• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/23 - MSC Orchestra - genova malaga barcellona lisbona casablanca genova

malok

New member
Buonasera a tutti. Saremo di questa crociera anche io con mia moglie e mio figlio di 5 anni. Qualcuno è interessato o si sta organizzando per qualche escursione in autonomia? Io mi sono informato per Malaga e Lisbona con una guida locale in italiano che proporrebbe:
_ Malaga: "tour a piedi di 4 ore con una guida che parla italiano. Si visitano i luoghi storici piú importanti della cittá, saliamo al Gibralfaro dove c'é una vista bellissima, e un paio di locali típici, senza nessuna obbligazione di consumare , ovviamente"
_ Lisbona: "tour ma della durata di 5 ore, dato che la cittá é molto piú grande, piú il prezzo dei biglietti del trasporto pubblico (Tram 28 e autobus) per poter salire sulle colline dell Alfaa e Chiado"

Il prezzo dei tour è sicuramente interessante se c'è un numero abbastanza significativo di persone. Qualcuno è interessato o si è già mosso in tal senso?

Un saluto e ci si vedrà sicuramente a bordo!

Michele
 

Laura1366

New member
ciao noi saremo in 4. Io ,mio marito, ragazza di 21 anni e ragazzo di 17. Ci saranno giovani a bordo ? Spero tanto di si!
Saremmo interessati ai tours di Malaga e Lisbona . E' pssibile sapere i prezzi e magari accordarci?
Attendo info . Un saluto Laura
 

Japiro

New member
x Casablanca che nn prende molto mi date info x contatti...grazie

prendi un taxi che trovi appena esci dalla nave , sono tutti li che ti ronzano intorno come api attratte dal miele...devi fare una trattativa serratissima perché partono da 80/100 euro ma se sei brava chiudi ad un terzo del prezzo...ti faranno fare lo stesso giro del tour nave... quando trovi un posto che ti piace lo fai fermare ed aspettare (tipo per fare foto o per esempio visitare la moschea)... pagherai a fine tour chiaramente...
 

EnrBer

New member
enrber nn ho ancora capito se ho mandato il mess...e se pertanto lo puoi vedere...cmq anche noi con msc cabina esterna ponte 12...con figli...hai reperito qlke info xtour privato in casablanca???mi piacerebbe avere una guida non tanto perchè la città è pericolosa ma per info che potrebbe darci.....puoi farmi sapere nelk casa grazie

Ciao Francesca... noi Ponte 11... cab esterna.
Non ho contatti di agenzie che fanno tour in Italiano.
Ho visto però delle recensioni che parlavano di guide in Italiano allo sbarco.
Per la sicurezza dell'escursione... Io ho chiesto anche in Agenzia e mi hanno assicurato che Casablanca (Città) è sicura.
 

vince990

Active member
Dal momento che qua essaggi privati non riesco a mandarli vi lascio numero di cel 3461000728 comtattatemi in privato ci organizziamo io parto da solo xcio fare un gruppo e le escursioni in gruppo e diverso vi aspetto io in nave ho cabina interna al ponte 11 contattatemi
 

EnrBer

New member
Buonasera a tutti. Saremo di questa crociera anche io con mia moglie e mio figlio di 5 anni. Qualcuno è interessato o si sta organizzando per qualche escursione in autonomia? Io mi sono informato per Malaga e Lisbona con una guida locale in italiano che proporrebbe:
_ Malaga: "tour a piedi di 4 ore con una guida che parla italiano. Si visitano i luoghi storici piú importanti della cittá, saliamo al Gibralfaro dove c'é una vista bellissima, e un paio di locali típici, senza nessuna obbligazione di consumare , ovviamente"
_ Lisbona: "tour ma della durata di 5 ore, dato che la cittá é molto piú grande, piú il prezzo dei biglietti del trasporto pubblico (Tram 28 e autobus) per poter salire sulle colline dell Alfaa e Chiado"

Il prezzo dei tour è sicuramente interessante se c'è un numero abbastanza significativo di persone. Qualcuno è interessato o si è già mosso in tal senso?

Un saluto e ci si vedrà sicuramente a bordo!

Michele

Ciao Michele.
Potrebbe essere anche interessante...
Dipende dalle cifre (Altrimenti conviene MSC...)
Di che prezzi stiamo parlando?
Contattami: [email protected]
Eventualmente per e-mail ti lascio il cell.

Grazie
 

malok

New member
_ Malaga: "tour a piedi di 4 ore con una guida che parla italiano. Si visitano i luoghi storici piú importanti della cittá, saliamo al Gibralfaro dove c'é una vista bellissima, e un paio di locali típici, senza nessuna obbligazione di consumare , ovviamente"
_ Lisbona: "tour ma della durata di 5 ore, dato che la cittá é molto piú grande, piú il prezzo dei biglietti del trasporto pubblico (Tram 28 e autobus) per poter salire sulle colline dell Alfaa e Chiado"

ciao noi saremo in 4. Io ,mio marito, ragazza di 21 anni e ragazzo di 17. Ci saranno giovani a bordo ? Spero tanto di si!
Saremmo interessati ai tours di Malaga e Lisbona . E' pssibile sapere i prezzi e magari accordarci?
Attendo info . Un saluto Laura

Allora le cifre che mi hanno proposto sono le seguenti:
- Malaga 4 ore in italiano a piedi (prezzi totali per gruppo)
1-4 pax: 80€
5-9 pax: 120€
10-19 pax: 160€

- Lisbona 5 ore in italiano a piedi+mezzi pubblici
1-4 pax: 110€
5-9 pax: 160€
10-19 pax: 220€

E' chiaro che più si è meno si spende se si riesce a raggiungere il limite di persone per gruppo.
Per mia esperienza di giovani ce ne sono sempre tanti.

Saluti

Michele
 

ilariamattia

New member
ciao a tutti..anche noi saremo presenti ..siamo una coppia con due figli di 6 e 18 anni..siamo di massa-carrara e partiamo da Genova...ponte 9 esterna con balcone..per noi itinerario tutto nuovo!!
 

Laura1366

New member
ciao a tutti..anche noi saremo presenti ..siamo una coppia con due figli di 6 e 18 anni..siamo di massa-carrara e partiamo da Genova...ponte 9 esterna con balcone..per noi itinerario tutto nuovo!!

Mi fa piacere che ci sia un/una diciottenne, sarebbe carino se facesse conoscenza con mio figlio, potrebbero farsi compagnia
 

Laura1366

New member
_ Malaga: "tour a piedi di 4 ore con una guida che parla italiano. Si visitano i luoghi storici piú importanti della cittá, saliamo al Gibralfaro dove c'é una vista bellissima, e un paio di locali típici, senza nessuna obbligazione di consumare , ovviamente"
_ Lisbona: "tour ma della durata di 5 ore, dato che la cittá é molto piú grande, piú il prezzo dei biglietti del trasporto pubblico (Tram 28 e autobus) per poter salire sulle colline dell Alfaa e Chiado"



Allora le cifre che mi hanno proposto sono le seguenti:
- Malaga 4 ore in italiano a piedi (prezzi totali per gruppo)
1-4 pax: 80€
5-9 pax: 120€
10-19 pax: 160€

- Lisbona 5 ore in italiano a piedi+mezzi pubblici
1-4 pax: 110€
5-9 pax: 160€
10-19 pax: 220€

E' chiaro che più si è meno si spende se si riesce a raggiungere il limite di persone per gruppo.
Per mia esperienza di giovani ce ne sono sempre tanti.

Saluti

Michele


Ciao.
I prezzi dei tuoi tours mi sembrano interessanti!
Senti se fai un gruppo tienici in considerazione. Siamo in quattro. Ti scrivo la mia mail per inviarci recapiti telefonici e eventualmente accordarci.
[email protected]
ciao e a presto
Laura
 

trepuzzino

New member
per escursioni

per escursioni

ciao a tutti come dicevo qualche post fa, mi sono informato e faremo le escursioni da soli, avevamo pensato e quasi deciso di prendere i famosi pulman scoperti (sali e scendi) al costo unitario di 18 euro a testa, sia a malaga che a lisbona, poi qualche passeggiata per le vie del centro e a casablanca l'idea è di prendere un taxi e farsi scarrozzare alla moschea e se possibile al famoso mercato o centro commerciale. Per quanto riguarda i ragazzi ci sono solo noi ne porteremo 3 (21-17-10 anni). ponte 11. ciao spero di potervi incontrare a bordo.
 

Atea

Member
Ciao noi siamo un gruppo di 3 coppie con 6 bambini (che non sappiamio ancora se scenderanno con noi dalla nave x le escursioni) ci piacerebbe unirci a voi . Ma entro quanto tempo si puo' aderire? Ti scrivo la mia mail cosi ci possiamo [email protected]. grazie atea


_ Malaga: "tour a piedi di 4 ore con una guida che parla italiano. Si visitano i luoghi storici piú importanti della cittá, saliamo al Gibralfaro dove c'é una vista bellissima, e un paio di locali típici, senza nessuna obbligazione di consumare , ovviamente"
_ Lisbona: "tour ma della durata di 5 ore, dato che la cittá é molto piú grande, piú il prezzo dei biglietti del trasporto pubblico (Tram 28 e autobus) per poter salire sulle colline dell Alfaa e Chiado"



Allora le cifre che mi hanno proposto sono le seguenti:
- Malaga 4 ore in italiano a piedi (prezzi totali per gruppo)
1-4 pax: 80€
5-9 pax: 120€
10-19 pax: 160€

- Lisbona 5 ore in italiano a piedi+mezzi pubblici
1-4 pax: 110€
5-9 pax: 160€
10-19 pax: 220€

E' chiaro che più si è meno si spende se si riesce a raggiungere il limite di persone per gruppo.
Per mia esperienza di giovani ce ne sono sempre tanti.

Saluti

Michele
 

Laura1366

New member
ciao a tutti come dicevo qualche post fa, mi sono informato e faremo le escursioni da soli, avevamo pensato e quasi deciso di prendere i famosi pulman scoperti (sali e scendi) al costo unitario di 18 euro a testa, sia a malaga che a lisbona, poi qualche passeggiata per le vie del centro e a casablanca l'idea è di prendere un taxi e farsi scarrozzare alla moschea e se possibile al famoso mercato o centro commerciale. Per quanto riguarda i ragazzi ci sono solo noi ne porteremo 3 (21-17-10 anni). ponte 11. ciao spero di potervi incontrare a bordo.


Bene, mia figlia ha 21 anni e mio figlio quasi 18; se i tuoi ragazzi vogliono contattarli i loro nomi su facebook sono Arianna e Carlo Papasodaro, a loro farà sicuramente piacere.
A presto, Laura
 

vince990

Active member
Ciaoooo sarei interessato anche io alle escursioni ho 24 anni la mia mail e [email protected] su facebook vincenzo beltrano come foto del diario ce l interno del arena di verona aspetto notizie nn vedo l ora di partireeee
 
Top