Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 541 a 545 di 545

Discussione: Acquistare crociere on-line da agenzie straniere

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    6
    ciao a tutti!!!! volerei un'informazione se è possibile ho appena fatto un preventivo sul sito costa austriaco che mi interessa molto ma ho dei dubbi sul prenotare perchè temo di avere problemi....faccio parte del costaclub ed il sito mi ha riconosciuto come membro....mi date qualche consiglio?

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di loupen69
    Città
    Sant'Antioco
    Crociere effettuate
    3
    Anche io ho avuto la stessa esperienza.
    Differenza tra sito italiano di Costa è sito francese.
    Ma perché????

Vivo in Sardegna
    Sono in vacanza
    sempre
    2014 - Costa Favolosa Le Citta del Sole
    2015 - Costa Magica Oltre le Colonne D'Ercole
    2016 - Costa Magica Le Isole del Sole

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    8
    Se controlli i vari siti regolarmente, vedrai che i prezzi fluttuano non sono sempre più bassi o più alti. Attenzione che le politiche commerciali variano da paese a paese.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    2012 Costa Atlantica: Caraibi Magici - Costa Fascinosa: Isole Greche e Croazia
    2013 Emerald Princess: Caribbean Grand Adventure - 2013 Ruby Princess: Isole Greche
    2015 Royal Princess: Caribbean Explorer - Costa Deliziosa: Vecchio e Nuovo Mondo
    2016 Costa Magica: Transatlantica - Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    41
    Citazione Originariamente Scritto da sailor13 Visualizza Messaggio
    Se controlli i vari siti regolarmente, vedrai che i prezzi fluttuano non sono sempre più bassi o più alti. Attenzione che le politiche commerciali variano da paese a paese.

A volte però le differenze di prezzo sono inspiegabili. Cercavo i prezzi di una crociera in nord Europa che avevo visto in un sito USA a meno di 800 a testa e volevo confrontarlo con i nostri prezzi "europei".

Stessa crociera, date e cabina interna in Italia 2179 ed in Germania 2449 (sempre a testa) ... Una differenza abissale ed incomprensibile, almeno per me.

Stessa cosa per due crociere nel mediterraneo con Cunard (che ho prenotato): Abbiamo speso poco più di 3000 in due per 15 giorni mentre in Italia e Germania i prezzi sono vicini ai 4400 euro.

Differenze decisamente consistenti che per me giustificano il tempo che si perde e lo "sbattimento" di dover comunicare in inglese.

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    8
    Si ma se ci riguardi magari fra un mese, la situazione si può ribaltare. Le compagnie fanno le offerte in periodi diversi nei vari paesi, conoscono le abitudini della clientela e tarano le offerte di conseguenza.
    ... ma soprattutto, con la politica dei prezzi "scelgono" la clientela, se preferiscono privilegiare turisti di un paese o di un'altro.
    Ultima modifica di sailor13; 22-April-2017 alle 17:25
    2012 Costa Atlantica: Caraibi Magici - Costa Fascinosa: Isole Greche e Croazia
    2013 Emerald Princess: Caribbean Grand Adventure - 2013 Ruby Princess: Isole Greche
    2015 Royal Princess: Caribbean Explorer - Costa Deliziosa: Vecchio e Nuovo Mondo
    2016 Costa Magica: Transatlantica - Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi

• Pubblicità

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •