• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena 17/01/2014 - I sogni del bambino e le grandi realtà..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
ma qui le foto si sono fuse in modo organico.. ;)

...eh già!;)

La navigazione verso Barcellona è stata veramente piacevole e rilassante...per me non c'è niente di più bello che passeggiare sui ponti esterni (come si vede dalle foto quasi in totale solitudine) e finalmente sentire l'aria di mare :)
 

pmanlio

Active member
Brava Laura e bravo Manlio. A volte le parole non servono.

E' vero..

Questa sequenza forse poteva essere presentata così..

Buongiorno dal Costa Serena:

12310067475_2fbe1250aa_b.jpg


12544540933_b47e644a8d_b.jpg


12545105674_027b199bae_b.jpg


12544963593_b31f5a38d7_b.jpg

Perchè la prima foto di Laura rende il suo stato d'animo:

La navigazione verso Barcellona è stata veramente piacevole e rilassante...per me non c'è niente di più bello che passeggiare sui ponti esterni (come si vede dalle foto quasi in totale solitudine) e finalmente sentire l'aria di mare :)

e credo che le altre lo completino.. ed anche il commento di Mario:

Il modo migliore per cominciare la settimana ...!

Mi fa capire che è uno stato d'animo condiviso..

Grazie a chi ci segue (con pazienza! Ce ne scusiamo!)

Un salutone!
Manlio
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Vero Max, bravo Manlio. Hihihihihihi!!!! Tanto sta settimana non vengo al Galata. :) :)


:D:D

Laura...la porzione delle trofie al pesto che spettava al Doge me la prendo io...visto che non viene più...:D
Comunque...ho tirato un sospiro di sollievo...mi aspettavo tra le 3.000 e le 4.500 foto di gabbiani messe li in sequenza...è andata bene dai...[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
 

La76

New member
Vero Max, bravo Manlio. Hihihihihihi!!!! Tanto sta settimana non vengo al Galata. :) :)

Te sei un mostro cattivo!!!Alto che Galata...Isola deserta con squali...[smilie=isola[1].gi:

:D:D

Laura...la porzione delle trofie al pesto che spettava al Doge me la prendo io...visto che non viene più...:D
Comunque...ho tirato un sospiro di sollievo...mi aspettavo tra le 3.000 e le 4.500 foto di gabbiani messe li in sequenza...è andata bene dai...[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:

Doppia porzione...tu te la meriti!!![smilie=grazie[1].g:

...ma lo sai che credo di aver fotografato un solo gabbiano?
Molto particolare, per altro...[smilie=ovazione[1]:
 

Raffa28

New member
Queste foto sono un capolavoro!!!
Complimenti veramente, guardarle mi ha ha fatto venire in mente quando qualcuno mi chiede cosa ci trovo di tanto bello nelle crociere, a parte l'itinerario......
Ecco, è proprio questo che io ci trovo, come ho giá detto più volte, io, ormai, non vado più in crociera per l'itinerario, ma per andar per mare...... per la nave, per la sensazione che si prova, e non tutti capiscono, a stare su un ponte di notte o all'alba, o in qualunque momento, in mezzo al mare......( penso che molti di voi capiscano quello che voglio dire...!!!)
Grazie
 
F

Felix73

Guest
Max, con una ti è andata bene; vediamo gli altri due. :) :)

Girano voci che sopratutto UNO di quei due si aggirasse nei meandri e nei ponti della nave vestito da cespuglio...anche nelle serate di gala....
Che poi...i gabbiani non è che sono animali così fessi....se vedono un arbusto con gli occhiali che si muove sui ponti di una nave da crociera...qualche domanda se la pongono anche loro nè..!!.... :rolleyes:


Raffa...io ti capisco perfettamente...anche se...tra le mie sette crociere e le tue 42...penso che ancora per parecchio tempo... qualche problema di itinerario sarò comunque costretto a pormelo...:)
 
Ultima modifica:

La76

New member
che gran belle foto!! complimentissimi!

Grazie ;)

Queste foto sono un capolavoro!!!
Complimenti veramente, guardarle mi ha ha fatto venire in mente quando qualcuno mi chiede cosa ci trovo di tanto bello nelle crociere, a parte l'itinerario......
Ecco, è proprio questo che io ci trovo, come ho giá detto più volte, io, ormai, non vado più in crociera per l'itinerario, ma per andar per mare...... per la nave, per la sensazione che si prova, e non tutti capiscono, a stare su un ponte di notte o all'alba, o in qualunque momento, in mezzo al mare......( penso che molti di voi capiscano quello che voglio dire...!!!)
Grazie

Ti capisco eccome...stare sui ponti esterni, soprattutto d'inverno quando molti si "scoraggiano" è qualcosa di meraviglioso...essere in mezzo al mare a me rilassa...mi fa stare bene con me stessa e con il mondo :)

Girano voci che sopratutto UNO di quei due si aggirasse nei meandri e nei ponti della nave vestito da cespuglio...anche nelle serate di gala....
Che poi...i gabbiani non è che sono animali così fessi....se vedono un arbusto con gli occhiali che si muove sui ponti di una nave da crociera...qualche domanda se la pongono anche loro nè..!!.... :rolleyes:

mmm...[smilie=mhhhh_02[1]: ...cespuglio con gli occhiali...no no...nessun cespuglio![smilie=no_no_no[1]:
Che poi, come giustamente dici, i gabbiani non sono fessi...Max guarda meglio la foto della panca...non è una panca...è Manlio in appostamento!!![smilie=risata_09[1:

[QUOTE="Felix73, post: 764189, member: 13025"]Raffa...io ti capisco perfettamente...anche se...tra le mie sette crociere e le tue 42...penso che ancora per parecchio tempo... qualche problema di itinerario sarò comunque costretto a pormelo...:)[/QUOTE]

:) :) :)

Sì per ora anch'io ho ampia scelta ;)

Bella l'atmosfera che si intuisce dalle foto.....

Hai ragione Luciana...in pratica avevamo entrambi la macchina fotografica, ma più che per fare foto eravamo lì a goderci la navigazione e a chiaccherare ;)
 

Gabriele C.

Well-known member
Comunque...ho tirato un sospiro di sollievo...mi aspettavo tra le 3.000 e le 4.500 foto di gabbiani messe li in sequenza...è andata bene dai...[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:

Questa settimana......... ;) ;) I gabbiani ci sono anche a Barcellona, Lisbona........ spetta....... :) :)

I gabbiani non possono mancare....Infatti a Barcellona vedrete un esemplare...teppista!!!
E comunque, se per Max è andata bene con i gabbiani, si dovrà rifare con altri animali acquatici....E' in programma una sequenza di pesci inimmaginabile!!!
 

pmanlio

Active member
Vero Max, bravo Manlio.

GRAZIE GRAZIE!!!! [smilie=saltellare[: [smilie=saltellare[: [smilie=saltellare[:

Guarda, neanche la fatica di pensare e scattare.. è proprio venuta da sola!!! :) :) :)


[QUOTE="Felix73, post: 764140, member: 685"]
Comunque...ho tirato un sospiro di sollievo...mi aspettavo tra le 3.000 e le 4.500 foto di gabbiani messe li in sequenza...è andata bene dai...[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[/QUOTE]

Questa settimana......... ;) ;) I gabbiani ci sono anche a Barcellona, Lisbona........ spetta....... :) :)

Max, con una ti è andata bene; vediamo gli altri due. :) :)

Dai.. gabbiani ce ne saranno pochi.. ma particolari.. ;) E ci saranno ben altri pennuti..

che gran belle foto!! complimentissimi!

Grazie!!

Girano voci che sopratutto UNO di quei due si aggirasse nei meandri e nei ponti della nave vestito da cespuglio...anche nelle serate di gala....
Che poi...i gabbiani non è che sono animali così fessi....se vedono un arbusto con gli occhiali che si muove sui ponti di una nave da crociera...qualche domanda se la pongono anche loro nè..!!.... :rolleyes:

mmm...[smilie=mhhhh_02[1]: ...cespuglio con gli occhiali...no no...nessun cespuglio![smilie=no_no_no[1]:
Che poi, come giustamente dici, i gabbiani non sono fessi...Max guarda meglio la foto della panca...non è una panca...è Manlio in appostamento!!![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Manlio in uno dei suoi più riusciti travestimenti di "birdwatching".

Avevo fregato anche voi vero?? ;)

:) :) :) :)

Bella l'atmosfera che si intuisce dalle foto.....

Hai ragione Luciana...in pratica avevamo entrambi la macchina fotografica, ma più che per fare foto eravamo lì a goderci la navigazione e a chiaccherare ;)

E non è stato l'unico episodio, l'intenzione è di portarvi a vivere tanti bei momenti, ma qualche volta la macchinetta ha anche avuto un tasto.. off!! :)

Ecco, è proprio questo che io ci trovo, come ho giá detto più volte, io, ormai, non vado più in crociera per l'itinerario, ma per andar per mare...... per la nave, per la sensazione che si prova, e non tutti capiscono, a stare su un ponte di notte o all'alba, o in qualunque momento, in mezzo al mare......( penso che molti di voi capiscano quello che voglio dire...!!!)

Lo capisco si.. l'itinerario per me è molto importante, ma i giorni di mare e questi momenti di viaggio li vivo e li assaporo uno ad uno..

Un salutone!!
Manlio

ps: leggo ora Gabriele.. mi unisco alla.. MINACCIA!!! :) :) :) :)
 

La76

New member
Dai.. gabbiani ce ne saranno pochi.. ma particolari.. ;) E ci saranno ben altri pennuti..

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi ero dimenticataaaaa!!![smilie=risata_09[1:

[smilie=felice[1].g: l'ho fregato anche stavolta!!!aspettate aspettate che anche stavolta ci sarà la "lezione" di bird-watching![smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
 

pmanlio

Active member
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi ero dimenticataaaaa!!![smilie=risata_09[1:

[smilie=felice[1].g: l'ho fregato anche stavolta!!!aspettate aspettate che anche stavolta ci sarà la "lezione" di bird-watching![smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

SGRUNT!! MERAMENTE imbrogliato!!!

images


E come rideva!!! [smilie=furioso_02[: [smilie=furioso_02[:

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top