• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Morbillo su Pacifica

mariaefiglio

Active member
non è vero, il medico può riconoscere la malattia solo al momento della manifestazione a meno chè, non faccia una ricerca attraverso le analisi degli anticorpi
esperienza personalissima
 
C

Colombia

Guest
Alla lettura di questo intervento sono rimasta senza parole.
Un consulto col dottore ed il pediatra mi sembra normale, ma parlarne con l'avvocato!
Costa non ha nascosto nulla, ha informato i passeggeri a bordo della situazione che si era creata, e cercheranno di fare del loro meglio per contenere il contagio.
Ma perche' siamo arrivati al punto di andare dall'avvocato anche per le malattie contagiose? Come si devono comportare le scuole, gli asili in caso di epidemia? Chiudere e creare grandi disagi o stare aperti e rischiare richiesta risarcimento danni?
Mauro ti auguro veramente una "pacifica" crociera.

Stessa mia reazione... Anche se ormai con tutto quel che vedo e sento non mi stupisco

un dottore lo riconosce (almeno dovrebbe...) durante il periodo d' incubazione.


Uhhh si si ... Se avessimo la palla di vetro... Se fossimo dei maghi... Ma certo uno e' asintomatico ma il medico sa già individuare che Lo svilupperà che ne so fra tre giorni ... Almeno dovrebbe....

Io dico solo ( e questo vale in generale) che magari su cose di cui non si e' esperti prima di fare alcune affermazioni sarebbe buona cosa informarsi...
 

Onda del mare

Active member
imbarcato ora a parte la misurazione della temperatura a tutti i pax e la distribuzione fi una nota da parte della compagnia sul argomento tutto come sempre.......eccellente.
 

leonxd

Well-known member
imbarcato ora a parte la misurazione della temperatura a tutti i pax e la distribuzione fi una nota da parte della compagnia sul argomento tutto come sempre.......eccellente.

io che sono salito ieri a la spezia non ci hanno detto nulla, nente comunicazione come detto misurazione della temperatura all'ingresso e all rientro nave, e 2 ambulanze ma non so a ke fare, c'erano anche a la spezia
magari me la trovo in cabina... a parte questo.. speriamo ke smetta di piovere più che mai sennò qualcunos i ammala dei malanni di stagione!!!
 

leonxd

Well-known member
ora esercitazione di emergenza per chi è imbarcato oggi.. poi si parte ci si risente al ritorno in terra italiana e comunque per chi si deve imbarcare la prossima settimana dico che qua la situazione è tranquilla e anche il personale di bordo! quindi preparate serenamente le valige...
 
C

Colombia

Guest
un dottore lo riconosce (almeno dovrebbe...) durante il periodo d' incubazione.

non ho affermato nulla.

Tu sei medico?

Questa per e' una affermazione .... Su un qualcosa che evidentemente ( vista l'affermazione) non conosci.

Ribadisco quanto detto prima e che secondo me e' valida in generale... E che applico in primis su me stessa...

Per il resto ti ha già risposto Maria.

E chiudo qui
 

Cokj72

New member
Questa per e' una affermazione .... Su un qualcosa che evidentemente ( vista l'affermazione) non conosci.

Ribadisco quanto detto prima e che secondo me e' valida in generale... E che applico in primis su me stessa...

Per il resto ti ha già risposto Maria.

E chiudo qui

che chiudi qui. dammi qualche info su cosa fare
 

sweetmartina

New member
non è vero, il medico può riconoscere la malattia solo al momento della manifestazione a meno chè, non faccia una ricerca attraverso le analisi degli anticorpi
esperienza personalissima
essendo stata in nave solo 5ore le possibilità sono poche.. ma non mi preoccupo per me.. ma per gli amici che erano con me..
e ho paura, nel caso, di passarla a mio nonno.. ma a sto punto essendo stati tre su tre in famiglia in nave.. se l'avessimo contratta sarebbe troppo tardi per precauzioni
 

leonxd

Well-known member
Comunicazione di partenza posticipata ma ero lontano dagli altoparlanti e ho solo capito ke arriviamo a Marsiglia alle 9 per ripartire alle 18 quindi nn so le motivazione se onda del mare ha più info di me credo ke le scriverà..
 

MareMagnum

New member
Ma se sei cosi' preoccupato, rinuncia al viaggio e via...
Inutile che ti tormenti....
Se non lo,prendera' sulla nave, da qualche parte trovera' qualche altro bimbo o bimba che glielo attacca..
Al che'fai causa ai genitori...
 
L

lia68

Guest
un dottore lo riconosce (almeno dovrebbe...) durante il periodo d' incubazione.
...ma... veramente..non direi...il periodo di incubazione per definizione è silente....se qualche mio collega riconosce il morbillo in periodo di incubazione è degno di dottor House....
Mauro ma Anastasia l'ha fatta o no la trivalente? Se l'ha fatta è protetta e vai tranquillo...
 

Onda del mare

Active member
salpiamo alle 21.00 in quanto devono imbarcare alcuni dipendenti in sostituzione di quelli ammalati che mi hanno confermato essere una sessantina
 
Top