• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In che cabina siete soliti viaggiare? (2011-2014)

In che cabina siete soliti viaggiare? (2011-2014)

  • Interna

    Voti: 159 33.2%
  • Esterna con finestra

    Voti: 59 12.3%
  • Esterna con balcone

    Voti: 195 40.7%
  • Suite

    Voti: 22 4.6%
  • Indifferente

    Voti: 44 9.2%

  • Votatori totali
    479
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F555

Member
Adesso transitato nelle forze di completamento, mi fanno fare qualche imbarco ogni tanto per non perdere il piede marino..o per scoprire se entro ancora nell'uniforme.. hi hi. Quando ho letto sulla mail "CAB: 8193 CAT: BP - BALCONY PREMIUM" non ci credevo neppure... ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... se non mi affaccio dal balcone non ci credo..
 

Concettino

New member
Io ho sempre viaggiato in suite con balcone esclusa una crociera con Voyager dove avevamo una suite con grande finestra e devo dire che ho sempre viaggiato meravigliosamente e sempre con costa esclusa una con royal.penso sia una questione di abitudini ed ovviamente di possibilità, avendo la possibilità di fare una sola crociera l'anno per impegni lavorativi nei 10-15 gg. che viaggio voglio il massimo e lo stesso dicasi per i weekend che posso fare, soltanto hotel di lusso,mi piace rilassarmi con tutti i comfort possibili dopo un anno di lavoro e proprio per questo farò la prossima crociera con silversea perché se non posso proprio lamentarmi di costa per la suite ed i vari servizi devo purtroppo notare che nelle ultime crociere sono calati tantissimo gli altri servizi a bordo: ristorazione in generale ed in particolare i ristoranti club,calca in piscina per non dire di più, file interminabili per il rientro in nave dalle escursioni, cose che capisco visto l'alto numero di passeggeri ma che a me danno fastidio, infatti la crociera con costa Voyager da sharm è stata quella che ho preferito perché eravamo pochi rispetto alle altre e si respirava a bordo un'atmosfera di altri tempi;quindi capisco chi fa più crociere l'anno e cerca le offerte ma io dalla prossima ,essendo un crocierista convinto,salirò a bordo della silversea per l'oriente per vedere se riesco a provare le emozioni di una crociera esclusiva così come raccontato da chi l'ha già fatta prima;poi ovviamente penso che ognuno di noi abbia il proprio modo di intendere il viaggio e sia per tutti un'esperienza unica ! Io nella vita quotidiana vivo al massimo e quindi anche per quel po' di tempo che posso dedicare ai viaggi desidero il massimo....
 

superfox

Member
io preferisco la cabina con balcone solo una volta ho viaggiato in interna e devo dire che quasi mi mancava l' aria , per risparmiare cerco di evitare periodi dell' anno di alta stagione
 

Ricca!?

New member
Di norma viaggio in esterna con balcone ma, quando ho iniziato la mia storia sul mare, non esistevano i balconi! Ho ricordi bellissimi degli oblò della Romantica e delle finestre dell'Europa...:grin:
 

ispidu

New member
Io l'anno scorso ho viaggiato con una esterna, quest'anno prenotero' una interna anche perché dagli oblò comunque nn riesci a goderti nulla del panorama. Quindi o ci si butta su cabina con balcone, o a parer mio convine spendere qualcosina in meno con una interna, e togliersi qualche sfizio in piu a bordo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top