Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Laem Chabang

Utente livello Junior L'avatar di Mirellabon
    Città
    Grottammare
    Crociere effettuate
    08

Laem Chabang

Buona sera,
    Presto con la nostra crociera faremo scalo per 3 giorni in questo porto non volendo fare escursioni con la compagnia poiché non ci attirano le gite proposte, qualcuno mi sa dire se fuori al porto è facile trovare delle guide con taxi che propongono gite di una giornata a Bangkok e giro per i canali????

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Mirellabon
    Città
    Grottammare
    Crociere effettuate
    08
    Ciao una bella opportunità andare in hotel due giorni perché dal porto a Bangkok ci vogliono due ore se non più di pullman .... io ho prenotato escursione Costa un giorno il secondo giorno andremo a Pattaya al mare

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da raffaella1954 Visualizza Messaggio
    Salve, anche noi faremo questa crociera e pensavamo di andare in taxi a Bangkok. La nostra idea è quella di dormire in città e verso le 12 tornare alla nave.
    Informatevi bene prima di prenotare , non è così semplice e sentirei prima di tutto la compagnia di crociera sull'effettiva possibilità di sbarcare e reimbarcarsi.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Utente livello Junior
    Città
    cremona
    La nave è in porto e non vedo motivi per non andare in taxi a Bangkok . Hanno anche allungato la sosta fino alle 18. La compagnia di crociera ti sconsiglia sempre, il perchè è ovvio!!!

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da raffaella1954 Visualizza Messaggio
    La nave è in porto e non vedo motivi per non andare in taxi a Bangkok . Hanno anche allungato la sosta fino alle 18. La compagnia di crociera ti sconsiglia sempre, il perchè è ovvio!!!
    La mia affermazione era rivolta esclusivamente al pernottamento fuori dalla nave, non all'escursione in sé. Poi libera di fare ciò che vuoi questo è ovvio.... comunque il mio era solo un consiglio, per non trovarsi poi in problematiche di non poco conto.
    Ultima modifica di capricorno; 17-October-2018 alle 22:56
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Nuovo utente L'avatar di mazzotti paolo
    Città
    sestri levante genova
    Crociere effettuate
    18
    stesso problema nostro noi saremo a gennaio dopo le feste a bordo di Costa Fortuna chi parte prima ha qualche indicazione su escursione a Bangkok?
    grazie

Utente livello Junior
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    8
    Ciao a tutti noi a bordo dal 16/12, Bangkok l’abbiamo già vista anni fa e opteremo per le isole di fronte a Pattaya ( vedi Kho Larn) visto che il mare di Pattaya è veramente brutto ma nelle isole merita . Qualcuno è interessato ? magari in gruppo si noleggia un motoscafo .

Nuovo utente
    Città
    cuneo
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da alvin3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti noi a bordo dal 16/12, Bangkok l’abbiamo già vista anni fa e opteremo per le isole di fronte a Pattaya ( vedi Kho Larn) visto che il mare di Pattaya è veramente brutto ma nelle isole merita . Qualcuno è interessato ? magari in gruppo si noleggia un motoscafo .
    Ciao Alvin.Anche noi abbiamo già visitata Bangkok e pensavamo di fare giro isole vicino Pattaya.Siamo copia con figlio di 14 anni e ho pensato di andare su Kho Lan con speed boat in 15-20 minuti si arriva,ci sono anche barconi collettivi.Non è male anche Koh Samet che con traghetto ci raggiunge in 40 min.

Utente livello Junior
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da oksana Visualizza Messaggio
    Ciao Alvin.Anche noi abbiamo già visitata Bangkok e pensavamo di fare giro isole vicino Pattaya.Siamo copia con figlio di 14 anni e ho pensato di andare su Kho Lan con speed boat in 15-20 minuti si arriva,ci sono anche barconi collettivi.Non è male anche Koh Samet che con traghetto ci raggiunge in 40 min.
    Ciao Oksana, noi siamo coppia con figlia di anni 10, Ci possiamo organizzare...... noi eravamo piu' orientati per Kho lan visto che e' li vicina e dai commenti non sembra essere malvagia , kho samet sicuramente merita "forse" di più', ci siamo stati 10 anni fa' , unico problema sono i tempi, 1,30 di strada per andare al Porto, poi considera un altra ora di traghetto ,quindi in totale 2,30 ore , non e' poco, bisognerebbe pernottare almeno la notte sull'isola.

Nuovo utente
    Città
    cuneo
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da alvin3 Visualizza Messaggio
    Ciao Oksana, noi siamo coppia con figlia di anni 10, Ci possiamo organizzare...... noi eravamo piu' orientati per Kho lan visto che e' li vicina e dai commenti non sembra essere malvagia , kho samet sicuramente merita "forse" di più', ci siamo stati 10 anni fa' , unico problema sono i tempi, 1,30 di strada per andare al Porto, poi considera un altra ora di traghetto ,quindi in totale 2,30 ore , non e' poco, bisognerebbe pernottare almeno la notte sull'isola.
    Non rieco a mandarti messaggio privato,mi hanno bloccato anche messaggio con mia mail.

Utente livello Junior
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da oksana Visualizza Messaggio
    Non rieco a mandarti messaggio privato,mi hanno bloccato anche messaggio con mia mail.
    prova a scrivermi qui :

a d r a d i

chiocciola

l i b e r o

it

Vediamo se riusciamo cosi'
    Ultima modifica di alvin3; 11-December-2018 alle 13:09

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati