• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Neoromantica , un vero flop !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nautius

New member
secondo me ha prenotato al call center costa dal tal maurizio... sta' facendo delle stragi... chissa' se scrivera' piu' di un messaggio oltre a quello denigratorio su Costa....
 

nautius

New member
ahhh ecco scusatemi... ho sbagliato nome..... ma tanto prima o poi arriva qualcuno che si iscrive mette un messaggio e dice che telefona al call center costa dove risponde sempre maurizio, perche' marco da solo non ce la faceva a rispondere a tutti e ti tratta male..... :D

pr maria c'e' un thread edificante dove qualcuno si e' inventato di lamentarsi del call center costa.. dove a suo dire tutte le volte che chiami risponde sempre lo stesso.. e ti tratta male.... non dico altro... non credo ce ne sia bisogno.. adesso abbiamo un bel flop della linea neo che stanno pubblicizzando in questi giorni.. tempismo perfetto.. certo si potrebbe avere piu' fantasia per denigrare la concorrenza....

ovviamente se mette le mani avanti.. e si parla di foto.. come richiesto.... siamo professionali mica micio micio bau bau....
 

La76

New member
.. adesso abbiamo un bel flop della linea neo che stanno pubblicizzando in questi giorni.. tempismo perfetto.. certo si potrebbe avere piu' fantasia per denigrare la concorrenza....

ho proprio pensato la stessa cosa...tempismo perfetto (giusto la sera prima al tg5 c'è stato un bel servizio su Costa e Neo Romantica)! Neo iscitto al primo messaggio..."spara" e lascia tutti con il fiato sospeso...mah...attendiamo ancora un po' se torna e spiega altrimenti si chiude e si cancella ;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
E poi rischia di ribaltarsi da un momento all'altro. Maria ti prego, non andare: o vai e portati una ciambella a forma di paperetta. ;) ;)
 

mariaefiglio

Active member
mi porto il salvagente, però il mio aveva la testa di un cavallino ed era di un bel giallo
ma caspita se non parto, dovessi arrampicarmi sulla mani..........mi imbarco
 

nautius

New member
MAria... pare che al mercato nero.. siano in vendita ricercatissimi salvagenti con la faccia arrabbiata di Marco.... i bene informati danno per certa una serie limitata e numerata con marco che fa' la pernacchia.... costa un po'.. ma vale la pena.!! :D:D
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
No davvero, dove è il caro signore che non sapeva del teatro? Cosa ben più importante: la76: tg5 ha fatto un servizio su neoRomantica??
Edit: la cara signora.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Hanno fatto un servizio sulle crociere...hanno parlato di nuovo stile di vacanza "tranquilla" (chiaramente riferendosi alla Neocollection) e intervistato un manager Costa...il tutto con le immagini di Neoromantica che scorrevano sotto.

Che bello, promuovono la neo in questo modo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Prima di fare il processo alle intenzioni attenderei un'ulteriore intervento dell'utente.
Purtroppo la scarsa informazione e eccessive aspettative a volte fanno brutti scherzi...però aspettiamo ad attaccare chi è insoddisfatto altrimenti ci dicono che siamo pagati da Costa...e a me non risulta. :mrgreen:
 

mariaefiglio

Active member
in fondo non stiamo attaccando nessuno, diciamo che, abbiamo trovato un modo per passere il tempo nell'attesa di saperne e vederne (mi pare, se non erro, che ha anticipato la pubblicazione di foto) di più
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Prima di scrivere a casaccio direi di aspettare che vengano portate delle prove su effettivi disservizi: se rimarranno solo teatro e dispenser, quindi nessun disservizio, ma solo disinformazione, risponderemo!
 

La76

New member
L'utente non si è più collegata dopo aver aperto la discussione, al momento la stessa viene quindi chiusa.

Si precisa che se l'utente ha intenzione di tornare a scrivere nel forum e ha la volontà di raccontarci e motivare le sue lamentele sulla crociera appena fatta potrà senza nessun problema aprire una nuova discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top