Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Porto Torres, nuovo porto COSTA

Utente livello Bronze

Porto Torres, nuovo porto COSTA

http://www.torremare.net/TORRE/1215.htm

Ho appena letto questa notizia. Buona.

Saranno contenti gli amici crocieristi sardi, molto spesso penalizzati negli spostamenti.

• Pubblicità

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Citt
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Bellissima iniziativa
    I turisti potranno godere di una buona fetta di isola a portata di mano....
    Porto torres non offre moltissimo ma a pochissimi passi da Alghero e tantissime bellezze, come l'asinara...

Io ho sempre un pensiero, ad Alghero ci sanno veramente fare con il turismo, il giorno che prender piede con le crociere...... Olbia subir un fortissimo colpo

Utente livello Silver
    Citt
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Io avrei apprezzato ancora di pi se fosse stata data anche l'opportunit di imbarcarsi da Porto Torres, come stato per Olbia e Cagliari, ma a tutt'oggi non mi pare sia possibile, speriamo in futuro sia possibile!!!

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Citt
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    In fondo all articolo dice che ci si pu imbarcare

Utente livello Silver
    Citt
    Cagliari
    Crociere effettuate
    12
    Ma sul sito costa non ancora selezionabile come porto d'imbarco

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Ben vengano nuovi scali nel Mediterraneo. E ancora pi piacere fa se questi sono italiani ed offrono la possibilit di visitare luoghi cos splendidi.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andr qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Nuovo utente
    Ciao,
    vi assicuro che in questi anni sono aumentate le potenzialit anche turistiche di Porto Torres. Ci sono tante cose da vedere in ambito culturale, naturalmente c' l'Asinara, e poi c' la spiaggia di Balai con il suo parco urbano che diventata un piccolo gioiellino. Si possono fare anche esperienze di turismo attivo con sup, snorkeling e canoe. Costa Crociere ha inoltre organizzato un servizio navetta proprio per portare i croceristi alla spiaggia di Balai. Potete dare uno sguardo qui per controllare quello che c' da vedere a Porto Torres: http://www.comune.porto-torres.ss.it...mo/Da-visitare

Citazione Originariamente Scritto da matteov Visualizza Messaggio
    Bellissima iniziativa
    I turisti potranno godere di una buona fetta di isola a portata di mano....
    Porto torres non offre moltissimo ma a pochissimi passi da Alghero e tantissime bellezze, come l'asinara...

Io ho sempre un pensiero, ad Alghero ci sanno veramente fare con il turismo, il giorno che prender piede con le crociere...... Olbia subir un fortissimo colpo

Utente livello Junior
    appena tornato da crociera con Costa Riviera, approdo in Porto Torres direttamente in citt, tenendo il mare a sinistra si giunge al centro che dista m 500 dalla nave, appena si esce dal terminal c' il traghetto che conduce all'Asinara, proseguendo sempre per il lungo mare si arriva alla spiaggetta di Balai; tutto molto vicino. Io volevo fare l'escursione per la spiaggia di Stintino solo che internet ed altre informazioni in merito sono latitanti per un costruttivo fai da te; Google mi dice che c' un solo bus che parte alle 08.50; improponibile poich la nave arriva non prima delle 09.00 a Porto Torres. Passeggiando per il lungo mare vedo la stazione dei bus chiedo ad un autista; mi dice che per Stintino ci sono solo 2 bus al giorno uno alle 10.00 ed un altro alle 14.40..... per miracolo prendo quello delle 10.00 e dopo un'ora di viaggio sono nella spiaggia. Il rientro in citt tumultuoso poich c' solo un mezzo che parte 16.30 ed pieno all'inverosimile, tra spintoni ed assalti riesco a prenderlo, torno a bordo nei tempi previsti.

Utente livello Gold
    Ho fatto scalo con riviera recentemente.Credo che se si voglia approfittare di questo scalo sia importante noleggiare una automobile.Io l'ho fatto .Mi sono recato a stintino ma vento veramente forte e mare mosso.Sempre per uno spettacolo meraviglioso.Praticamente ho ritenuto inutile restare e dopo circa un'ora sono andato ad alghero.Qui mare calmo e poco vento .Bel bagno anche se acqua ancora fredda.Tornato sulla nave per mangiare qualche cosa e poi siamo stati a Castelsardo con fermate alla spiagia di Platamona e a sordo.Esendo in 4 abbiamo speso relativamente poco rispetto alle escursione di costa evitando i problemi dei mezzi pubblici locali.Per io lo scalo di porto torres lo sostituirei con uno scalo a alghero anche se credo che qui sia necessario uno sbarco in rada.Saluti.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •