• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/01/17 - Costa Serena - Oltre le colonne d'ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carbon928

New member
Hola Hola create voi e fissate l'appuntamento e poi chi ha piacere si presenta!!!!;-) tutto bene ragazzi? si si manca poco chi di voi usera' il pacchetto wi fi sulla nave?
per me va bene, eddaaiiiiii che ne mancano 4 di gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=disco_02[1]:
 

sary

Member
Hola Hola create voi e fissate l'appuntamento e poi chi ha piacere si presenta!!!!;-) tutto bene ragazzi? si si manca poco chi di voi usera' il pacchetto wi fi sulla nave?

ciaoooooo!!! tutto bene! abbastanza stanca, io lavoro anche la domenica ...sto dormendo in piedi :-(
i fatidici biglietti e le splendide etichette ti sono arivate??
 

Carbon928

New member
Sara ma tu sei una che lavora sempre come me ;-)dai questa vacanza ci aiutera' a rigenerarci....ahhh le etichette quelle belle marce da tagliare piegare pinzare dipende tutto da mia moglie...lei dice che non sono arrivate ma ride...percio' non vorrei ci fosse qualcosa sotto ahaha se capita mi ha messo in un interna a remi veramente ahaha da solo pero', K863 io faro' il pacchetto di un ora e me lo faccio bastare tanto quando scendiamo mi attacco a qualche wi fi conosco gia' i posti a meno che non le abbiano protette ahahahah piu' che altro mi la connessione mi serve per controllare le telemetrie delle mie attivita',insomma roba da poco,anche perché tra che entri e che disconnetti ogni volta ti partono 2 minuti quasi!!
ciaoooooo!!! tutto bene! abbastanza stanca, io lavoro anche la domenica ...sto dormendo in piedi :-(
i fatidici biglietti e le splendide etichette ti sono arivate??
 

k863

Member
Sara ma tu sei una che lavora sempre come me ;-)dai questa vacanza ci aiutera' a rigenerarci....ahhh le etichette quelle belle marce da tagliare piegare pinzare dipende tutto da mia moglie...lei dice che non sono arrivate ma ride...percio' non vorrei ci fosse qualcosa sotto ahaha se capita mi ha messo in un interna a remi veramente ahaha da solo pero', K863 io faro' il pacchetto di un ora e me lo faccio bastare tanto quando scendiamo mi attacco a qualche wi fi conosco gia' i posti a meno che non le abbiano protette ahahahah piu' che altro mi la connessione mi serve per controllare le telemetrie delle mie attivita',insomma roba da poco,anche perché tra che entri e che disconnetti ogni volta ti partono 2 minuti quasi!!

Quanto costa il pacchetto di un ora?
 

sary

Member
Sara ma tu sei una che lavora sempre come me ;-)dai questa vacanza ci aiutera' a rigenerarci....ahhh le etichette quelle belle marce da tagliare piegare pinzare dipende tutto da mia moglie...lei dice che non sono arrivate ma ride...percio' non vorrei ci fosse qualcosa sotto ahaha se capita mi ha messo in un interna a remi veramente ahaha da solo pero', K863 io faro' il pacchetto di un ora e me lo faccio bastare tanto quando scendiamo mi attacco a qualche wi fi conosco gia' i posti a meno che non le abbiano protette ahahahah piu' che altro mi la connessione mi serve per controllare le telemetrie delle mie attivita',insomma roba da poco,anche perché tra che entri e che disconnetti ogni volta ti partono 2 minuti quasi!!
di cosa ti occupi per lavorare come me anche di domenica??
io ho un attività commerciale che mi porta via anche il tempo che dovrei dedicare a me... pensa, molto probabilmente farò un salto anche prima di partire ..... io connessione zerooooo!!!!
in vacanza non voglio ricevere mail dai clienti e non voglio inviarne... le ultime parole famose!! :D
 

Carbon928

New member
Il pacchetto all'anno 2013 veniva 10 euro +3 di attivazione,io l'ho sempre fatto e mi sono trovato sempre bene,certo non e' come navigare da casa ma il suo lo fa,l'unica menata e' che devi connetterti chiudere quella pagina li e' andare sulla sessione...posta ecc ecc e poi a fine sessione devi apriri la pagina del logout e chiuderla,e veramente perderai un minuto buono perché la velocita' e' quella che e'!!!!Questo e' quanto.
Quanto costa il pacchetto di un ora?
 

Carbon928

New member
Sara....non ti stancare troppo mi raccomando....ahaha fai come il tuo gatto,li bello spamparanzato hihi anche noi,abbiamo gatti sono 3,noi abbiamo un albergo,e due negozi,che se ci incontriamo ti spiego meglio,io mail nessuna,facebook lo controllo quando arrivo a casa,e whattsapp a volte suonera' se trovo il wi fi per il resto mi metto in modalita' AEREO anche io ahahha,tanto sono in mezzo in mare e non posso fare niente anche se qualcuno avesse bisogno di me,ricordo a chi ha la TIM che sulla nave la copertura c'e anche in mezzo al mare ma costa sia per chiamare che per ricevere 2.5€ al minuto....sappiatelo. ;-)
 

sary

Member
Io ne ho 2 di gatti , lui è lupin e l altro si chiama ercole.
Tim sapevo anche io che prendeva in mezzo al nulla maccheceneimportaanoiiiii!!!!
RELAX!!!!
 

k863

Member
A che punto siete con le valigie?io ho quasi completato il bagaglio a mano e iniziato a riempire la grande. Saliro' a bordo il 17 ma la mia vacanza iniziera' il 16 a Milano presso alcuni ex colleghi che non vedo da quasi un anno! La mattina del 17 ho il treno diretto per Savona alle 8....-4 all'inizio :)
 

k863

Member
Io ne ho 2 di gatti , lui è lupin e l altro si chiama ercole.
Tim sapevo anche io che prendeva in mezzo al nulla maccheceneimportaanoiiiii!!!!
RELAX!!!!

Io ho un chihuahua...e' dolcissimo con la famiglia ma malefico con gli estranei tranne che con i bambini che adora follemente!
 

Carbon928

New member
Ketty...ma non eri tu che dovevi portare il cane al sud dai parenti?o sbaglio?....i gatti sono tre Onix,Cleo,Chicca,+6tartarughe di terra,+una moglie+2 figli ahahahahha le valigie martedì ha detto mia moglie...bhooo se lo dice lei ;-)Sary giusto....si ma alla fine organizzate o no questo incontro? ahaha
Io ho un chihuahua...e' dolcissimo con la famiglia ma malefico con gli estranei tranne che con i bambini che adora follemente!
 

k863

Member
Ketty...ma non eri tu che dovevi portare il cane al sud dai parenti?o sbaglio?....i gatti sono tre Onix,Cleo,Chicca,+6tartarughe di terra,+una moglie+2 figli ahahahahha le valigie martedì ha detto mia moglie...bhooo se lo dice lei ;-)Sary giusto....si ma alla fine organizzate o no questo incontro? ahaha

Siiii infatti ora sono giu dai miei, ho portato il cane sto rifacendo le valigie perche' sono stata qua 1 mese per le vacanze di natale e parto da lamezia a milano giovedi mattina. A milano incontrero' il mio compagno che e' a Vienna (quest'anno feste separate :( ) saremo ospiti per una notte da amici ed ex colleghi e il giorno dopo ripartiremo per savona.Stessa cosa allo sbarco il mio compagno ripartira' il giorno stesso per vienna mentre io e mio fratello saremo ospiti per una notte a milano da un'altra ex collega e il giorno dopo si riparte.Prendo il cane e il 3 febraio ritorno a Vienna :D:D:D:D mamma mia quanti giri che devo fare per il mio piccolo pelosino
 

