Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Info Crociera MSC negli Emirati Arabi

Nuovo utente
    Ciao. Io partirò l'8 dicembre da Malpensa. Ancora non so nulla sui voli. Qualcuno, che farà questa crociera è più Informato?
    Achi ha già fatto questa cricera volevo chiedere.. Al ritorno a che ora vi hanno fatto lasciare le camere?
    Grazie

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di lauradimare
    Città
    pontedera (pisa)
    Crociere effettuate
    13
    Fatta a Marzo 2018,l'aereo per il rientro partiva alle 9 ,lasciata la nave alle 6,30

Utente livello Junior
    Città
    Fano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da lauradimare Visualizza Messaggio
    Fatta a Marzo 2018,l'aereo per il rientro partiva alle 9 ,lasciata la nave alle 6,30
    Più o meno la mia situazione. Parto il 24 marzo da Abu dhabi per l'ultimo giro negli emirati (dopo la nave và in giappone).
    Ho solo una curiosità e sinceramente non ho capito bene leggendo commenti discordanti in altre discussioni: all'arrivo (mattina presto) a quando effettimente hai mano le cruise card (penso nel momento che la cabina è pronta...) quanto tempo passa? Alcuni dicono alle 12...altri invece già avevavo la cabina pronta alle 10.
    Chiedo per questo per organizzare il tuor ad Abu Dhabi visto che sarà l'unico giorno in questa città.

Grazie
    Giansu

Costa Voyager 2012 | MSC Musica 2016 | MSC Preziosa 2017 | MSC Splendida 2019 | MSC Meraviglia 2019

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •