• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/09 - Costa Pacifica - Ritorno in terra santa

salvo87

New member
Ciao! Con grande anticipo, eppure il tempo corre ed arriverà questa sognata partenza!
Saremo io e mia sorella con mia nipote di cinque anni in due diverse cabine, spero vicine, per la nostra primissima crociera. Entusiasti, penso di aver già letto molto, anzi troppo considerando che mancano otto mesi :eek:

Ci farebbe piacere incontrare altri del forum, chi viene? :D
 

salvo87

New member
Mia sorella ha una cabina interna garantita, dunque ancora non si sa quale sia. Io la esterna 1206, sapete dove si trovi nella nave? Ho cercato "cartine" (si chiameranno così?) della nave, ma non ne ho trovate
 

salvo87

New member
davvero Ispidu! Farò in tempo forse a leggere le tue considerazioni ;) nella speranza che ci accompagni il bel tempo, sono fiducioso!
 

paolo78cn

Member
Ciao a tutti.. prenotato a dicembre scorso.. se non ci sono degli imprevisti o cambi di rotta ci siamo anche noi..
 

zago83

New member
ciao a tutti, sono in procinto di prenotare questa crociera...per la prima volta sarò in esterna con balcone :)
 

salvo87

New member
Ciao Paolo, Ciao Zago! :) io anche ho una esterna! Peccato l'itinerario iniziale sarà completamente stravolto, ma Atene mi ispira ugualmente!
 

paolo78cn

Member
Cambio itinerario confermato... Istanbul con overnight e Volos... beh diciamo che non mi sembra male... speriamo che il tempo accompagni...
 

salvo87

New member
io e mia sorella prenotiamo le escursioni con Costa, voi? Solo che ci eravamo già programmati Gerusalemme e Il Cairo, ora dovremo vedere le escursioni per Istanbul e Volos
 

paolo78cn

Member
io e mia sorella prenotiamo le escursioni con Costa, voi? Solo che ci eravamo già programmati Gerusalemme e Il Cairo, ora dovremo vedere le escursioni per Istanbul e Volos

Io voglio la vita comoda quindi finchè me lo permette lo stipendio prenoto con costa... per istanbul ho prenotato quella di due giorni mentre per volos quella dei monasteri... l'unica cosa e che costano un botto..ma tanto li avevo già messi in previsione per haifa quindi...mi sa che forse viene uguale se non qualche cosa di più...
 

salvo87

New member
volevo prenotare la stessa per Istanbul,anche se nella scheda sul sito,riporta solo il programma del primo giorno.....per Volos non c'è molta scelta
 

zago83

New member
volevo prenotare la stessa per Istanbul,anche se nella scheda sul sito,riporta solo il programma del primo giorno.....per Volos non c'è molta scelta

ciao ragazzi,
io per tutte le tappe farò escursioni fai da te....
il cambio di itinerario non mi aggrada molto visto che ad istanbul ci sono già stato 2 volte...ma fa niente...vorrà dire che visiterò la parte asiatica della città :)
e percorrerò il tunnel marmaris :)
 

Dolli

New member
Noi pensiamo di fare l'escursione costa solamente il primo giorno a Istanbul...
Il problema é scegliere quella giusta, ce ne sono tante...
Per il resto delle tappe tutto fai da te!
 
Top