• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/16 - MSC Orchestra - Mar Baltico

simolanci

New member
Buongiorno noi partiremo con Volo da Malpensa per Amburgo siamo due adulti e una bambina di tre anni, qualcuno partirà con noi?
 
Ultima modifica da un moderatore:

anto912

New member
Salve noi faremo la vostra stessa crociera, ma arriveremo con l'auto da Sanremo ; siamo due adulti e un ragazzo di 16 anni.
 

anto912

New member
Scusa Simona, ma ho sbagliato , ti ho risposto in un'altra discussione, non è la mia prima crociera, ma è un po' di anni che non faccio questo tipo di vacanza, anche perché essendo una docente mi rimane solo agosto e ho sempre pensato a navi superaffollate ma quest'anno proviamo sicuramente sarà più allegra.
Avete già pensato ad escursioni, pacchetti bevande ecc. ecc. ? ciao rimaniamo in contatto
 

simolanci

New member
Ciao per noi invece è la prima volta, anche noi causa nostro lavoro possiamo solo in agosto (meglio di niente);) Io ho prenotato sul sito della msc il pacchetto allegrissimo e le escursioni leggendo il forum attenderei a bordo dato che non ho proprio idea di come funzioni il tutto. Siamo un po' imbranati e sicuramente ci affideremo a chi ne sa piu' di noi!! Poi con la bimba (spero che stia qualche oretta al mini club ma ho i miei dubbi) è sempre un'incognita!!!Che cabina avete?
 

anto912

New member
anche io ho prenotato sul sito della msc ma abbiamo pensato solo alla cabina, abbiamo scelto una balcone fantastica, per i pacchetti stiamo ancora valutando come per le escursioni, ho trovato nel forum che per Sanpietroburgo c'è la possibilità di effettuarla con l'organizzazione Escursione.ru, ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto. ciao
 

simolanci

New member
Beh se si risparmia fammi sapere, anche noi cabina con balcone ma cat.bella, io il pacchetto con il volo l'ho prenotato da un sito on line, pentita amaramente perché facendo adesso una stima da msc mi costerebbe un po' meno quindi lasciamo perdere. Non so' se ho capito bene ma voi arrivate in automobile? A Kiel intendo.
 
Ultima modifica:

ispidu

New member
anche io ho prenotato sul sito della msc ma abbiamo pensato solo alla cabina, abbiamo scelto una balcone fantastica, per i pacchetti stiamo ancora valutando come per le escursioni, ho trovato nel forum che per Sanpietroburgo c'è la possibilità di effettuarla con l'organizzazione Escursione.ru, ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto. ciao

State tranquilli, rispondono sempre. Affidatevi a loro per S.Pietroburgo. Noi l'anno scorso per il viaggio di nozze abbiamo fatto due giorni in questa città. Tutto perfettamente organizzato da andrea di escursioni.ru. Un esperienza indimenticabile e il prezzo? Molto meno di ciò che pensate ;-);-)
 

MDF

New member
Ciao anto912, anche noi raggiungeremo Kiel in auto partendo però dal Salento.
Peccato che abbiamo partenze diverse noi ci imbarcheremo il 5 luglio.
Che tappe avete in mente?
Se ti va possiamo scambiatrici gli indirizzi mail, per confrontarci un pò e prendere spunto l'uno dall'altro.
 

anto912

New member
Ciao MDF è un vero peccato , sarebbe stato bello fare una parte di viaggio insieme, noi abbiamo fatto una bozza di itinerario, anche perché ci piacerebbe visitare delle città lungo il percorso. Certo scambiamoci l'indirizzo mail così potremo confrontarci. A presto.
 

anto912

New member
No , abbiamo visto sul sito Msc che c'è la possibilità di parcheggiare l'auto tramite la compagnia di crociere e voi cosa pensate di fare? come possiamo darci la mail?
 

MDF

New member
La mia mail la trovi qualche messaggio più in su, scrivimi direttamente.
Noi pensavamo di sfruttare qualche offerta hotel + parcheggio a Kiel, ho giá adocchiato qualcosina...
 

anto912

New member
Ciao Simolanci voi a che ora arrivate a Kiel? Noi ci saremo dal mattino perché arrivando con mezzi nostri cerchiamo di arrivare in porto a fine mattinata. Come fate il check-in tramite internet o direttamente in porto? Ciao a presto Anto912
 

simolanci

New member
Penso di arrivare intorno alle 12,00, per il check-in sicuramente tramite internet.
Ti hanno risposto quelli dell'escursione a san pietroburgo?
 

anto912

New member
Ci incontreremo magari ci diamo un'appuntamento dentro alla nave. Per l'escursione non mi hanno risposto, ma penso che sia un po' presto, ma magari chiamo al numero indicato nel sito. Ciao
 

alco56

Super Moderatore
... Per l'escursione non mi hanno risposto, ma penso che sia un po' presto, ma magari chiamo al numero indicato nel sito. Ciao

A me hanno risposto in pochi giorni, provate a scrivere e controllate bene la mail, magari finisce per sbaglio nell'antispam. Mettete un recapito telefonico, mi hanno chiamato telefonicamenete ed inviato il preventivo, estremamente dettagliato e pieno di attività, per e-mail.
Io farò la stessa crociera però partirò il 7 giugno da Kiel.
Lungo la strada c'è Europa Park, il più grande parco di divertimenti tedesco, fra Friburgo e Strasburgo, ma anche le cascate del lago di Costanza ed il castello di Neuschwanstein a Fussen, sono posti davvero spettacolari.
 

anto912

New member
Grazie Alco56,
riproverò a mandare una mail con avviso di ricezione, peccato che parti il 7 giugno, comunque poi ci dirai come è andato il viaggio.
I posti lungo la strada sono molti belli, io i castelli di Ludwig li ho già visti e sono veramente emozionanti, molto affascinante è la Romantiche strass, come Monaco di Baviera nel quale c'è il museo della BMW, che ha stregato mio figlio. A presto
 
Top