• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2015 - Anticipazioni e previsioni

simotour

Active member
in questo momento mi è arrivata la comunicazione che mi hanno riposizionata su Fortuna da Mediterranea per i Caraibi gennaio 2015
stessa tipologia di cabina stesso prezzo
mi ha avvertito l'agenzia girandomi la comunicazione di Costa che desidera risposta entro il 25 febbraio p.v.

Maria farai la crociera di sette giorni ai Caraibi ?
 

mariaefiglio

Active member
14 giorni
meno no, con un volo di minimo 10 ore, mi devo riprendere e 7 giorni non bastano perché poi c'è il ritorno
(bella scusa, vero?)
 

mariaefiglio

Active member
in genere 7 giorni mi stanno un po' stretti ma, se non si può me li faccio bastare, l'importante che non ci siano voli lunghi perché altrimenti non vale affatto la pena
ok riconosco che sono viziata
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
in genere 7 giorni mi stanno un po' stretti ma, se non si può me li faccio bastare, l'importante che non ci siano voli lunghi perché altrimenti non vale affatto la pena
ok riconosco che sono viziata

No no maria, non sei viziata. Condivido, meglio fare una visita molto approfondita, se il tempo negli sbarchi è poco 7 gg non ne valgono la pena, l'aereo io lo trovo una scocciatura. Le mie orecchie hanno chiesto pietà nel 2009!
 

mariaefiglio

Active member
allora per il prossimo volo parla prima con un otorino ti darà delle gocce che potrai usare al bisogno
in effetti è un disturbo che a parità di volo non tutti hanno
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
allora per il prossimo volo parla prima con un otorino ti darà delle gocce che potrai usare al bisogno
in effetti è un disturbo che a parità di volo non tutti hanno

Grazie per il consiglio Maria, io e mia madre avevamo il dolore alle orecchie, mentre mio padre era super-tranquillo. Tornando in topic, spero che le previsioni di diadema e fascinosa a cagliari si avverino!
 

simotour

Active member
Hai ragione Maria sette giorni di crociera sono veramente pochi indipendentemente dal volo. Ma a volte bisogna accontentarsi e sinceramente in questo periodo mi accontenterei volentieri
 

Fede 93

Well-known member
Per l'estate quindi più o meno sarà:

Costa Diadema: Crociere di 8 giorni da Savona

Costa Fascinosa: Crociere di 8 giorni da Savona
Costa Favolosa: Crociere di varia lunghezza da Kiel

Costa Deliziosa: Crociere di 8/12 giorni da Venezia e Bari
Costa Luminosa: Crociere di 8 giorni da Copenhagen

Costa Pacifica: Crociere di 8 giorni da Warnemunde
Costa Serena: Crociere in Estremo Oriente

Costa Magica: Crociere lunghe nel Mediterraneo da Savona e Civitavecchia
Costa Fortuna: Crociere da Amburgo

Costa Mediterranea: Crociere di 8 giorni da Trieste ed Ancona
Costa Atlantica: Crociere in Estremo Oriente

Costa Victoria: Crociere in Estremo Oriente

Costa NeoRomantica: Crociere di 12 giorni da Copenhagen
Costa Classica: Crociere di 12 giorni da Venezia e Bari

Costa NeoRiviera: Crociere nel Mediterraneo
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
anche se fossero, sia per l'inverno che per l'estate, quello che conta alla fine saranno i porti di sosta
tanto alla fine il mondo è tondo ed è quello, non si scappa
 

ggiosh

New member
Quindi verrebbe cancellato l'itinerario di 7 giorni da Creta ?

Secondo me sì, a meno che ci mettano una nave tipo Serena (che non è sicuro vada in Oriente, se non sbaglio Essepi aveva parlato non del 2015 ma del 2016), visto che le altre sarebbero già impegnate, ma la vedo molto dura. Forse, complice la presenza del volo, non era un itinerario così richiesto (da Mediterranea si è passati a Classica per quest'anno)
 
Top