Carbon928

New member
Non ti invidio!!!!! ahahahah ;-) come faceva quella canzone la? giro giro tondo..... :D comunque sia bella sia Lamezia Terme che Vienna...un giorno vorrei ritornarci a Vienna mi e' piaciuta molto..
Siiii infatti ora sono giu dai miei, ho portato il cane sto rifacendo le valigie perche' sono stata qua 1 mese per le vacanze di natale e parto da lamezia a milano giovedi mattina. A milano incontrero' il mio compagno che e' a Vienna (quest'anno feste separate :( ) saremo ospiti per una notte da amici ed ex colleghi e il giorno dopo ripartiremo per savona.Stessa cosa allo sbarco il mio compagno ripartira' il giorno stesso per vienna mentre io e mio fratello saremo ospiti per una notte a milano da un'altra ex collega e il giorno dopo si riparte.Prendo il cane e il 3 febraio ritorno a Vienna :D:D:D:D mamma mia quanti giri che devo fare per il mio piccolo pelosino
 

k863

Member
Non ti invidio!!!!! ahahahah ;-) come faceva quella canzone la? giro giro tondo..... :D comunque sia bella sia Lamezia Terme che Vienna...un giorno vorrei ritornarci a Vienna mi e' piaciuta molto..

Io sono di Catanzaro, ho studiato e mi sono laureata a Roma, ho lavorato a Milano,ho vissuto a monaco di baviera ed ora vivo a Vienna da quasi un anno e mi piace moltissimo, si sta bene e ti offre una qualita' di vita ottima e senza lo stress che invece ho vissuto a Roma. Milano mi piace molto l'ho vissuta anche lavorativamente parlando e si sta bene :)
 

sary

Member
Io ho iniziato a farle, ma ancora ho il caos piu totale !
Tra lavatrici e cose da stirare non ci capisco piu niente!
Io i gatti li lascio a casa. Verrà la ragazza che mi aiuta a far le pulizie a prendersi ogni giorno cura di loro.
Per me è uno strazio, perchè mi dispiace lasciarli.
Ketty certo che farai un tour de force prima imbarcArti! :)
Simone , certo che ci vedeno tutti se ci riusciamo. A me farebbe piacere.
 

Carbon928

New member
Buongiorno....e un ricordo ai nostri amici croceristi vittime sulla Costa Concordia di due anni fa.
Sara ti capisco con tutta sta roba da sistemare avevamo il nostro letto ieri pieno di ceste di roba lavata e stirata e mia moglie non sapeva da che parte iniziare,i gatti e tutti gli animali annessi facciamo anche noi come te...medesima scelta,mi sa che i nostri amici che tornano con la Serena beccano il brutto tempo hihihi :D,certo che ci troviamo create questo evento donneeeeeeeeeeee ahaha,noi abbiamo scelto per Casablanca di andare al Morocco Mall alla fine il resto l'abbiamo gia' visto molte volte e il suggerimento dell'amico qua sul forum mi e' stato utile.A presto allora un saluto a tutti da Simone,Ciao imprenditrice Sara ;-)
Io ho iniziato a farle, ma ancora ho il caos piu totale !
Tra lavatrici e cose da stirare non ci capisco piu niente!
Io i gatti li lascio a casa. Verrà la ragazza che mi aiuta a far le pulizie a prendersi ogni giorno cura di loro.
Per me è uno strazio, perchè mi dispiace lasciarli.
Ketty certo che farai un tour de force prima imbarcArti! :)
Simone , certo che ci vedeno tutti se ci riusciamo. A me farebbe piacere.
 

Carbon928

New member
Ciao Dalida....eccerto che quelle stupende etichette sono da attaccare ahahah ma te ne rendi conto? una volta forse era troppo quello che ti davano...perché era un libro orizzontale con tutte le indicazioni della tua crociera escursioni,porti e infine le etichette adesive,Pazienza... :D :D
Scusate ma quelle etichette strane sono VERAMENTE da attaccare???
 

dalida

New member
Ciao Dalida....eccerto che quelle stupende etichette sono da attaccare ahahah ma te ne rendi conto? una volta forse era troppo quello che ti davano...perché era un libro orizzontale con tutte le indicazioni della tua crociera escursioni,porti e infine le etichette adesive,Pazienza... :D :D
Ma daiiii ma ti rendi conto?? E una cosa assurda. Come si fa ad attaccare una cosa del genere?? Ora provo a sistemarle.speriamo bene :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top