Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 556 a 561 di 561

Discussione: Acquistare crociere on-line da agenzie straniere

Utente livello Junior L'avatar di asfi
    Città
    Messina
    Crociere effettuate
    2
    Sul siti istituzionali esteri di costa crociere sembrerebbe che qualsiasi persona di qualsiasi nazionalità possa acquistare la crociera. Ho visto infatti che su costa crociere.de, o su costa crociere.nl , o su costa crociere.fr ecc. ecc. al momento di dare i nominativi con le date di nascita, nel riquadro nazionalità c'è la tendina dove si può mettere anche la nazionalità italiana è in più accetta il prefisso internazionale dell Italia.
    Tutto ciò l'ho notato facendo delle simulazioni.
    Secondo voi è possibile che costa crociere adesso accetti gli acquisti delle crociere in forma diretta anche sui loro siti istituzionali esteri così da non aver bisogno di ricorrere alle agenzie
    2010 MSC Musica - Grecia, Croazia
    2012 Navigator of the seas - Turchia, Grecia

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Antonio e Mr
    Città
    Taranto
    Sto pianificando le mia prossima crociera e, seguendo questo forum, ho tentato di verificare i prezzi per una crociera msc in partenza a settembre 2018 con destinazione le capitali nordiche. Ho cercato l'agenzia tedesca (da quel che ho capito digitando in tedesco "crociere" e poi .de) e stranamente la crociera in questione su questo sito tedesco costa circa 180 euro in più che sul sito Msc italiano (intendo il prezzo base per una cabina interna). Avrò sbagliato nella ricerca dell'agenzia straniera o cosa?

Black_Zarina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio e Mr Visualizza Messaggio
    ...stranamente la crociera in questione su questo sito tedesco costa circa 180 euro in più che sul sito Msc italiano (intendo il prezzo base per una cabina interna). Avrò sbagliato nella ricerca dell'agenzia straniera o cosa?
    No, non hai sbagliato. Anche io stavo facendo dei preventivi… Per una crociera di tre settimane il prossimo anno, quel sito mi da 485 € in più di quello ufficiale.

Sent from Winter Palace

Città
    Taranto
    Ahi ahi!!! Proprio adesso che avevo già pregustato un piccolo risparmio da spendere sulla nave!!!
    Ma sarà una cosa momentanea e potremmo sperare in prezzi migliori fra qualche giorno, oppure no? lo chiedo ai più esperti!

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Ciao di solito le crociere per il Nord Europa comviene comprarle in Italia, mentre quelle per mediterraneo conviene comprarle in Germania. Funziona al contrario

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Città
    Taranto
    Grazie Soleluna86. Allora per questa volta rinuncio al risparmio... purtroppo!

• Pubblicità

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •