• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

Japiro

New member
no è validissimo perché se hai letto ;) ... ti ho spiegato come funzionano le quote perciò non posso barare :p
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Io ho sempre lo stesso problema , segnalato più volte . Non riesco ad allegare foto da tapatalk .............

0f126317f0f1e09cc88a42dd5015ec74_zps4c91ba82.jpg
 

Roberto.sp

New member
Personalmente non ho mai partecipato in nessun forum a parte questo.
Di questioni tecniche non ne capisco a parte rx tac e rm sulle quali potrei dire la mia.
Mi dispiace per il clima che si sta concretizzando, ma da parte mia ho la certezza di aver a che fare con amministratori che si sono dimostrati persone SERIE, ed al giorno sono rare.
Ho preso le difese di un utente bannato comunicando in privato con Valerio, non pensavo ad una tempestiva risposta, che mi motivava e mi informava degli aspetti nascosti della descisione, non mi erano dovuti, ma mi ha contattato e si è dimostrato persona molto seria e disponibile.
Se ci sono delle regole sono comunque uguali per tutti ed è giusto averle.
 

matteov

Active member
Mi quoto per la scommessa

Mi sa che il nostro amico non ha capito che ero ironico quando gli ho suggerito di fare il mod....
 

sweetmartina

New member
Secondo me c'é poco da scommettere.. Marco non ha fatto nulla da esser bannato.. Ha solo detto quello che pensa, ha dato un suo punto di vista su come poter migliorare le cose..
Non credo che si possa sempre andar d'accordo.. la famiglia della mulino bianco non esiste.. Credo che sia importante che ognuno possa dir la sua educatamente senza che altri se la prendano sul personale.. Ciò é avvenuto.. Quindi non vedo problemi..
La cosa più bella che ho letto é stato il "bello mio" di valerio.. Mi ha fatto piegare..
Spero che questo scambio di opinioni non abbia fatto passar la voglia a marco di scrivere il suo diario..
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Beh dare dei senza attributi ai moderatori, non e' il massimo dell'educazione.
Ma faremo tesoro delle sue riflessioni e, se c'e' qualcosa di buono, lo terremo in considerazione, come sempre.:) :)
 

Trenta

New member
Martina, e' tutto regolare.
Japiro ha indossato per l'occasione anche una giacca da allibratore....quelle a scacchettoni, quelle in puro stile Febbre da cavallo......

La Mandrakata!

@Japiro: io penso di avere capito su cosa verte la scommessa ;-). 3 a 1 ci sto! :)


scusate l'OT, si fa per sdrammatizzare ;-) ;-)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
[...]Poi, se il pensiero di Crocieristi.it è differente, buon per Voi. Non sarò di certo io a dirvi cosa dovete o non dovete fare, anche perchè, parliamoci chiaro, non me ne frega niente.[...]
Ecco. Appunto. Quindi, parliamoci chiaro, perchè continuare allora?
- Aiso - ha detto:
Per l'n-esima volta ti attacchi un po' troppo alle parole usate tralasciando il senso del discorso. E' comprensibile visto il tono del tuo intervento ma non condivisibile per quanto mi riguarda. Una domanda: nella vita reale, sei per caso un avvocato? :D

Marco

Ma come hai fatto ad indovinare? Che fiuto impeccabile! :mrgreen:

E qua ritorniamo nel mio caruggio caro Adri. Pochi Mod ma con gli attributi, ok! Hai pienamente ragione. Tanti Mod che però fanno e non fanno i Mod.............

Tu pensa invece.. qui abbiamo Mod con attributi che sono anche dei Signori, perchè anche quando dovrebbero parlare sanno stare in silenzio.

Secondo me c'é poco da scommettere.. Marco non ha fatto nulla da esser bannato.. Ha solo detto quello che pensa, ha dato un suo punto di vista su come poter migliorare le cose..
Non credo che si possa sempre andar d'accordo.. la famiglia della mulino bianco non esiste.. Credo che sia importante che ognuno possa dir la sua educatamente senza che altri se la prendano sul personale.. Ciò é avvenuto.. Quindi non vedo problemi..
La cosa più bella che ho letto é stato il "bello mio" di valerio.. Mi ha fatto piegare..
Spero che questo scambio di opinioni non abbia fatto passar la voglia a marco di scrivere il suo diario..

Bannare? Chi lo ha mai detto?
Ci mancherebbe pure!

@MarinaeAngelo: dovrebbe essere una questione di abilitazione. Valuteremo se estenderli a tutti gli utenti considerando che, seppur scomoda da dispositivo mobile, esiste la nostra galleria fotografica...

Valerio
 
G

Guardacoste

Guest
Quindi c'è qualche utente che da tapatalk può postare foto col semplice tasto carica immagine ?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie Valerio , se mi potessi abilitare ne sarei felice . Sarebbe molto più pratico e veloce allegare foto.
 

no_nov

New member
Valerio, mi accodo anch'io alla richiesta di Marina. Io riuscivo prima ad caricare le immagini direttamente da Tapatalk ma poi da quando ho cambiato smartphone non mi è più stato possibile. Grazie.
 
Top