Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ko Samui

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50

Ko Samui

Nessuno è mai attraccato in questo scalo tailandese?
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    Nessuno è mai attraccato in questo scalo tailandese?
    Attraccato mai...ci sono stato circa 30 anni fa.
    Molto bella

ps.... almeno lo era allora
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Utente livello Junior L'avatar di Mirellabon
    Città
    Grottammare
    Crociere effettuate
    08
    Ci sarò io a dicembre faremo scalo un giorno!!!

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Probabilmente ti precederò. Vedremo cosa ci riserva. Ho letto qualche indicazione ma nessuna riferita nel dettaglio agli scali crocieristici.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Bronze
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    4
    Buona sera per chi è stato in questo scalo può dare consigli ?

Utente livello Junior
    Città
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    11
    Ho fatto scalo in questo porto a fine gennaio con la Constellation la discesa è stata in tender. Appena arrivati al molo ci sono gli autisti di taxi che ti propongono i vari giri hanno dei cartelli plastificati e pertanto credo siano per tutti uguali. Circa 140 euro il giro dell’isola e 80 euro per portarti e riprenderti da una spiaggia. Non credo sia fattibile andare a piedi perché le spiagge, da come ho potuto constatare sono tutte lontane. Si può affittare uno scooter. L’autista che ci ha portato in spiaggia è stato molto puntuale e all’ora stabilita già era ad attenderci. Pagamento in contanti al ritorno al porto. Personalmente non mi è piaciuta, forse siamo arrivati dopo una forte mareggiata, e la spiaggia era molto stretta, infatti tutti i resort sono costruiti a ridosso del mare. Si possono prendere i lettini acquistando una consumazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da aurachiara Visualizza Messaggio
    Ho fatto scalo in questo porto a fine gennaio con la Constellation la discesa è stata in tender. Appena arrivati al molo ci sono gli autisti di taxi che ti propongono i vari giri hanno dei cartelli plastificati e pertanto credo siano per tutti uguali. Circa 140 euro il giro dell’isola e 80 euro per portarti e riprenderti da una spiaggia. Non credo sia fattibile andare a piedi perché le spiagge, da come ho potuto constatare sono tutte lontane. Si può affittare uno scooter. L’autista che ci ha portato in spiaggia è stato molto puntuale e all’ora stabilita già era ad attenderci. Pagamento in contanti al ritorno al porto. Personalmente non mi è piaciuta, forse siamo arrivati dopo una forte mareggiata, e la spiaggia era molto stretta, infatti tutti i resort sono costruiti a ridosso del mare. Si possono prendere i lettini acquistando una consumazione.

Ciao, scusa la domanda ma i 140/80€ si intendono a macchina o a persona? Quante ore? Spiaggia consigliata?
    Grazie mille

Utente livello Junior
    Città
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    11
    Ciao, si intendono a macchina

01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da aurachiara Visualizza Messaggio
    Ciao, si intendono a macchina

Grazie.
    hai qualche idea delle escursioni "marine" ossia i tour dell'isola e soste nei luoghi più gettonati?
    Sai di qualcuno che si è rivolto ad agenzie locali e come è andata?
    Grazie di nuovo

Utente livello Junior
    Città
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    11
    Io sto in contatto, con alcune agenzie sia per la romana, per Guadalupe, Martinica e debbo valutare per St Lucia

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Veramente qui si parla di scali in Oriente, cosa c'entrano i Caraibi??
    Prestate attenzione quando scrivete, altrimenti si genera confusione.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior
    Città
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    11

Ko Samui

Scusate ho sbagliato a rispondere.

Utente livello Bronze L'avatar di micama
    Città
    Avellino
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccia1962 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    hai qualche idea delle escursioni "marine" ossia i tour dell'isola e soste nei luoghi più gettonati?
    Sai di qualcuno che si è rivolto ad agenzie locali e come è andata?
    Grazie di nuovo
    Io ho prenotato una barca privata per il 28 dicembre con guida in italiano...abbiamo ancora posti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da micama Visualizza Messaggio
    Io ho prenotato una barca privata per il 28 dicembre con guida in italiano...abbiamo ancora posti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Con quale tour operator? Se posso chiederlo, quanto costa e come avete organizzato il tour?

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •