• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

10 Luglio in porto a Trieste

ensisminor

Active member
Il 10/7 sono riuscito con il cellulare a fare alcune foto alla Queen Elisabeth2, scusate la cattiva qualità....

10072008001.jpg


10072008002.jpg


10072008003.jpg


10072008004.jpg


10072008.jpg


Ho sentito che a breve la QE2 sarà riconvertita in museo della navigazione, qualcuno sà qualcosa di più preciso?
 
U

Umbe94

Guest
Re: 10 Luglio in porto a Trieste

Verrà trasformata in albergo galleggiante a Dubai..... :cry: :cry:
 

ro56

New member
Re: 10 Luglio in porto a Trieste

Grazie, hai fatto bene a cogliere comunque quei momenti ,anche se solo col telefonino, vedere forse per le ultime volte ,questa famosa nave, è un evento eccezzionale che merita di essere fotografato e ricordato.
 

pmanlio

Active member
Re: 10 Luglio in porto a Trieste

Da questa posizione la nave è forse anche più elegante di come ho potuto prenderla io..
Vorrei sottolineare la gente che la osserva e fotografa, purtroppo gli inglesi hanno ceduto più di una nave: hanno ceduto l'unica nave che genera ancora un evento quando arriva in porto ed il testimone di un modo di concepire la navigazione che va ormai scomparendo..

Se la fossero tenuta loro era meglio: tra l'altro in Inghilterra è nata una sottoscrizione di protesta per salvare la QE2, con però il torto di essere aperta ai soli inglesi, mentre dopo aver pubblicato su Flicker le foto della nave ho ricevuto contatti da tutto il mondo.. sarebbero state firme utili..

Salutoni e complimenti per le foto.. con una macchinetta avresti fatto cose bellissime!!

Manlio
 

lingoss

New member
Re: 10 Luglio in porto a Trieste

Io infatti per fare la crociera a Dubai aspetto che la QE2 si definivamente "ormeggiata" e aperta al pubblico. :lol: :lol: :lol:
 

binica

New member
Re: 10 Luglio in porto a Trieste

Cavolo, io abito a 5 minuti da Trieste e non sono andata a vederla!!!
Ma dove trovate le informazioni su dove si fermano le navi???
 
Top