• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2015 - Anticipazioni e previsioni

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Non mi piace quasi niente di questa previsiome, mi dispiace, ma poi, sopratutto la victoria, l'hanno appena trasformata e la vuoi far tornare dall'oriente? Idem atlantica, stanno per trasformare pure lei, quindi no. Che mandino fortuna in oriente, non neoRiviera.
 

fam.Verderio

New member
Non mi piace quasi niente di questa previsiome, mi dispiace, ma poi, sopratutto la victoria, l'hanno appena trasformata e la vuoi far tornare dall'oriente? Idem atlantica, stanno per trasformare pure lei, quindi no. Che mandino fortuna in oriente, non neoRiviera.

Concordo con te sulla questione di Victoria e Atlantica e di mandare in oriente Fortuna al posto di neoRiviera. Il resto però per me va bene, però al posto della Luminosa nell'itinerario Grecia e Croazia (non so perché ma la Luminosa la preferisco nel Mediterraneo Occidentale), metterei la Deliziosa, che Vittoeanto non ha citato.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ma no, sono sempre le stesse cose. Quello di ora di serena non è brutto, ma aggiungerei un overnight a Barcellona al posto di Civitavecchia.
Farei:
Diadema: Savona-Livorno-Napoli-Navigazione-Barcellona-Barcellona-Marsiglia-Savona.
Oppure:
Savona-Barcellona-Valencia-Ibiza-Navigazione-Palermo-Civitavecchia-Ajaccio-Marsiglia-Savona.
O ancora:
Savona-Ajaccio-Barcellona-Navigazione-Malta-Messina-Napoli-Livorno-Savona.
 

RIC

Well-known member
non accadrà mai ma io avrei messo la Diadema a fare Isole del sole (concorrenza alla Fantasia)
 

billi04

Member
Niente tariffa new generation per il 2015?? Facendo dei preventivi per ottobre dell'anno prossimo ho notato che non richiede più l'età dei partecipanti :(
 

RIC

Well-known member
Deliziosa e Mediterranea sono da tenere nel Mediterraneo... ricordatevi i problemi stazza massima a Venezia...ai caraibi puoi mandarci tranquillamente Magica o Fortuna. Per quanto riguarda Serena l'avrei lasciata nel Mediterraneo visto che ha due piscine coperte e Fascinosa che farà Oltre le Colonne d'Ercole l'avrei spedita a Dubai perché ha solo una piscina coperta...
 

billi04

Member
Prenotazione fatta in agenzia?? Io ho solo provato dal sito e non c'era la casellina da spuntare con la fascia d'età 18-34. Spero non sia così, ci rientro ancora per due anni!!
 

fam.Verderio

New member
Solo quella New Generation non ci sarà più, simulando una prenotazione per marzo 2016 con neoClassica la promozione per l'anniversario c'è.
 

billi04

Member
Io ho simulato una prenotazione per novembre 2015 e la promozione New generation c'è, così come lo sconto anniversario.

Io invece simulo la partenza da Cagliari della favolosa per il 28 ottobre 2015, e ti assicuro che non c'è! La promozione anniversario e luna di miele ma non ho visto se vengono conteggiate.
 
Top