• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

My Time Dining

Appol90

New member
noi abbiamo cambiato il tavolo il primo pomeriggio di crociera.... abbiamo conosciuto altre 4 coppie e ci siamo fatti dare un tavolo da 10... tutto molto semplice e senza problemi... posso farti una domanda? perchè vuoi un tavolo da due? è il modo migliore per conoscere persone e se non ti trovi bene puoi sempre cambiare il secondo giorno

Non vado in crociera per conoscere gente , per farlo ci sono modi molto meno costosi ^_^
 

doni

New member
Scusate io ho prenotato il mtd ma mi interessava il my time family dinner dove i bimbi dopo 45' vengono presi dagli animatori e noi potremo terminare la cena con calma... Devo cominicarlo all'operatore che mi vende la crociera?inoltre se poi i bimbi poi volessero qualche volta rimanere fino fine cena con noi nonostante il mtfd potrebbero comunque? Ha un costo o gratis come il normale mtd?grazie
 

hermione78

New member
Mi è appena arrivato dall'ADV il documento della prenotazione con Vision OTS, abbiamo il My time dining, che io personalmente trovo comodo.
Non significa che in dieci giorni ceneremo dieci volte a orari diversi, possiamo mantenere più o meno lo stesso orario, ma con flessibilità.
Io credo sia positivo.
 

Leptine

New member
Posso fare una domanda?
Il My Time Dining va bene solo per il ristorante principale o per tutti quelli compresi nel prezzo?
Noi viaggeremo con Independence of the sea e c'è il buffet, il ristorante principale, l'asiatico e l'italiano...
E il MTD è solo per cena?
Per pranzo come funziona?
 

CostaMagica

Super Moderatore
A pranzo potrete mangiare al windjammer oppure nei vari ristoranti o locali a tema, ad esempio il jhonny rocket. Il my time è in uso per la cena.
 

Thunder

Member
Posso fare una domanda?
Il My Time Dining va bene solo per il ristorante principale o per tutti quelli compresi nel prezzo?
Noi viaggeremo con Independence of the sea e c'è il buffet, il ristorante principale, l'asiatico e l'italiano...
E il MTD è solo per cena?
Per pranzo come funziona?

Il My time serve solo per il ristorante principale alla sera, come alternativa ai due turni della cena.

Anche io sarò sulla Indipendence, il 28 giugno. Voi quando?
 

Leptine

New member
Noi il 14 dicembre!
Tu fai Caraibi sempre?

Io però ho letto che nella Independence oltre al buffet e al ristorante principale ci sono anche il ristorante asiatico e quello di pizza "compresi"......non è che ho letto male?
 

Thunder

Member
Noi il 14 dicembre!
Tu fai Caraibi sempre?

Io però ho letto che nella Independence oltre al buffet e al ristorante principale ci sono anche il ristorante asiatico e quello di pizza "compresi"......non è che ho letto male?

Io faccio Spagna e Portogallo in partenza da SouthHampton. Sul sito ufficiale Roayl Caribbean è rirportato a proposito della Indipendence:

Main Dining Room with complimentary, multi-course dining for breakfast, lunch and dinner
More complimentary options including Windjammer Café, Jade Sushi and Asian-fusion cuisine, Sorrento's Pizza, Café Promenade for coffee and pastries/snacks, and room service*

Il ristorante asiatico Jade è praticametne una sezione del ristorante a buffet Windjammer. Il Sorrento's pizza invence non lo conosco.
 

antea

New member
Ciao Thunder volevo chiederti per raggiungere SouthHampton hai fatto per conto tuo o hai utillizzato il volo e transfer organizzati da Royal.
Grazie
 

Thunder

Member
Ciao Thunder volevo chiederti per raggiungere SouthHampton hai fatto per conto tuo o hai utillizzato il volo e transfer organizzati da Royal.
Grazie

Noi per ragiungere SouthAmpton prendiamo il treno da londra perchè arriviamo il giorno prima e pernottiamo 1 notte a SouthAmpton. Al ritorno utilizziamo il transfer della Royal. Tieni presente che andando con il treno (+ la metro) non risparmi gran chè comunque.
 

silvana

Member
my time e serata di gala

my time e serata di gala

Un ciao a tutti,
scusate ma avendo il my time e avendo scelto orari diversi,come funziona con le serate di gala? Avvertono o le perdo non sapendolo?
 
Top