Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda pacchetti bevande

Nuovo utente

Talking Domanda pacchetti bevande

Ciao a tutti, una mia amica è tornata sabato scorso ( ha fatto lo stesso itinerario "grecia e croazia" che farò io e stessa nave " sinfonia" ) ha avanzato qualche "bigliettino" dei pacchetti bevande precisamente:
    -6 bottiglie di acqua
    -2 soft drink
    ora volevo chiedervi, che voi sappiate è un problema se li utilizzo io?
    premetto che ho già acquistato pacchetto acqua e allegro soft drink.
    Sul biglietto non c'è ne data ne numero cabina, solo una cifra che non so di preciso a cosa si riferisca.
    Fatemi sapere
    Ultima modifica di Rodolfo; 19-September-2016 alle 12:17 Motivo: corretto titolo in minuscolo

• Pubblicità

Nuovo utente L'avatar di colorita
    Città
    monza
    Crociere effettuate
    9
    Non ne sono sicura che si possano utilizzare...io li ho presi questi carnet sulla MSC e sono sempre da utilizzare con la propria carta e a fine crociera non te li rimborsano, ma per esempio io per non perderli ho preso dei succhi di frutta da asporto. Comunque te li puoi portare dietro e chiedere quando sarai a bordo. Anch'io farò la tua stessa crociera ma la settimana dopo la tua......ciao e buona crociera ☺
    Al sognatore che c'e' in tutti noi............rita

Utente livello Bronze L'avatar di andr3a
    Città
    Udine
    Crociere effettuate
    4
    Non sono riutilizzabili, è scritto ovunque... Ne tantomeno rimborsabili od utilizzabili su altre crociere...
    "We're oft to blame and this is just too much proved that with devotion's visage and pious action we do sugar o'er the Devil himself"

Utente livello Junior L'avatar di Crox
    Città
    Salento
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da MeredithGrey Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, una mia amica è tornata sabato scorso ( ha fatto lo stesso itinerario "grecia e croazia" che farò io e stessa nave " sinfonia" ) ha avanzato qualche "bigliettino" dei pacchetti bevande precisamente:
    -6 bottiglie di acqua
    -2 soft drink
    ora volevo chiedervi, che voi sappiate è un problema se li utilizzo io?
    premetto che ho già acquistato pacchetto acqua e allegro soft drink.
    Sul biglietto non c'è ne data ne numero cabina, solo una cifra che non so di preciso a cosa si riferisca.
    Fatemi sapere

Assolutamente si, i carnet di bevande sono riutilizzabili nelle successive crociere.
    Croce

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Assolutamente Si... non è una risposta in linea con quanto prevede la Compagnia.
    ]Ettore

Utente livello Gold L'avatar di leonxd
    Città
    perugia
    Crociere effettuate
    16
    Il famoso in teoria no in pratica si??

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    C Victoria 11/09, C Magica 09/10, royal Navigator 09/11, C Deliziosa 06/12, C Classica 09/12, C Pacifica 09/13, Pacifica 02/14, C Deliziosa 09/14, Msc Sinfonia 09/15, Msc Preziosa 02/16, msc splendida 09/16, msc sinfonia 06/17, msc fantasia 09/17

Felix73
    Guest
    La compagnia dice e scrive CHIARAMENTE che i coupon residui non possono essere riutilizzati su altra nave e su altra crociera.
    Per cui, come dice Ettore, direi di attenerci a ciò che la compagnia ha comunicato.

Città
    perugia
    Crociere effettuate
    16
    Infatti.. anche se in questo costa batte msc 10 a 0.. io questi tagliandi di carta non li sopporto... Sono abituato a fare il pacchetto cocktail e devo sempre ricordarmi di prendere 1 o 2 tagliandi e di non bagnarli durante la giornata.
    Costa caricando tutto sulla card rende molto più funzionale l'uso

C Victoria 11/09, C Magica 09/10, royal Navigator 09/11, C Deliziosa 06/12, C Classica 09/12, C Pacifica 09/13, Pacifica 02/14, C Deliziosa 09/14, Msc Sinfonia 09/15, Msc Preziosa 02/16, msc splendida 09/16, msc sinfonia 06/17, msc fantasia 09/17

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Speriamo arrivi presto la carica dei pacchetti sulla card.... Chissà magari su Meraviglia non li troveremo più...
    ]Ettore

Città
    perugia
    Crociere effettuate
    16
    Che poi credo sia solo una questione di aggiornamento software detto in parole semplici

Utente livello Bronze L'avatar di fauCruises
    Città
    Firenze
    Crociere effettuate
    4
    Sono d'accordo con voi e spero che Msc "si adegui". Credo che non sia poi così difficile se costa lo fa già da tempo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior L'avatar di Crox
    Città
    Salento
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    La compagnia dice e scrive CHIARAMENTE che i coupon residui non possono essere riutilizzati su altra nave e su altra crociera.
    Per cui, come dice Ettore, direi di attenerci a ciò che la compagnia ha comunicato.
    I forum servono a rendere le informazioni fruibili a tutti, e in special modo per scambiare le proprie esperienze. Se viene chiesta una specifica informazione si deve rispondere in modo funzionale, è chiaro che MSC tollera e conosce perfettamente la situaziome dei pacchetti bevande.
    Gli scolaretti da primo banco conoscono bene le norme di MSC.
    Croce

Città
    perugia
    Crociere effettuate
    16
    La compagnia Scrive chiaramente anche altre cose che poi non sono rispettate tipo il divieto di portare piastre per capelli di non occupare i lettini prolungatamente con i teli mare e in pochi le rispettano.
    Credo che la domanda iniziale era più per uno scambio di opinioni e esperienze che non per "fregare"la compagnia utilizzando vecchi tagliandi...comunque pagati
    Se vogliono eliminare il problema devono evolversi ed arrivare a caricare tutto sulla card come dicevo prima

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •