca è il non avere la copertura semovente. le temperature al nord non permettono di utilizzare i ponti superiori(Costa si ostina a posizionarla a quelle latitudine)
 

Simfissata

New member
Grazie! Questa in effetti e' una pecca.. ma magari essendo agosto riusciremo cmq ad utilizzare la piscina ESTERNA... ? Altrimenti quella coperta è a pagamento :(
 
U

Utente cancellato

Guest
Grazie! Questa in effetti e' una pecca.. ma magari essendo agosto riusciremo cmq ad utilizzare la piscina ESTERNA... ? Altrimenti quella coperta è a pagamento :(

:D devi essere molto coraggiosa ad utilizzare la piscina esterna in agosto al nord..........
 

capricorno

Super Moderatore
È una nave molto bella a mio parere, dove ho trascorso la più bella crociera , fra le ultime fatte. Come dice Laura, non è detto che non si possa usufruire la piscina e gli spazi esterni, il tempo ultimamente al nord, leggendo i vari diari, non è così rigido come sembra; per quanto riguarda la piscina interna, come la chiami tu, è situata nella Spa, la giù grande e la più bella di tutta la flotta.
Ci sono ingressi giornalieri che non costano molto, e anche il più completo che dura tutto il tempo della tua crociera. Non è solo l' ingresso alla piscina che paghi, con l' ingresso una serie di servizi annessi....solarium, sala del tea, lettini riscaldati di relax...ecc.
Ti consiglierei nel frattempo, di leggere qualche diario dove puoi anche trovare delle foto.
Ciao.
 
Ultima modifica:

Simfissata

New member
Siete davvero Gentili! Ma sono andata su diari dei viaggi e non ho trovato nulla dove devo Cercare?
Ehhh io sono molto freddolosa qui di secondo me sarà poco fattibile la piscina esterna [smilie=ballerino[1:
Vedo più probabile l'accesso alla spa :D

Volevo chiedervi due cose per favore .. il ristorante ufficiale delle cene qual è? Ne leggo diversi e non so quale è quello diciamo non a pagamento.. Ed un'altra cosa.. il fatto che non ci sia il teatro è una cosa della quale si risente molto?

Siete molto gentili, non vedo l'ora di partire :p
 

gabriele e romina

Well-known member
Parti tranquilla...la.nave non ti deluderà. ..per non parlare del cibo poi...
Il.teatro ai fiordi ce l'hai guardando il.panorama e per le piscine esterne beh si può essere un limite..ma nella parte bassa hai grosse probabilità di poterle usare...altrimenti, tranquilla se il meteo è brutto, non la neo romantica cadi in piedi..ha la Spa piu bella mai vista su una nave...
 

tiziano

Well-known member
Per me è la migliore nave di Costa con cui ho viaggiato, manca il teatro (a me non interessa),ma per pulizia arredi e livello culinario eccellente.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Perché andare in piscina oltre il circolo polare artico?
Quasi tutta la navigazione verso capo nord e turistica, perché sprecare minuti unici per nuotare in una vasca da bagno piuttosto grande quando oltre il corrimano c'è tanto, tanto da vedere 24 pre al giorno?
 

Simfissata

New member
Grazie sei molto gentile .. cmq anche se il teatro non ci sta, ci sono ugualmente gli spettacoli serali.. poi ho letto che si mangia benissimo e questa è una delle cose che a bordo mi interessa di più. Sono stata con la royal e la cucina non mi ha fatto impazzire, preferisco la costa..
 

nicoletta96

Well-known member
In realtà non è vero che il teatro non cè..... il Cabaret Vienna è sempre più stato adattato a teatro e nella mia crciera (dal 6 al 15/7) facevano 3 spettacoli per sera, (19.45, 21 e 22.15) gli stessi spettacoli già visti sul altre navi, il ventriloquo Renè Luden, il mimo, l'illusionista, il cantante sudafricano, canzoni e balletti ovviamente senza scenografie con 2 cantanti e 6 ballerini (mi ha ricordato il teatro di Costa Marina), ma dei costumi veramente belli..... , evidentemente hanno realizzato che il pubblico gli spettacoli li vuole!!!!



Forse questa diretta ti interessa ... http://forum.crocieristi.it/showthr...ta-neoromantica-Leggende-d-Islanda-15-07-2016 Per la mancanza del teatro non è stata una grande mancanza.comunque nei vari saloni c'è animazione e spettacoli
 

Simfissata

New member
In realtà non è vero che il teatro non cè..... il Cabaret Vienna è sempre più stato adattato a teatro e nella mia crciera (dal 6 al 15/7) facevano 3 spettacoli per sera, (19.45, 21 e 22.15) gli stessi spettacoli già visti sul altre navi, il ventriloquo Renè Luden, il mimo, l'illusionista, il cantante sudafricano, canzoni e balletti ovviamente senza scenografie con 2 cantanti e 6 ballerini (mi ha ricordato il teatro di Costa Marina), ma dei costumi veramente belli..... , evidentemente hanno realizzato che il pubblico gli spettacoli li vuole!!!!


Ottimo, grazie! Ma è vero che il ristorante ha il turno unico cioè si può andare sia alle 20 che alle 21.
Siete gentilissimi sapete tutto :)
 

nicoletta96

Well-known member
essendo una neo hai l'open sitting..... (io non ti posso essere d'aiuto perchè ho sempre mangiato al ristorante club) comunque stai tranquilla che se c'è una cosa che non si soffre è la fame...... !!!!


Ottimo, grazie! Ma è vero che il ristorante ha il turno unico cioè si può andare sia alle 20 che alle 21.
Siete gentilissimi sapete tutto :)
 

Simfissata

New member
Grazie! Che vuol dire una Neo?

Io sono acqua marina perché non facendo crociera da 3 anni mi hanno tolto tutti i punti ed ho perso lo stato che avevo che era quello successivo :(
 
Top