• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Upgrade. Cos'e?

annaetommy

New member
Ciao a tutti.Sono stata contattata dalla mia Agv se volevo accettare un upselling da interna Premium a balcone Premium per 200 euro.Io ho accettato subitoooooooooooooo.Voi che mi dite?????????
 

Luca74

Active member
Per chi ha già provato la formula provaci di msc... Scusate il gioco di parole... Quanto tempo prima della partenza si riesce a sapere il numero di camera?
 

pachi919191

New member
Per chi ha già provato la formula provaci di msc... Scusate il gioco di parole... Quanto tempo prima della partenza si riesce a sapere il numero di camera?
Ciao! Io ho prenotato con provaci e il numero definitivo di cabina l'ho avuto 2 settimane fa cn il web check- in e a 5 gg dalla partenza mi sono arrivati i documenti di viaggio :)
 

mariaefiglio

Active member
no questo non posso dirlo
alle seconda crociera da interna al ponte 3(se non erro) della Romantica, mi hanno portata al ponte 4 sempre interna e completamente a poppa mentre l'altra era a centro nave
 

Bambi8078

Member
Ciao a tutti!Siamo alla nostra seconda crociera, prenotato una cabina interna Classic garantita su Costa Mediterranea...abbiamo inserito il numero di prenotazione sul sito Costa Crociere e scopriamo che ci è stata data una esterna Classic (la num. 4200)ma senza vista.Da come abbiamo capito leggendo nel forum la differenza sostanziale é che la cabina risulta essere più grandina e a noi va benissimo dato che dovranno inserire la culla x il bambino:D!Peccato x la vista:dai vari commenti si deduce che é ostruita dalle scialuppe di salvataggio...
 

annaetommy

New member
Se ti danno l'upgrade certamente sei felicissima(come me ovvio)!!!!!!!!!!!Ma sfortunata noooooooooooo!!!!!!!!!!Anzi vivere una crociera siamo strafortunati!!!!!!!!!!!!
 

mariaefiglio

Active member
mai pensato di essere sfortunata, tutt'altro
e se poi non ci saranno mai upgrade...............me ne farò una ragione.................e ogni volta una risata
 

mariaefiglio

Active member
no, no, tranquilla, sei stata chiarissima forse io meno
parlavo di sfortuna negli upgrade, molto meno nelle crociere in se
mai nella vita
anzi sei stata carinissima
 
Top