• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontri Crocieristi - Anteprima 2014 - 2015

F

Felix73

Guest
Ragazzi...ma, sogno o son desto?

Al di là della bravissima Herminia...al di là di un "salto comunicazionale" che mette i brividi....avete in programma delle iniziative talmente belle...che il vero rischio è di smettere di far crociere e viversele tutte...complimenti sinceri!! Tutto molto bello.
La parte sulla Sardegna poi...essendo nato a pochi chilometri da quei luoghi....

Una sola parola: bravissimi.
 

Anlu

Active member
ma che bello questo video!!! manco a dirlo, mi verrebbe voglia di partecipare a tutti gli incontri, crociera compresa...ma quello del Parco Sigurtà lo vedo fattibile! mi farebbe proprio piacere partecipare, a condizione che...si possano portare i bambini!?:)
 

mariaefiglio

Active member
non ho parole!!
allora, io mi prenoto per la crociera, sperando non sia a gennaio che già sono ai Caraibi, per il resto dell'anno mi astengo a prenotazioni varie e attendo voi
il mio desiderio..............che sia oltre i 3 giorni della prima poi, qualunque sia l'itinerario poco importa, non è quello che conta
un grazie sentitissimo alla carissima Concordia per la professionalità e l'amore profuso nel video
ipnotizi
 
L

lia68

Guest
Tesoro sei magnifica ovviamente in Sardegna ci sarò...la crociera è scontata ma mi attira molto Napoli... Se troviamo un volo conveniente... Ojalà ...
 
C

Colombia

Guest
Le parole mancano.... Ci vorrebbe un bel wow urlato a squarciagola!!!

E complimenti davvero per tutto.

Speriamo di riuscirci ad organizzare per poter partecipare a qualcuno di questi eventi...

Anche noi nani al seguito....
 

Mario Gigante

New member
Bellissimo promo e tanti complimenti per le proposte tutte molto interessanti. Mi sembra davvero un salto di qualità. Continuerò a seguirvi in attesa delle date!
Bye
Mario
 

giuseppe73

Active member
Sono rimasto semplicemente sbalordito...
da tanta bravura
da tanta passione
da tanta competenza
da tanto tutto!!
Complimenti di cuore!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Solo una volta ho scritto nel "nostro" forum, ma ora non posso evitare di farlo per la seconda. Ho da dire qualcosa ad un' amica speciale. Herminia cara, ho appena visto col mio Pom il filmato che hai realizzato per presentarci i prossimi incontri. Dirti che mi sono commossa e' poca cosa: mi hai confermato ancora una volta ( ammesso che ce ne fosse bisogno) che sei un essere straordinario e che e' praticamente impossibile non volerti bene. Continua cosi' perche' tutto il forum puo' solo essere orgoglioso di te! Per tutto cio' che ho da dirti ci sentiamo privatamente, ma i miei complimenti dovevo proprio farteli qui, nella casa dei crocieristi che tu rappresenti piu' di ogni altro! Grazie dolcissima amica! Un abbraccio speciale da una che non scrive mai.
Ester
 
Ultima modifica:

drusa

Active member
Ciao Herminia,
ho avuto modo di conoscerti ed apprezzarti personalmente nell'incontro di Napoli ma riesci a sorprenderci sempre di più.
Proposte stupende spero di poter partecipare almeno ad una.... Bisognerà vedere le date ma ci terrei tanto.
Un saluto e grazie a tutti del lavoro extra che fate per noi
Daniela
P.S. Magari un pensierino sul Salento ce lo fate prima o poi? ;-)
 

lingoss

New member
Grande Herminia! Mi avevi già accennato a Roma sui prossimi incontri! Vederli realizzati mi fa solo piacere! Bravissima!
Grazie!
 
Top